ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 73 di 79 PrimaPrima ... 2363697071727374757677 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 721 a 730 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #721
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Coooooomunque, ho letto che nemmeno gli attori sanno chi muore.
    Sì, da quello che ho letto lo sanno solo gli autori. Per evitare una fuga di notizie hanno detto. Oppure per pararsi il culo non sapendo ancora chi far ammazzare

    A illusione piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #722
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sì, da quello che ho letto lo sanno solo gli autori. Per evitare una fuga di notizie hanno detto. Oppure per pararsi il culo non sapendo ancora chi far ammazzare
    Credo anch’io non abbiano ancora deciso. Probabilmente hanno in mente di ammazzare qualcuno ma prima preferiscono sentire le varie teorie e trarne spunto XD

    Tra l’altro ieri sono capitata in un’analisi della scena finale in cui l’autore sosteneva fosse molto plausibile che il designato sia Glenn (o al massimo Daryl) per due motivi:
    1. Dietro a Negan non c’è la roulotte e dunque questo escluderebbe i personaggi al centro; le angolature possibili rimangono solo quelle laterali.
    2. Quando minaccia di strappare l’occhio a Carl, Negan si gira completamente a indicarlo, la qual cosa lascerebbe intendere che la persona designata sia dalla parte opposta a quella del ragazzo.

  4. #723
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ora che avete analizzato varie cose mi vien da pensare pure a me che la vittima prescelta sia Glenn. Si ma povera Maggie, ha perso tutta la famiglia, forse perderà il bambino e ora anche Glenn. Una sfigata di prima categoria insomma!
    Però non sarebbe una scelta un po' banale visto che tutti sanno che sarà lui a morire nel fumetto?!

  5. #724
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    Ora che avete analizzato varie cose mi vien da pensare pure a me che la vittima prescelta sia Glenn. Si ma povera Maggie, ha perso tutta la famiglia, forse perderà il bambino e ora anche Glenn. Una sfigata di prima categoria insomma!
    Però non sarebbe una scelta un po' banale visto che tutti sanno che sarà lui a morire nel fumetto?!
    Mi piacerebbe vedere l’evoluzione di Maggie se davvero questo capitasse.

    Inoltre, gli autori hanno detto che a morire sarà un personaggio molto amato dal pubblico e importante per il gruppo che lo lascerà destabilizzato per gran parte della stagione 7 (Se mi ammazzano Daryl, divento io Negan). Ciò mi fa escludere Aaron, Eugene, forse anche Abraham (le donne le ho escluse a priori).

  6. #725
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Tra l’altro ieri sono capitata in un’analisi della scena finale in cui l’autore sosteneva fosse molto plausibile che il designato sia Glenn (o al massimo Daryl) per due motivi:
    1. Dietro a Negan non c’è la roulotte e dunque questo escluderebbe i personaggi al centro; le angolature possibili rimangono solo quelle laterali.
    2. Quando minaccia di strappare l’occhio a Carl, Negan si gira completamente a indicarlo, la qual cosa lascerebbe intendere che la persona designata sia dalla parte opposta a quella del ragazzo.
    Sì, anche io avevo notato questi indizi. Inoltre credo che sia da escludere Abraham, che inizialmente invece avevo messo come terzo più probabile, perchè considerando le esclamazioni stupite di Negan mentre colpisce il malcapitato, dev'essere qualcuno che lui non si aspettava affatto potesse incassare così bene. E da un Abraham invece te lo aspetti. Quindi ancora una volta i 2 più papabili per me restano Glenn in primis e poi Eugene.
    L'unico problema è che Glenn muore anche nel fumetto, quindi mi sembra strano che gli autori non abbiano modificato la cosa, anche perchè in passato l'hanno sempre fatto. Quindi per ottenere un effetto sorpresa e data la loro risaputa stupidità, potrebbero anche anche aver ammazzato una Michonne o un Aaron così a caso
    A Temperance piace questo intervento

  7. #726
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Oppure, proprio perchè sanno che ormai il pubblico "fumettaro" non se lo aspetterebbe, magari fanno fuori esattamente Glenn andando in controtendenza

  8. #727
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Se sono intelligenti uccideranno Glenn, per forza.
    Tutta l'ultima parte di questa stagione si basava sul rompimento di cazzo della gravidanza di Maggie, sulla speranza, sul cambiamento, sulla ricerca di un altro modo di vivere e baggianate simili.
    Se vogliono destabilizzare il gruppo dovranno fare così.
    Se uccidi Daryl destabilizzi al massimo la fanbase.
    A Jean Grey, Oregon e Temperance piace questo intervento

  9. #728
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Finita la stagione.
    E' la miglior stagione di questa serie, per quanto la qualità possa essere comunque bassa.
    Comunque la scelta di non far vedere chi è che Negan uccide è proprio una ragazzinata.

  10. #729
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    @Wolverine confermo.
    Delle volte penso abbiano esagerato a mettergli tutte ste parolacce
    Diciamo che rende bene l'idea.

    Ad ogni modo sta puntata mi è piaciuta un sacco.

  11. #730
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Oppure, proprio perchè sanno che ormai il pubblico "fumettaro" non se lo aspetterebbe, magari fanno fuori esattamente Glenn andando in controtendenza
    Ma certo che fanno fuori Glenn.
    Io da fumettara questo mi aspetto.
    Vedessero di non deludermi.
    (E non è che mi piaccia l'idea, amo Glenn, ma ogni volta che vanno fuori tema dal fumetto mi imbestialisco!)

    Ad ogni modo nel telefilm c'è Michonne che fa le veci di Andrea.
    Quindi SPERO- mi auguro - è intelligente che - non la facciano morire.
    Al più ammazzassero Daryl (che pure quello mi dispiacerebbe), che manco esiste, così poi puo' subentrare qualcun altro, in caso. u.u
    (e non spoilero che non si sa mai seguissero il fumetto, na volta tanto)

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38