ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 74 di 79 PrimaPrima ... 2464707172737475767778 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 731 a 740 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #731
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    7x01
    Io sto per vomitare.



  2. # ADS
     

  3. #732
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    e fu così che in una tranquilla serata di ottobre la mia ragazza si presentò a casa mia alle 22:30... con la pretesa di vedere insieme la 7x01 di the walking dead...

    di sta serie io sapevo poco... cioè a parte di cosa tratta (quello lo sanno anche i muri ormai... e poi ho visto anche la serie prequel fear) sapevo giusto il nome di qualche personaggio e un paio di spoiler su robe varie appresi da discussioni tra miei amici che la seguono

    lei mi ha fatto un breve quadro della situazione con tanto di mini biografia dei personaggi ma io (convinto che nonostante il suo entusiasmo da "dai che se ti piace la continuiamo insieme!" questa sarebbe stata la mia 1a e ultima puntata di t.w.d.) più che ascoltarla ho fatto finta... e non ci ho capito niente

    però... nonostante ciò... che ci crediate o no a me sto episodio è piaciuto

    violenza (lei sconvolta )... un villain pazzesco... un bel protagonista... voglia di vendetta... tensione... ancora violenza... e in più c'è pure quel gran pezzo fregna che manco riconoscevo (si si proprio quella... quella che non vi dico chi è perchè poi sennò il pazzo di turno che legge senza aver visto l'episodio capisce che non è morta )

    insomma... io fino a meno di 2 ore fa non avrei mai pensato... ma mi sa che davvero inizierò una serie tv partendo (d'ignoranza pura) dalla 7a stagione

  4. #733
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    violenza (lei sconvolta )... un villain pazzesco... un bel protagonista... voglia di vendetta... tensione... ancora violenza... e in più c'è pure quel gran pezzo fregna che manco riconoscevo (si si proprio quella... quella che non vi dico chi è perchè poi sennò il pazzo di turno che legge senza aver visto l'episodio capisce che non è morta )
    Sai che esiste la modalità spoiler, vero?

    Comunque anche a me è piaciuta molto e chi si lamenta del troppo sangue, etc. mi sembra assurdo. Io da una serie che si chiama The Walking Dead questo mi aspetto. Comunque, scaz, è merce rara se non rarissima una puntata del genere in questa serie. È forse la puntata migliore dopo la prima stagione, se non addirittura di sempre.
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  5. #734
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Sai che esiste la modalità spoiler, vero?

    Comunque anche a me è piaciuta molto e chi si lamenta del troppo sangue, etc. mi sembra assurdo. Io da una serie che si chiama The Walking Dead questo mi aspetto. Comunque, scaz, è merce rara se non rarissima una puntata del genere in questa serie. È forse la puntata migliore dopo la prima stagione, se non addirittura di sempre.
    Per lo meno tra le migliori di sempre sì, assolutamente

  6. #735
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Sai che esiste la modalità spoiler, vero?

    Comunque anche a me è piaciuta molto e chi si lamenta del troppo sangue, etc. mi sembra assurdo. Io da una serie che si chiama The Walking Dead questo mi aspetto. Comunque, scaz, è merce rara se non rarissima una puntata del genere in questa serie. È forse la puntata migliore dopo la prima stagione, se non addirittura di sempre.
    si lo so... ma non ho fatto spoiler...

    (a meno che qualcuno non si aspettasse scene violente... ma vabbè ho visto gli ultimi 10 minuti del finale di stagione precedente e... vabbè taccio sennò vengo accusato di altri spoliler )

    comunque boh... conosco persone che la seguono e (primissimi episodi a parte) rarmente ho sentito parlare bene di questa serie

    però la mia ragazza è una fan accanita e sta 7x01 mi è piaciuta... quindi per ora si è guadagnata una visione della 7x02

    se continua a piacermi bene... sennò... sennò mi toccherà vederla lo stesso...

  7. #736
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si lo so... ma non ho fatto spoiler...

    (a meno che qualcuno non si aspettasse scene violente... ma vabbè ho visto gli ultimi 10 minuti del finale di stagione precedente e... vabbè taccio sennò vengo accusato di altri spoliler )

    comunque boh... conosco persone che la seguono e (primissimi episodi a parte) rarmente ho sentito parlare bene di questa serie

    però la mia ragazza è una fan accanita e sta 7x01 mi è piaciuta... quindi per ora si è guadagnata una visione della 7x02

    se continua a piacermi bene... sennò... sennò mi toccherà vederla lo stesso...
    Intendo che puoi mettere sotto spoiler il nome della tizia impedendo così che chi non l'ha visto sappia che è ancora viva.

  8. #737
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Intendo che puoi mettere sotto spoiler il nome della tizia impedendo così che chi non l'ha visto sappia che è ancora viva.
    ah ora ho capito... muori dalla voglia di sapere chi tra loro reputo una gran fregna

    ok se proprio ci tieni ti accontento e lo scrivo come spoiler

    è la cohan (maggie)... che l'avevo già vista (anni e anni fa) in chuck e più recentemente in un dimenticabilissimo horror (di cui infatti non ricordo il nome)

    solo che qui coi capelli corti e conciata così male manco la riconoscevo

  9. #738
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ah ora ho capito... muori dalla voglia di sapere chi tra loro reputo una gran fregna

    ok se proprio ci tieni ti accontento e lo scrivo come spoiler

    è la cohan (maggie)... che l'avevo già vista (anni e anni fa) in chuck e più recentemente in un dimenticabilissimo horror (di cui infatti non ricordo il nome)

    solo che qui coi capelli corti e conciata così male manco la riconoscevo
    Non stavo più nella pelle, proprio

    Era scontato intendessi lei. Ti mettevo al corrente di questa funzionalità straordinaria del forum

    Comunque, mi è piaciuta moltissimo la scena in cui si dispera.
    A scazzula2 piace questo intervento

  10. #739
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio

    Comunque, mi è piaciuta moltissimo la scena in cui si dispera.
    Ti dirò...a me invece non granchè Non so perchè, l'interpretazione mi è sembrata troppo "strana" e artificiosa...sicuramente molto meglio Rick e Daryl, oltre ovviamente al MONUMENTALE J.D. Morgan nei panni di Negan. Credo che quell'attore stia proprio bene in parti del genere, era già stato bravissimo nel ruolo del Comico in Watchmen bravo comunque anche nella parte un po' più seria di Winchester sr. in Supernatural
    A scazzula2 piace questo intervento

  11. #740
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Non stavo più nella pelle, proprio

    Era scontato intendessi lei. Ti mettevo al corrente di questa funzionalità straordinaria del forum

    Comunque, mi è piaciuta moltissimo la scena in cui si dispera.
    ero già al corrente di questa funzionalità straordianria del forum

    e non era affatto scontato che fosse lei u.u

    anzi si ok... ripensandoci bene era scontato

    l'interpretazione non era male però anche io sono stato molto più colpito da quelle di rick E SOPRATTUTTO NEGAN (che come ho già scritto ieri sera ho trovato a dir poco pazzesco come cattivo)

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38