ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 79 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #281
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    3x08



    Andrea è una rincoglionita! Ormai è diventata la mignotta del Governatore..guai a chi glielo tocca! -.-"
    Michonne è una grande..anche se devo essere sincero, non ho capito tutta questa vendetta nei confronti del Governatore, ma ha fatto comunque bene a conficcargli nell'occhio il pezzo di vetro.. anche se pensavo che avrebbe preso una di quelle teste-zombie e gliel'avrebbe buttata in faccia.
    Carl sta diventando sempre più forte come personaggio, a differenza di suo padre che sta diventando sempre più coglione.
    Ora sono curioso di vedere come se la caveranno Daryl e Merle.. Andrea pregherà il Governatore di fermare tutto??..dubito.

  2. # ADS
     

  3. #282
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Finalmente mi son messo a pari... in una settimana..

    Carino dai... si conferma la mia teoria: se si salvano 100 persone la maggior parte saranno idioti e teste di cazzo!

    Ma il videogioco nessuno l'ha provato?

    Il fumetto credo lo cercherò...

  4. #283
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma il videogioco nessuno l'ha provato?
    @Randagio

    Quello della TellTale Games in 5 capitoli? Io, finito in pochissimi giorni, BELLISSIMO. O meglio...bellissimo se sai cosa aspettarti Non è affatto un vero e proprio gioco d'azione, anzi è più un incrocio tra un gioco d'avventura/survival horror è un film interattivo. Comunque cattura molto bene lo spirito del fumetto (se ne sbatte i coglioni della serie, è ispirato al fumetto), per quel che riguarda le interazioni tra i personaggi, i tipi di problemi e le loro avventure. Consigliatissimo, e le recensioni infatti sono state tutte molto positive.
    Ha anche un certo grado di rigiocabilità, con cinque scelte-chiave a bivio per ogni capitolo, scelte che influenzano in maniera significativa gli intrecci successivi.

    Nel 2013, oltretutto, è già prevista una seconda serie...non se ne sa ancora nulla se non che appunto uscirà di sicuro, che uscirà l'anno prossimo e che presenterà lo stesso modo di giocare della serie attuale. Attendo!


    P.S.: Quello per consolle è un giochino d'azione poco significativo...questo di cui ho appena parlato è l'unico che davvero merita di essere associato a Walking Dead.
    A Randagio piace questo intervento

  5. #284
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lo riporto su.
    Chi ha visto le ultime due puntate?

    Rick è proprio andato, ma andato forte.
    Hershel gli chiede qual'è il suo il suo problema è lui, quasi come se nulla fosse, gli dice che vede Lori e che "questo deve significare qualcosa. Non so cosa ma qualcosa". 'mazza che genio.
    E la tattica del Governatore? Quando ha mandato il furgone con gli zombie nella prigione son rimasta a bocca aperta. Sono nella merda.
    Però sono contenta sia tornato Deryl.
    Merle invece poteva lasciarselo dietro. E' un'idiota, e che cavolo.
    Glenn è l'unico con le palle, dice bene che è l'unico che può guidare il gruppo, oramai praticamente ci sono solo ragazzette, neonati e un invalido, con Rick fuori gioco se la combattono lui e Carl, che oramai è praticamente un uomo.
    A Randy Mellons, Empusa e Joy Turner piace questo intervento

  6. #285
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Appena vista l'ultima puntata (la 10). Be, che dire, puntatone. Il governatore devo dire che in un certo senso mi aveva illuso, pensavo stesse tramando qualcosa di grosso, come appunto una ritorsione, ma che avrebbe tirato fuori la cosa un po' più in la ed invece PAM colpo di scena, attacco improvviso, zombie e sparatorie a gogo. Ci voleva un po' d'azione.
    Rick effettivamente sta proprio fuori, il fatto che veda Lori ovunque non mi piace molto. La trovo una scelta banale, un po' in tutti i film/telefilm c'è chi vede la persona amata scomparsa, magari poi gli parla di cose importanti e bla bla. Un po' noiosa, però ci sta che un personaggio come lui perda qualche colpo, c'ha le palle tese dalla prima serie, prima o poi doveva scoppiare.
    Spero che nella prossima puntata ci sia una bella vendetta. Il governatore deve fare una brutta, bruttissima fine. Gleen, non so, effettivamente è un altro che ha le palle, però sembrava troppo incazzato oggi a maggior ragione se poi non ha fatto praticamente nulla, se non cazzeggiare in giro
    A Temperance piace questo intervento

