Ti dirò...a me invece non granchè :roll: Non so perchè, l'interpretazione mi è sembrata troppo "strana" e artificiosa...sicuramente molto meglio Rick e Daryl, oltre ovviamente al MONUMENTALE J.D. Morgan nei panni di Negan. Credo che quell'attore stia proprio bene in parti del genere, era già stato bravissimo nel ruolo del Comico in Watchmen :D bravo comunque anche nella parte un po' più seria di Winchester sr. in Supernatural
Vabbè Morgan è pauroso da quanto è bravo!
A me Maggie e Rick (quando piange per quello che Negan gli chiede di fare a Carl sono stati brividi) sono piaciuti moltissimo. Daryl boh, non ha fatto granché, in realtà, a parte causare la morte di Glenn solo perché Negan chiedeva alla tizia di cui non ricordo neanche il nome di guardare Lucille :lol: Quella è l'unica parte che ha un po' stonato secondo me, l'ho vista troppo artificiosa e pretestuosa: dovevano ammazzare anche Glenn dopo aver finto non fosse lui una delle vittime e per farlo hanno fatto reagire Daryl, ma secondo me nel modo e momento sbagliato.
25/10/2016, 12:45
Wolverine
A me ha convinto di più Daryl, invece, proprio per quello :D è un personaggio "anarchico" e istintivo, e gliel'hanno fatto dimostrare ancora una volta. Lì è azzeccato
25/10/2016, 13:47
Temperance
A me invece Daryl è stato sul cazzo in questa puntata. In pratica la morte di Glenn l'ha causata lui. Per cosa poi? Per cosa si è ribellato? Ormai il peggio era stato fatto, che scatti a che serve? Coglione.
La scena di Rick che piangeva per Carl è stata perfetta, avevo un blocco allo stomaco per quanto stavo male.
25/10/2016, 14:15
Wolverine
Quote:
Originariamente inviata da Temperance
A me invece Daryl è stato sul cazzo in questa puntata. In pratica la morte di Glenn l'ha causata lui. Per cosa poi? Per cosa si è ribellato? Ormai il peggio era stato fatto, che scatti a che serve? Coglione.
La scena di Rick che piangeva per Carl è stata perfetta, avevo un blocco allo stomaco per quanto stavo male.
Il personaggio ha sbagliato? Dal punto di vista squisitamente utilitaristico sì, certo che sì. La sua reazione è stata in linea col personaggio? Sì, pienamente. Ecco perchè è stato convincente, come reazione e come interpretazione della reazione
25/10/2016, 14:27
Temperance
Ma neanche. L'avesse fatto prima ci stava tutto. Ma in quel momento? Cioè la reazione da "ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso" non mi è piaciuta. In quel momento.
25/10/2016, 15:25
illusione
Concordo con Temp, come già ho detto sopra. Non era il momento per intervenire, poteva farlo prima se il motivo è il suo temperamento. Ma neanche mi convince molto questa cosa del carattere impulsivo, Daryl si è sempre comportato in modo coscienzioso per il gruppo. Questo ti dimostra che non ci mette niente a spappolare la testa a una persona e tu cosa fai? Reagisci perché ha provocato la tizia? Ma quando mai?!
25/10/2016, 17:19
Oregon
7x01
Shockante :| Mi aspettavo la morte di Abraham, ma una seconda proprio no. Con Glenn sono rimasto di merda. Maggie mi fa una pena poveretta. :cry:
Ho avuto l'angoscia nella scena del braccio di Carl, ma per fortuna non è successo nulla. Per quanto non mi sia simpatico il suo personaggio, non gli auguro del mare povero.
Ora probabilmente i nostri penseranno a come affrontare Negan..chissà magari si uniranno con quelli che hanno incontranto Carol e Morgan.
25/10/2016, 19:19
Jeggi
Oh, io un po' ci speravo nella morte di Glenn. Non perché non mi piacesse il personaggio, anzi! Solo che lo hanno salvato in modo assurdo già due volte, questo era il momento adatto.
Negan perfetto eh, però porca troia una puntata intera di monologo, alla fine non ne potevo più :lol:
E avrei preferito se avesse fatto tagliare davvero il braccio a Carl, che fare il clown assassino a Mirabilandia mi fa venire voglia di splatter :lol: (e ne hanno fatto parecchio di splatter a sto giro!)
25/10/2016, 22:23
Jack Daniels
Non si può far morire Glenn in quella maniera....con l'occhio fuori dalla testa...mi sta proprio sul cazzo 'sta cosa
Comunque scommetto quello che volete che Negan verrà ucciso da Rick...(anche se preferirei da Maggie) :lol:
26/10/2016, 11:25
Caska
1) E' morto Abraham e ho detto: "no, non ci siamo". Chiaro che i lettori dei fumetti si aspettavano Glenn, hanno voluto far stare tutti col fiato sospeso. Al primo colpo Lucille mi sono alzata incazzata con la voglia di spegnere tutto.
Poi è morto Glenn e dopo le lacrime del fumetto mi son solo detta che così doveva essere. Però di fatto è morto il mio personaggio preferito, dunque sono in lutto.
2) Negan è bellissimo nella cattiveria totale(:050:), ma per tutta la puntata mi son vista la mano di Rick volare per aria e ciò non solo non è successo, ma immagino che a questo punto non succederà mai nel telefilm.
Carl in compenso ha rischiato come pochi.
Bellissimo quel momento, da rimanere spiaccicati davanti alla TV.
3) Rick mi piace sempre tantissimo come personaggio. Daryl sarà pure in linea col personaggio, ma pare proprio che abbiano voluto metterlo in mezzo per far fuori Glenn, ed è una scelta un po' (TANTO) assurda. Boh.
Sta di fatto che sicuramente ( :lolll: ) questa morte (di Glenn, non Abraham, bah, di lui non me ne curo :lol:) sarà un pretesto per rendere tutti ancora più cazzuti.