ho visto metà della prima puntata della prima stagione... non sono ancora stata in grado di andare avanti perchè mi ha annoiata a morte...solo gli zombie mi rallegravano... è normale?
ho visto metà della prima puntata della prima stagione... non sono ancora stata in grado di andare avanti perchè mi ha annoiata a morte...solo gli zombie mi rallegravano... è normale?
Io dico solo che nelle puntate precedenti gli attacchi degli zombie erano molto più verosimili, il sangue che schizzava da tutte le parti nell'ultima puntata era irreale al massimo, perfino a mia madre - che odia con tutto il cuore questi film, e che io li veda - non è rimasta per nulla toccata. E questo vuol dire proprio che hanno toppato.
ma scusa se ti piace vedere sangue da tutte le parti non è il telefilm per te...
qui gli zombie secondo me sono fatti davvero bene, sembrano veri
oltre agli attori che sono discreti e non è facile vedere in questi film gente brava,
per non parlare dei paesaggi che sono fantastici con luci e atmosfere surreali
Ho iniziato a guardarlo anche io. Il prima puntata non l'ho trovata noiosa, anzi! Spero di non rimanere deluso più avanti..
Parlando da uno che non aveva mai letto i fumetti, il telefilm mi ha preso davvero. Considerando che il punto forte sia la parte della psicologia dei personaggi nella situazione in cui si trovano, credo sia riduttivo guardarlo semplicemente per veder saltare in aria cervelli di zombie. (Non che momenti del genere vadano eliminati, quando ci sono sono fatti da Dio)