Dò ragione ad Annie nel dire che
Rick non cavaga Lori di striscio fino al giorno prima e poi sbotta così perchè è morta ._. sì che era sua moglie, però c'era stata proprio una rottura nel rapporto.
Deryl diventa ogni episodio di più il mio mito. Lo adoro. Quando ha chiamato la bambina "spaccaculi"
. Poi quando è andato via con Maggie ho pensato "Guarda neh, che ora vanno a morire pure questi". Che ansia.
Quei due
detenuti mi puzzano, non so. Secondo me, sotto sotto stanno escogitando qualcosa.
Andrea si svegliasse, cavolo. Sta in quel posto di malati. Speriamo che vedendo quello "spettacolo" si decida a raggiungere Michonne.
Michonne ha capito tutto dalla vita. È una grande, ha fatto benissimo ad andarsene. @
Canalfeder sei uno spoilerone -.- io non ho visto l'anticipo della sesta puntata -.- potevi non scriverlo che non se la caverà bene -.-
Il Governatore ha bisogno di una stanza cuscinata e di una camicia di forza, dio bon. Bella roba mettersi a spazzolare i capelli alla figlia zombie, sì sì
La scena in cui Rick trova lo zombie con quella panza è orribile. @
Annie Lennox anch'io per un attimo ho avuto il terrore che gli aprisse la pancia e si mettesse a ricostruire Lori
e comunque mi sa che non l'hanno seppellita, perchè non sono andati a recuperarla. In quel blocco è entrato solo Rick dopo. Gli altri sono entrati nell'altro blocco a vedere di trovare T-Dog e Carol.
Tra l'altro qualcuno ha detto che nella scena in cui Deryl porta il fiore alla tomba, pensava che la tomba fosse di Lori. A me invece sembra che l'abbiano fatta per Carol, perchè quel fiore se non erro è la rosa Cherokee di cui avevano parlato in una puntata della prima serie e che Deryl faceva vedere a Carol raccontandole la storia su quel fiore, mentre cercava Sofia