Credo anch’io non abbiano ancora deciso. Probabilmente hanno in mente di ammazzare qualcuno ma prima preferiscono sentire le varie teorie e trarne spunto XD
Tra l’altro ieri sono capitata in un’analisi della scena finale in cui l’autore sosteneva fosse molto plausibile che il designato sia Glenn (o al massimo Daryl) per due motivi:
1. Dietro a Negan non c’è la roulotte e dunque questo escluderebbe i personaggi al centro; le angolature possibili rimangono solo quelle laterali.
2. Quando minaccia di strappare l’occhio a Carl, Negan si gira completamente a indicarlo, la qual cosa lascerebbe intendere che la persona designata sia dalla parte opposta a quella del ragazzo.
Ora che avete analizzato varie cose mi vien da pensare pure a me che la vittima prescelta sia Glenn. Si ma povera Maggie, ha perso tutta la famiglia, forse perderà il bambino e ora anche Glenn. Una sfigata di prima categoria insomma!
Però non sarebbe una scelta un po' banale visto che tutti sanno che sarà lui a morire nel fumetto?!
Mi piacerebbe vedere l’evoluzione di Maggie se davvero questo capitasse.
Inoltre, gli autori hanno detto che a morire sarà un personaggio molto amato dal pubblico e importante per il gruppo che lo lascerà destabilizzato per gran parte della stagione 7 (Se mi ammazzano Daryl, divento io Negan). Ciò mi fa escludere Aaron, Eugene, forse anche Abraham (le donne le ho escluse a priori).
Sì, anche io avevo notato questi indizi. Inoltre credo che sia da escludere Abraham, che inizialmente invece avevo messo come terzo più probabile, perchè considerando le esclamazioni stupite di Negan mentre colpisce il malcapitato, dev'essere qualcuno che lui non si aspettava affatto potesse incassare così bene. E da un Abraham invece te lo aspetti. Quindi ancora una volta i 2 più papabili per me restano Glenn in primis e poi Eugene.
L'unico problema è che Glenn muore anche nel fumetto, quindi mi sembra strano che gli autori non abbiano modificato la cosa, anche perchè in passato l'hanno sempre fatto. Quindi per ottenere un effetto sorpresa e data la loro risaputa stupidità, potrebbero anche anche aver ammazzato una Michonne o un Aaron così a caso
Oppure, proprio perchè sanno che ormai il pubblico "fumettaro" non se lo aspetterebbe, magari fanno fuori esattamente Glenn andando in controtendenza
Se sono intelligenti uccideranno Glenn, per forza.
Tutta l'ultima parte di questa stagione si basava sul rompimento di cazzo della gravidanza di Maggie, sulla speranza, sul cambiamento, sulla ricerca di un altro modo di vivere e baggianate simili.
Se vogliono destabilizzare il gruppo dovranno fare così.
Se uccidi Daryl destabilizzi al massimo la fanbase.
Finita la stagione.
E' la miglior stagione di questa serie, per quanto la qualità possa essere comunque bassa.
Comunque la scelta di non far vedere chi è che Negan uccide è proprio una ragazzinata.
@Wolverine confermo.
Delle volte penso abbiano esagerato a mettergli tutte ste parolacce
Diciamo che rende bene l'idea.
Ad ogni modo sta puntata mi è piaciuta un sacco.
Ma certo che fanno fuori Glenn.
Io da fumettara questo mi aspetto.
Vedessero di non deludermi.
(E non è che mi piaccia l'idea, amo Glenn, ma ogni volta che vanno fuori tema dal fumetto mi imbestialisco!)
Ad ogni modo nel telefilm c'è Michonne che fa le veci di Andrea.
Quindi SPERO- mi auguro - è intelligente che - non la facciano morire.
Al più ammazzassero Daryl (che pure quello mi dispiacerebbe), che manco esiste, così poi puo' subentrare qualcun altro, in caso. u.u
(e non spoilero che non si sa mai seguissero il fumetto, na volta tanto)