7x01
Io sto per vomitare.
7x01
Io sto per vomitare.
e fu così che in una tranquilla serata di ottobre la mia ragazza si presentò a casa mia alle 22:30... con la pretesa di vedere insieme la 7x01 di the walking dead...
di sta serie io sapevo poco... cioè a parte di cosa tratta (quello lo sanno anche i muri ormai... e poi ho visto anche la serie prequel fear) sapevo giusto il nome di qualche personaggio e un paio di spoiler su robe varie appresi da discussioni tra miei amici che la seguono
lei mi ha fatto un breve quadro della situazione con tanto di mini biografia dei personaggi ma io (convinto che nonostante il suo entusiasmo da "dai che se ti piace la continuiamo insieme!" questa sarebbe stata la mia 1a e ultima puntata di t.w.d.) più che ascoltarla ho fatto finta... e non ci ho capito niente
però... nonostante ciò... che ci crediate o no a me sto episodio è piaciuto
violenza (lei sconvolta )... un villain pazzesco... un bel protagonista... voglia di vendetta... tensione... ancora violenza... e in più c'è pure quel gran pezzo fregna che manco riconoscevo (si si proprio quella... quella che non vi dico chi è perchè poi sennò il pazzo di turno che legge senza aver visto l'episodio capisce che non è morta )
insomma... io fino a meno di 2 ore fa non avrei mai pensato... ma mi sa che davvero inizierò una serie tv partendo (d'ignoranza pura) dalla 7a stagione
Sai che esiste la modalità spoiler, vero?
Comunque anche a me è piaciuta molto e chi si lamenta del troppo sangue, etc. mi sembra assurdo. Io da una serie che si chiama The Walking Dead questo mi aspetto. Comunque, scaz, è merce rara se non rarissima una puntata del genere in questa serie. È forse la puntata migliore dopo la prima stagione, se non addirittura di sempre.
si lo so... ma non ho fatto spoiler...
(a meno che qualcuno non si aspettasse scene violente... ma vabbè ho visto gli ultimi 10 minuti del finale di stagione precedente e... vabbè taccio sennò vengo accusato di altri spoliler )
comunque boh... conosco persone che la seguono e (primissimi episodi a parte) rarmente ho sentito parlare bene di questa serie
però la mia ragazza è una fan accanita e sta 7x01 mi è piaciuta... quindi per ora si è guadagnata una visione della 7x02
se continua a piacermi bene... sennò... sennò mi toccherà vederla lo stesso...