In The Shield l'ho trovata moscia perchè avendola conosciuta in Damages (nel quale recita il ruolo di un'avvocatessa manipolatrice assolutamente meravigliosa) non ha retto il confronto. Sì sono 5 stagioni e ogni stagione tratta di un singolo caso, ma le vicende sono davvero intricate e gli sceneggiatori sono dei geni per mantenere una trama così robusta in piedi.
Non so se trovi le puntate -.-"
- - - Aggiornamento - - -
@Randy Mellons e @Wolverine (se hai capito anche tu così) io non intendevo questo xD
Quando ho detto sta cosa mi riferivo al fatto che Michonne avesse una ferita aperta, cosa che succede anche ad altri personaggi, e il fatto di avere sangue di zombie sulle ferite non li porti ad una trasformazione..
Quando vengono morsi si trasformano..ma quando si feriscono e il sangue o altra merda gli cade sulla ferita non si trasformano...
In questo senso dipenderebbe da come si propaga il virus
Adesso ho capito!
Per quello che ho visto in realtà più che un'incongruenza c'è una forzatura, e cioè il fatto che non sia caduta merda di zombie sulla piccola ferita aperta Altrimenti sì, ci sarebbe stata proprio quella stranezza di cui parli, ma mi pare di aver visto che appunto la zona ferita era rimasta pulita...questa è una forzatura, e ci siamo, ma almeno ridimensiona un po' il tutto U_U
No ma quale forzatura xD Ogni volta che uno ferito si sporca di zombie mi vien da pensare che si ammala..ma poi penso che non è mai successo, ma nemmeno hanno spiegato che dipende dalla saliva la trasformazione.
Hanno spiegato che uno quando muore si traforma, anche se muore di febbre. E qui ci siamo.
Questo era chiaro. La cosa non chiara è la cosa del sangue.
Le hanno sparato alla gamba, le interiora le sono andate sul petto.
De che cazzo state a discute ?!?