ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 75 di 79 PrimaPrima ... 2565717273747576777879 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 741 a 750 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #741
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ti dirò...a me invece non granchè Non so perchè, l'interpretazione mi è sembrata troppo "strana" e artificiosa...sicuramente molto meglio Rick e Daryl, oltre ovviamente al MONUMENTALE J.D. Morgan nei panni di Negan. Credo che quell'attore stia proprio bene in parti del genere, era già stato bravissimo nel ruolo del Comico in Watchmen bravo comunque anche nella parte un po' più seria di Winchester sr. in Supernatural
    Vabbè Morgan è pauroso da quanto è bravo!
    A me Maggie e Rick (quando piange per quello che Negan gli chiede di fare a Carl sono stati brividi) sono piaciuti moltissimo. Daryl boh, non ha fatto granché, in realtà, a parte causare la morte di Glenn solo perché Negan chiedeva alla tizia di cui non ricordo neanche il nome di guardare Lucille Quella è l'unica parte che ha un po' stonato secondo me, l'ho vista troppo artificiosa e pretestuosa: dovevano ammazzare anche Glenn dopo aver finto non fosse lui una delle vittime e per farlo hanno fatto reagire Daryl, ma secondo me nel modo e momento sbagliato.



  2. # ADS
     

  3. #742
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A me ha convinto di più Daryl, invece, proprio per quello è un personaggio "anarchico" e istintivo, e gliel'hanno fatto dimostrare ancora una volta. Lì è azzeccato

  4. #743
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A me invece Daryl è stato sul cazzo in questa puntata. In pratica la morte di Glenn l'ha causata lui. Per cosa poi? Per cosa si è ribellato? Ormai il peggio era stato fatto, che scatti a che serve? Coglione.
    La scena di Rick che piangeva per Carl è stata perfetta, avevo un blocco allo stomaco per quanto stavo male.
    A illusione piace questo intervento

  5. #744
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    A me invece Daryl è stato sul cazzo in questa puntata. In pratica la morte di Glenn l'ha causata lui. Per cosa poi? Per cosa si è ribellato? Ormai il peggio era stato fatto, che scatti a che serve? Coglione.
    La scena di Rick che piangeva per Carl è stata perfetta, avevo un blocco allo stomaco per quanto stavo male.

    Il personaggio ha sbagliato? Dal punto di vista squisitamente utilitaristico sì, certo che sì. La sua reazione è stata in linea col personaggio? Sì, pienamente. Ecco perchè è stato convincente, come reazione e come interpretazione della reazione

  6. #745
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma neanche. L'avesse fatto prima ci stava tutto. Ma in quel momento? Cioè la reazione da "ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso" non mi è piaciuta. In quel momento.

  7. #746
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Concordo con Temp, come già ho detto sopra. Non era il momento per intervenire, poteva farlo prima se il motivo è il suo temperamento. Ma neanche mi convince molto questa cosa del carattere impulsivo, Daryl si è sempre comportato in modo coscienzioso per il gruppo. Questo ti dimostra che non ci mette niente a spappolare la testa a una persona e tu cosa fai? Reagisci perché ha provocato la tizia? Ma quando mai?!
    A Temperance piace questo intervento

  8. #747
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    7x01
    Shockante Mi aspettavo la morte di Abraham, ma una seconda proprio no. Con Glenn sono rimasto di merda. Maggie mi fa una pena poveretta.
    Ho avuto l'angoscia nella scena del braccio di Carl, ma per fortuna non è successo nulla. Per quanto non mi sia simpatico il suo personaggio, non gli auguro del mare povero.
    Ora probabilmente i nostri penseranno a come affrontare Negan..chissà magari si uniranno con quelli che hanno incontranto Carol e Morgan.

  9. #748
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito


    Oh, io un po' ci speravo nella morte di Glenn. Non perché non mi piacesse il personaggio, anzi! Solo che lo hanno salvato in modo assurdo già due volte, questo era il momento adatto.
    Negan perfetto eh, però porca troia una puntata intera di monologo, alla fine non ne potevo più
    E avrei preferito se avesse fatto tagliare davvero il braccio a Carl, che fare il clown assassino a Mirabilandia mi fa venire voglia di splatter (e ne hanno fatto parecchio di splatter a sto giro!)

  10. #749
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Non si può far morire Glenn in quella maniera....con l'occhio fuori dalla testa...mi sta proprio sul cazzo 'sta cosa

    Comunque scommetto quello che volete che Negan verrà ucciso da Rick...(anche se preferirei da Maggie)
    A Oregon piace questo intervento

  11. #750
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    1) E' morto Abraham e ho detto: "no, non ci siamo". Chiaro che i lettori dei fumetti si aspettavano Glenn, hanno voluto far stare tutti col fiato sospeso. Al primo colpo Lucille mi sono alzata incazzata con la voglia di spegnere tutto.
    Poi è morto Glenn e dopo le lacrime del fumetto mi son solo detta che così doveva essere. Però di fatto è morto il mio personaggio preferito, dunque sono in lutto.

    2) Negan è bellissimo nella cattiveria totale(), ma per tutta la puntata mi son vista la mano di Rick volare per aria e ciò non solo non è successo, ma immagino che a questo punto non succederà mai nel telefilm.
    Carl in compenso ha rischiato come pochi.
    Bellissimo quel momento, da rimanere spiaccicati davanti alla TV.

    3) Rick mi piace sempre tantissimo come personaggio. Daryl sarà pure in linea col personaggio, ma pare proprio che abbiano voluto metterlo in mezzo per far fuori Glenn, ed è una scelta un po' (TANTO) assurda. Boh.

    Sta di fatto che sicuramente ( ) questa morte (di Glenn, non Abraham, bah, di lui non me ne curo ) sarà un pretesto per rendere tutti ancora più cazzuti.


    Che ganzata comunque

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38