Visualizzazione stampabile
-
The Walking Dead
YouTube - The Walking Dead - 2010 Season Trailer [HD]
Gli zombie tornano in tv, grazie a Frank Darabont. Il regista e sceneggiatore, a cui si devono capolavori come “Le ali della libertà” ed “Il miglio verde” (entrambi riadattamenti dei romanzi di Stephen King), sta infatti lavorando come autore, produttore e alla regia di “The Walking Dead”, serie in sei episodi che andrà in onda in America su Amc, mentre da noi sarà trasmessa da Fox (canale 110 di Sky) poco dopo la trasmissione originale. Prodotta dalla Valhalla Motion Pictures, dalla Circle of Confusion e tratta dai fumetti di Robert Kirkman (produttore dello show), la storia ci porta in un mondo apocalittico, dove la Terra è dominata dai morti viventi, in cerca di esseri umani da uccidere. Una piccola resistenza proverà a salvare quel che resta del mondo come lo conosciamo, oltre che a sopravvivere alle tensioni portate da una situazione del genere.
Protagonista sarà Rick Grimes (Andrew Lincoln), poliziotto a capo del gruppo di superstiti, a cui toccherà prendere le decisioni più importanti e dolorose. Jon Bernthal (”The Pacific”) sarà Shane, ex collega di Rick, uno dei superstiti che lotterà contro gli zombie. Importante lo sforzo della rete nella realizzazione della serie, soprattutto per quanto riguarda gli effetti speciali, a cura di Jaremy Aiello, già al lavoro su “Grindhouse” di Quentin Tarantino. Dal video sembra che “The Walking Dead” vuole raccontare una “vera” storia di zombie, ispirandosi il più possibile al fumetto.
__________________________________________________ _____________
Io il fumetto non lo conosco, però il trailer non mi dispiace e un'occhiatina la darei.
-
me ne stava parlando giusto ieri il mio ragazzo, a lui piace parecchio questo genere..
comunque non sembra male :roll:
-
mi piacciono gli zombie voglio vederlo!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Ah ma su Sky....fancùlo.
Ma perchè...secondo te io ho sky?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Anch'io non ho Sky, quindi a meno che non lo trasmettano presto anche su Mediaset Premium......NON LO VEDRO'....... :angel::angel::angel::angel:
-
Quote:
Wolverine
Anch'io non ho Sky, quindi a meno che non lo trasmettano presto anche su Mediaset Premium......NON LO VEDRO'....... :angel::angel::angel::angel:
Ma perchè...secondo te ho Mediaset Premium?!?
-
la prima puntata è carina, anche se lui è un emerito imbecille, diciamo che però rappresenta in pieno l'americano tipo.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma perchè...secondo te ho Mediaset Premium?!?
Infatti sono sicuro che anche tu NON LO VEDRAI :angel: vero? :angel:
-
Quote:
Wolverine
Infatti sono sicuro che anche tu NON LO VEDRAI :angel: vero? :angel:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah xD :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah xD :lol:
Eh bè, non puoi, non avendo nè Sky nè Mediaset Premium...:angel:
:040:
-
Quote:
Jo Constantine
http://i617.photobucket.com/albums/t...780/Pirate.gif
:lol:
-
-
Visto il primo episodio...Un pochinoinoino lento...Però meravigliosa l'idea di non mettere musiche per tutta la prima parte.
-
Ho ascoltato tutto ma non ho visto niente. Che dire? Dei dialoghi fantastici!
-
Però tutta la pubblicità che fanno ti frega sempre. Sopravvaluta tutto, ecco come la vedo. L'ho trovato molto carino, ma dopo tutta la pubblicità credevo meglio.
-
Ah io per fortuna ho visto solo i manifesti xD
-
Visto. Devo dire che mi è piaciuto...poi la moglie del poliziotto è la dottoressa di Prison Break *_*
-
io sono un po incavolato.... nella versione italiana hanno tagliato 20 minuti circa il motivo non lo so!
fortunatamente li guardo sempre in inglese!
-
Quote:
Wu Ming
io sono un po incavolato.... nella versione italiana hanno tagliato 20 minuti circa il motivo non lo so!
fortunatamente li guardo sempre in inglese!
Idem.
Quale parte hanno tagliato?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Idem.
Quale parte hanno tagliato?!?
Premetto che non ho ancora avuto modo di vederlo ma ho letto parte dei dialoghi su un famoso sito di torrent italiano in cui parlano che hanno tagliato parte dell'inizio
Poi ad esempio
e altri pezzi sparsi qua e là -_-
-
-
Buone notizie per questa serie. La AMC ha dichiarato ufficialmente che sarà prevista anche una seconda serie di 13 puntate
fonte
-
Bu...prima di gioire per questa seconda serie voglio prima vedere il fumetto, per capire se ce n'è bisogno...
Comunque sta serie riesce troppo a mettermi in tensione, e non mi succedeva da un fottio xD
-
Ieri ho visto la seconda puntata, che dire, mi prende sempre di più *_*
-
Quote:
Jo Constantine
Bu...prima di gioire per questa seconda serie voglio prima vedere il fumetto, per capire se ce n'è bisogno...
Comunque sta serie riesce troppo a mettermi in tensione, e non mi succedeva da un fottio xD
Ho iniziato anche io a leggere il fumetto, non è per niente male ed è anche abbastanza diverso dalle prime due puntate trasmesse.
-
Ma quando comincia la seconda stagione?!
-
Quote:
Rosemary
Ma quando comincia la seconda stagione?!
Stanno facendo del loro meglio perchè la prima puntata venga mandata in onda il 31 ottobre, proprio la sera di Halloween :D
-
Quote:
Wolverine
Stanno facendo del loro meglio perchè la prima puntata venga mandata in onda il 31 ottobre, proprio la sera di Halloween :D
Ahahaha, che spettacolo!:050:
-