Che la serie è fatta male è risaputo.
Ma le mie non sono ipotesi personali eh, siete voi che state qui a incaponirvi dicendo "eh ma lo zombie le ha rovesciato tutta la roba sua addosso e non s'è trasformata, quindi caccapupù 'sta serie non c'ha senso e quindi non la guardo più."
È stato spiegato chiaramente che non sono gli zombie a trasmettere il virus, ma che sono già tutti quanti infetti, infatti basta che muori con un colpo di pistola per diventare zombie, e voi ancora a dire che è la saliva a trasmettere l'infezione e blablabla....
Cioè.... Raga'... Io non voglio giustificare una mazza, è tutto palese e spiegato... basta fare 2+2 e usare un attimino la testa, ma qui pare che a ogni cosa vi deve essere spiegata e disegnata a ogni puntata...
cioè SVEGLIA raga' xD
Michonne è ferita a una gamba.
Michonne sta a terra
Lo zombie le sta addosso
Michonne lo sbudella.
Si vede CHIARAMENTE che tutta la roba le finisce sul busto, dove NON HA FERITE.
Michonne si spalma sangue e organi zombo su petto e viso, DOVE NON CI SONO FERITE, e NON sulla GAMBA dove È FERITA.
aggiungiamoci anche la piccola parentesi che (a casa mia il sangue spalmato non cola)
E nonostante tutte 'ste cose, voi state qui a chiedervi come mai non si è trasformata.
Ma sarete vagamente scemi?!?
No così...
Che poi... Michonne con una ferita alla gamba, e non riusciva nemmeno a camminare, ha ucciso uno degli uomini di Merle SENZA FARSI VEDERE E SENTIRE!
Questa è un'incongruenza.