ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 79 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #251
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    A me sembra che tu voglia giustificare na cosa con altre cagate che sono tue ipotesi personali.
    La serie non è ben fatta, ti ho portato l'esempio di Daryl che si metteva in bocca la freccia con la quale aveva appena ucciso uno zombie. Io parlo di queste piccole cose che fanno pensare. Tu parli di ipotesi di sangue coagulato che non scende perchè tu hai presunto che sia così. In realtà ste domande non ce le dovremmo proprio fare, se solo la serie fosse valida. Questo è quello che volevo dire, non mi sto incapando sul sangue, il mio discorso va oltre.
    Che la serie è fatta male è risaputo.
    Ma le mie non sono ipotesi personali eh, siete voi che state qui a incaponirvi dicendo "eh ma lo zombie le ha rovesciato tutta la roba sua addosso e non s'è trasformata, quindi caccapupù 'sta serie non c'ha senso e quindi non la guardo più."
    È stato spiegato chiaramente che non sono gli zombie a trasmettere il virus, ma che sono già tutti quanti infetti, infatti basta che muori con un colpo di pistola per diventare zombie, e voi ancora a dire che è la saliva a trasmettere l'infezione e blablabla....

    Cioè.... Raga'... Io non voglio giustificare una mazza, è tutto palese e spiegato... basta fare 2+2 e usare un attimino la testa, ma qui pare che a ogni cosa vi deve essere spiegata e disegnata a ogni puntata...
    tre pagine vi sono servite per capire che Rick al telefono stava a parla' da solo xD Altrettante tre pagine per capire se quello zombie fosse lori o fosse uno zombie che ha mangiato lori...


    cioè SVEGLIA raga' xD

    Michonne è ferita a una gamba.
    Michonne sta a terra
    Lo zombie le sta addosso
    Michonne lo sbudella.
    Si vede CHIARAMENTE che tutta la roba le finisce sul busto, dove NON HA FERITE.
    Michonne si spalma sangue e organi zombo su petto e viso, DOVE NON CI SONO FERITE, e NON sulla GAMBA dove È FERITA.
    aggiungiamoci anche la piccola parentesi che (a casa mia il sangue spalmato non cola)

    E nonostante tutte 'ste cose, voi state qui a chiedervi come mai non si è trasformata.

    Ma sarete vagamente scemi?!?
    No così...



    Che poi... Michonne con una ferita alla gamba, e non riusciva nemmeno a camminare, ha ucciso uno degli uomini di Merle SENZA FARSI VEDERE E SENTIRE!
    Questa è un'incongruenza.

  2. # ADS
     

  3. #252
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Se poi volessimo proprio essere pignoli tutte le volte che sbudellano uno zombie qualche schizzo finirà in bocca.
    Comunque Jo da qualche parte era stato detto che il contagio avveniva anche con contatto di sangue.

  4. #253
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Se poi volessimo proprio essere pignoli tutte le volte che sbudellano uno zombie qualche schizzo finirà in bocca.
    Comunque Jo da qualche parte era stato detto che il contagio avveniva anche con contatto di sangue.
    Cioè se tocchi il sangue zombo?!?

  5. #254
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Cioè se tocchi il sangue zombo?!?
    No, se hai delle ferite che vengono a contatto con sangue zombo!

  6. #255
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    No, se hai delle ferite che vengono a contatto con sangue zombo!
    E che sto dicendo io?!?
    Il punto è che, 'sto sangue, a contatto della ferita non c'è andato xD

  7. #256
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Uhm... ma non sarà la saliva?

  8. #257
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E che sto dicendo io?!?
    Il punto è che, 'sto sangue, a contatto della ferita non c'è andato xD
    Che siamo tutti infetti u.u
    Ma io ti do ragione eh, però è ovvio che non si può essere pignoli, è un telefilm.
    Se è per questo vogliamo parlare di quando entrando nel carcere invece di ammazzare tutti dietro alla rete si mettono a rischiare la vita e a sparare nel cortile?
    Cioè come se i proiettili crescessero sulle piante.

  9. #258
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Che siamo tutti infetti u.u
    Ma io ti do ragione eh, però è ovvio che non si può essere pignoli, è un telefilm.
    Se è per questo vogliamo parlare di quando entrando nel carcere invece di ammazzare tutti dietro alla rete si mettono a rischiare la vita e a sparare nel cortile?
    Cioè come se i proiettili crescessero sulle piante.
    Sì avrebbero potuto benissimo richiamare la loro attenzione, farli infrociare sulla rete e poi trafiggerli.. ma mi sa che avevano fretta...

  10. #259
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Jo, vedi che fino alla 3x05 non si era capito che Rick parlava da solo...oppure ti stai confondendo tra le puntate..poi alla 3x06 si è capito perchè parlava con la moglie morta al telefono. Dato che quella puntata non l'ho seguita proprio con attenzione ho chiesto in uno spoiler. Mo, ti vuoi attaccare a sta puttanata e mi fai quasi sorridere perchè è davvero stupido da parte tua.


    La cosa di Michonne non è stata la prima volta che ho visto, come ho detto in precedenza, episodi di persone ferite che si schizzavano sangue addosso, infatti mi son chiesta, ogni volta che ho assistito ad una scena simile, se poi si sarebbero trasformati.

    La freccia in bocca di Daryl è stato il culmine eh..

    E cmq le incongruenze non le conto più...Hershel uomo anziano al quale viene tagliata una gamba e sopravvive miracolosamente senza aver bisogno di sangue e senza un medico che lo curi, tutto questo in una prigione lurida e con persone sporche di sangue di zombie che lo aiutano. L'ascia che ha tagliato la gamba di Hershel? Rick prima l'aveva sterilizzata, ovviamente, non ci aveva ammazzato zombie.
    Lori che poteva essere curata da Hershel che è sopravvissuto miracolosamente, invece muore.
    Ah, dimenticavo..ricordate quando dissi che lo zombie aveva mangiato il corpo di Lori? E' andata esattamente così, mi sono informata. Un unico zombie ha mangiato na donna intera.
    Queste sono incongruenze...insieme ad altri piccoli dettagli.

    Mo, o sono io che pretendo troppo, oppure le persone non si rendono conto delle cazzate che ci propinano.

  11. #260
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ma infatti lo zombie ha mangiato pure le ossa di Lori e mi sembra strano

    Molte cose sono fatte alla cazzo di cane! è un peccato, infatti ogni volta che vedo le puntate con amici ridiamo e critichiamo ogni cosa, non ce n'è una fatta bene.
    A Annie Lennox e Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38