Attenzione, questo commento non è motivato da razzismo.
T-Dog è mortooooooooooooooo!!!! Alleluia! Ci siamo tolti 'sto cazzo di nero inutile!
"Dio penserà a me, Dio penserà a me!"
Potevano farlo morire facendogli dire qualcosa di meglio, invece no... Stereotipato al massimo.
...Comunque il karma è veramente buffo in questa serie: Un nero fa un guaio. Un nero ammazza un nero. E un nero morto viene sostituito da un altro nero.
Punto.
Lori èmmortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Però èmmorta bene, avrei preferito pure il neonato morto però.... ma non si può volere tutto.
Maggie sublime.
Carl è stato un grande.
Carol èmmortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... sì?!? èmmorta?!? Mica l'ho capito...
Andrea.
Io mi chiedo.
'sta puttana la smetterà di flirtare con qualsiasi essere capace di muovere un arto?!?
Vede Rick? Flirta con Rick. Vede Shane? Flirta con Shane. Vede Lori? Flirta con Lori (dai nella seconda stagione un po' di occhiatine se le scambiavano). Vede Daryl cambiato? Flirta con Daryl cambiato. Vede il fratello di Daryl?!? Flirta pure con lui (anche perchè è l'unico ad aver capito che è una puttana bisessuale, infatti l'ha chiamata "puttana sgranocchiapassere"). Vede il Governatore? Flirta pure col Governatore.
E secondo voi in otto mesi non se l'è fatta una bella slinguazzata con Michonne?!? eh? no? mmmh...
Poi... è un personaggio del cazzo... Racconta tutto a tutti.. "ma sì, fidiamoci di quello psicopatico figlio di puttana e raccontiamigli tutto"...boh... È il personaggio della zizzania.
Michonne.
Se non ammazza è inutile ai fini della trama.
Riuscirà mai a raggiungere la prigione?!? Secondo me no.
Riuscirà mai a riprendersi quella spada?!? Secondo me no.
Riusciremo mai a vederla senza pantaloni?!? Si spera anche questo, perchè a quanto pare ha un bel culo.
Rick.
Spacca.
'Sta puntata è stata importantissima, e hanno fatto un bel taglio.