  7. #286
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    3X10
    Mi è preso un colpo nella puntata 10 una puntata tranquilla e poi alla fine ti fanno prendere un infarto
    Glenn l'ho visto anch'io troppo arrabbiato per "nulla"
    Rick, mi son detta, l'abbiamo perso, poi secondo me, con quella sparatoria si è ripreso. Staremo a vedere.
    Deryl è tornato anche se con quel buzzurro. Merl non mi piace per niente e, secondo me, non passerrà molto prima che lo metta in culo a tutti lì dentro.
    Laurie chepppalle, pure da morta deve rompere i maroni.
    Poi non ho capito una cosa: non capisco perchè Glenn e Maggie hanno litigato. Cioè, hanno messo in mezzo sta storia del Governatore che l'ha fatta spogliare e che l'ha spinta contro al tavolo. BOh, se non le ha fatto nulla perchè hanno litigato?
    Il Governatore deve crepare.

  8. #287
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In effetti mi sto chiedendo anch'io che cazzo hanno da litigare e tenersi il muso Glenn e Maggie
    Voglio sapere che minchia di fine hanno fatto fare al gruppo di Tyreese, spero che non abbiano commesso l'errore di sminuirlo così rispetto al fumetto, cazzarola...

  9. #288
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Scusate ma io Carl lo prenderei a badilate in faccia. E poi darei fuoco a quel suo stupido cappello, e lo obbligherei a guardare. Daryl trasuda sesso e testosterone da ogni poro. Quando ha salvato Rick, beh, che entrata di scena paura. Glen e Maggie hanno stufato, cazzo, gli hai solo fatto vedere le tette al Governatore, non ti ha fatto un cazzo rispetto a quello che avrebbe potuto farti (ma non ti ha fatto perchè si faceva Andrea). Andrea è in astinenza da belino e si vede. Il tipo che è morto mi stava simpatico, speravo in una storia fra lui e la tipa coi capelli grigi (non mi viene mai il nome) ma adesso no, è morto e quella si tromberà Daryl. Vaffanculo, son gelosa.
    A Empusa, Oregon e Temperance piace questo intervento

  10. #289
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    3x10

    Anche io non ho capito perchè continuano a farsi il muso Glenn e Maggie.. un po' hanno rotto sti due. Rick ormai è andato..vede i fantasmi ahahah! Speriamo che con questa sparatoria si sia svegliato un pochetto. Come nuovo leader non vedo bene ne Glenn, perchè mi sembra troppo incazzoso, ne Hershell..con una gamba penso non riesca a far molto. Il migliore è Daryl, lui deve essere il nuovo leader, ma lo sarà ne son sicuro.
    Il tizio che è morto lo vedevo bene con Carol.. si era già fatto un pensierino su di lei secondo me, ma booom..morto! Poi, quando è entrato il furgone pensavo fosse il gruppo di Tyreese, che voleva dimostrare di essere utile, ma invece sono rimasto di merda.. erano gli zombie di quella merda secca del Governatore. Spero che Andrea ritorni e che spacchi il culo all'uomo che si è trombata per mesi..anche se c'è poco da sperare, è diventata troppo fiacca. Michonne..se la mandano via sono dei grandi coglioni!

  11. #290
    "Don Rodrigo" LoDoViaComeIlPane
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Forse la puntata più bella della serie, almeno fino ad ora.

    Toccante Rick all'inizio, a contatto col suo subconscio e alle manifestazioni di Lori, anche se c'è da dire che nel fumetto quando Lori gli appare si manifesta anche come zombie lei.
    Poi il dialogo con Hershel, con lo sguardo perso nel vuoto, incredulo anche lui di quello che gli sta accadendo, fa anche un pò di pena perchè vorrebbe sfuggire a tutte le responsabilità che ha, ma il gruppo ha bisogno di lui.
    La scena tra i Dixon e i loro dialoghi sono stati bellissimi, si capisce che la situazione è cambiata, Daryl non dipende più dal fratello maggiore, non è più succube , consapevole del fatto che voglia fare qualcosa di diverso, qualcosa di buono.

    Il governatore sempre più "creepy", davvero diabolico, un vero pezzo di merda. Voi mi assalite e mi lasciate con i zombie in casa e io faccio lo stesso con voi... occhio per occhio...

    La sparatoria pure è stata abbastanza tesa, ho temuto per Hershel e per Carol che si rifugia dietro il corpo di quel poveretto di Axel. Quando Rick si ritrova tra gli zombie c'ho scommesso le palle che sarebbero spuntati i due fratelli e bene è stato.

    Puntata stupenda. Speriamo bene per la prossima.

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38