No ma infatti dalla trama non mi aspettavo niente però, visto il successo, speravo che mi stupisse.....per dire....Supernatural, 2 bellocci che cacciano demoni.....pensavo fosse una merda e invece no
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha già visto la prima puntata della terza serie?
Non ditemi che osno l'unica babba :o
Io aspetto xD
abbiamo tutti commentato li.
ma lo ripropongo crepa vecchio rimbambito!!!! u.u
Vista.. bell'episodio, soprattutto la seconda parte dove sono nella prigione.
Ho visto la prima puntata, bella cavolo!
Come al solito mi mette sempre un sacco di ansia addosso -.-'
Mi sono piaciuti tanto i primi due episodi.
La prima stagione partiva benissimo, con un pilot capace di suscitare una grande simpatia (nel senso etimologico) con Rick. Col passare delle (poche) puntate però perdeva molto...distaccandosi in maniera radicale dal fumetto di Moore che mi auguro diventi la bibbia degli sceneggiatori. La seconda ha fatto davvero schifo fino al nono episodio, interminabili le sessioni di ricerca della ragazzina...il finale invece era in ripresa. La terza pare davvero, davvero ottima...vediamo.
Comunque vi consiglio il fumetto, è davvero geniale.
Vista anche la quarta puntata!
3x04 di The Walking Dead.
Lo sapevo che vi avrei letto e mi sarei spoilerata tutto ç_ç
Jo porca trota, potevi scriverlo un po' più sotto -.-"
Dannata curiosità istigata dallo spoiler.
Quoto ogni singola virgola degli spoiler sopra. Puntatona epica.
Sono arrivata alla 3x03, e non leggerò lo spoiler anche se tutti i cazzo dei commenti sopra mi stuzzicano da morire ç___ç
3x04
Vista la 4
03x04
P.s. Canal ti odio u.u
E The Walking Dead avrà anche una quarta stagione :o
Mi permetto di precisare che gli "albi" sono 18, anche se in realtà 18 sono le raccolte contenenti ciascuna 6 albi americani. Comunque l'episodio 3x08 mi pare si chiami come l'ottava esalogia, quindi non escludo che questa stagione arrivi a coprire anche fino alla decima esalogia. :D Comunque questa terza stagione si conferma sempre di più la migliore, anche se la morte di lory l'ho trovata più drammatica nel fumetto.:D
Ho appena visto la seconda puntata della prima serie... Mi fa paura. :(