ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 79 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #171
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La tomba su cui Daryl porta un fiore credo sia quella di Carol, perchè quello è il fiore che i due associavano a Sophia, o una cosa simile. Avranno supposto sia morta e le hanno scavato una fossa. Oppure è morta davvero e volevano farcelo sapere così.
    Per quanto riguarda Rick anch'io credevo sventrasse lo zombie per riprendersi quello che restava della moglie, e credo sia ancora così!
    Daryl era troppo adorabile con la bimbetta in braccio, mi ha fatto tenerezza *-*
    Andrea spero non la smollerà più al governatore, ora che ha visto che tipo è. Ma chi mi spiega il fatto della figlia zombie? Mi sa che mi sono persa 'sta parte...




  2. # ADS
     

  3. #172
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    La tomba su cui Daryl porta un fiore credo sia quella di Carol, perchè quello è il fiore che i due associavano a Sophia, o una cosa simile. Avranno supposto sia morta e le hanno scavato una fossa. Oppure è morta davvero e volevano farcelo sapere così.
    Per quanto riguarda Rick anch'io credevo sventrasse lo zombie per riprendersi quello che restava della moglie, e credo sia ancora così!
    Daryl era troppo adorabile con la bimbetta in braccio, mi ha fatto tenerezza *-*
    Andrea spero non la smollerà più al governatore, ora che ha visto che tipo è. Ma chi mi spiega il fatto della figlia zombie? Mi sa che mi sono persa 'sta parte...

    Credo che la storia estesa della sua famiglia e di come l'ha persa sia spiegata non nella serie ma nel romanzo "L'Ascesa del Governatore"...nel telefilm viene praticamente solo accennato che esisteva, che in qualche modo l'ha persa e che l'ha presa decisamente male tanto da sublimare il suo dolore in quel modo. Anche nel fumetto è così, e non credo che la serie si spinga granchè in là su questo

  4. #173
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Eh, ma volevo sapere come l'hanno fatto intendere, che la figlia e' una zombie, perchè mi sfugge proprio.
    O è stato dedotto dal "l'ho persa"? E' questo che vuoi dire, Wolve?
    Il mio cervello dopo 4 ore di statistica è andato a farsi fottere, non capisco neanche cosa significhi 2+2.

  5. #174
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Eh, ma volevo sapere come l'hanno fatto intendere, che la figlia e' una zombie, perchè mi sfugge proprio.
    O è stato dedotto dal "l'ho persa"? E' questo che vuoi dire, Wolve?
    Il mio cervello dopo 4 ore di statistica è andato a farsi fottere, non capisco neanche cosa significhi 2+2.
    Se hai fatto caso, nella quinta o quarta puntata fanno vedere una foto che ritrae lui con moglie e figlia, e poi tramite indizi vari sparsi si capisce che la figlia, Penny, è proprio la bambina "zombificata" Questo è stato preso più o meno pari pari dal fumetto

  6. #175
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Andrea è un'idiota, comunque ho visto le anticipazioni, non dico niente...
    Rick è un coglione, tratta come una troia sua moglie poi si dispera -.-' hai una figlia, svegliati...
    La scena dello zombie che si è mangiato Lori mi fa morire Con quella panza
    Oh Daryl è sempre più fico!
    Voglio sapere chi era al telefonooooo!

  7. #176
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio

    Voglio sapere chi era al telefonooooo!
    Io lo so per aver letto il fumetto e tu no pappappero (certo, bisogna sempre vedere se e come l'hanno reso, eh, questo c'è da dirlo)

  8. #177
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io lo so per aver letto il fumetto e tu no pappappero (certo, bisogna sempre vedere se e come l'hanno reso, eh, questo c'è da dirlo)
    Maledetto, io devo ancora aspettare GIORNI! ç_ç

  9. #178
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Alla fin fine comunque le differenziazioni notevoli tra telefilm e fumetto giovano, perchè così anche chi ha letto il fumetto è in ogni caso stimolato e incuriosito da come avranno trasposto una certa cosa e addirittura spesso SE l'hanno trasposta...o al contrario, se hanno introdotto situazioni o personaggi nuovi rispetto al fumetto (e anche questo è stato fatto spesso).

  10. #179
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se hai fatto caso, nella quinta o quarta puntata fanno vedere una foto che ritrae lui con moglie e figlia, e poi tramite indizi vari sparsi si capisce che la figlia, Penny, è proprio la bambina "zombificata" Questo è stato preso più o meno pari pari dal fumetto
    Tutte quelle frecciatine me le sono perse, mi sa xD

  11. #180
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Alla fin fine comunque le differenziazioni notevoli tra telefilm e fumetto giovano, perchè così anche chi ha letto il fumetto è in ogni caso stimolato e incuriosito da come avranno trasposto una certa cosa e addirittura spesso SE l'hanno trasposta...o al contrario, se hanno introdotto situazioni o personaggi nuovi rispetto al fumetto (e anche questo è stato fatto spesso).
    Anche io me lo sono sparato...lettura piacevole e semplice (o almeno l'inglese non era complicatissimo)...
    comunque piccolo indizio sulla telefonata
    non leggetelo se volete, ma potete arrivarci comunque



    ----
    i generatori della corrente elettrica sono spenti nella prigione
    ---

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38