ho visto metà della prima puntata della prima stagione... non sono ancora stata in grado di andare avanti perchè mi ha annoiata a morte...solo gli zombie mi rallegravano... è normale?
Visualizzazione stampabile
ho visto metà della prima puntata della prima stagione... non sono ancora stata in grado di andare avanti perchè mi ha annoiata a morte...solo gli zombie mi rallegravano... è normale?
Io dico solo che nelle puntate precedenti gli attacchi degli zombie erano molto più verosimili, il sangue che schizzava da tutte le parti nell'ultima puntata era irreale al massimo, perfino a mia madre - che odia con tutto il cuore questi film, e che io li veda - non è rimasta per nulla toccata. E questo vuol dire proprio che hanno toppato.
ma scusa se ti piace vedere sangue da tutte le parti non è il telefilm per te...
qui gli zombie secondo me sono fatti davvero bene, sembrano veri:lol:
oltre agli attori che sono discreti e non è facile vedere in questi film gente brava,
per non parlare dei paesaggi che sono fantastici con luci e atmosfere surreali
Ho iniziato a guardarlo anche io. Il prima puntata non l'ho trovata noiosa, anzi! Spero di non rimanere deluso più avanti..
Parlando da uno che non aveva mai letto i fumetti, il telefilm mi ha preso davvero. Considerando che il punto forte sia la parte della psicologia dei personaggi nella situazione in cui si trovano, credo sia riduttivo guardarlo semplicemente per veder saltare in aria cervelli di zombie. (Non che momenti del genere vadano eliminati, quando ci sono sono fatti da Dio)
La prima stagione è molto meglio della seconda, che a tratti risulta pure noiosa a parer mio. Sempre un bel telefilm resta però!
Si infatti, la prima stagione è bellissima, la seconda mi ha annoiato un po'
La seconda più che altro è altalenante...parte bene per 3-4 puntate, si "ammoscia" per altre 4-5, ridiventa incalzante e appassionante nelle ultime 4-5
Ainouanauei!
Comunque...io ho comprato e letto più o meno un terzo degli albi finora pubblicati in totale (17, mi pare...e io ho letto i primi 6), e posso già quindi immaginare, almeno con buona approssimazione, di cosa tratterà la terza stagione...ergo, con ottima probabilità sarà una vera bomba :D
Lo stavo guardando ora su you tube :lol:
Comunque, dài, non manca tanto ad ottobre.
Sono proprio curiosa di vedere che proporranno. Non ci metto speranza, il ritmo della seconda, rispetto alla prima, è calato.
Se avrò tempo la guarderò...
Come dicevo prima, negli albi che ho letto finora si va parecchio avanti rispetto alla seconda stagione appena finita, e già qualcosina della terza stagione è trapelato. Unendo ciò che ho letto sui fumetti e quel pochissimo che è trapelato sulla terza stagione della serie, si prepara veramente una stagione con fiocchi e controfiocchi, dammi retta... :D
Mah, sono dubbiosa, sinceramente xD
Ho imparato che vedere un trailer e vedere poi la stagione sono due cose diverse. O anche leggere un libro o un fumetto rispetto allo sviluppo di una serie tv. Esempio, Game of Thrones, non so se lo segui.
Io sto leggendo i libri da un po' e la serie manca di un sacco di cose, è trattato tutto con una velocità assurda e nè perde davvero parecchio. Quindi cerco di non basarmici parecchio xD
La seconda stagione, rispetto alla prima, è calata di un bel pò, ma mi basterà che la terza sia almeno un pelino su rispetto alla seconda.
Anche questo da vedere....avrò come minimo 4-5 serie da vedere e alla fine rimando sempre
Lo guardo e mi piace parecchio :D Aspetto con ansia la terza stagione!
Ho visto la prima puntata....e cazzo che puttanata. Fa perfino rima
Vabbè che ho avuto l'influenza intestinale e vedere gli zombie non è il massimo