Fin dall'inizio della puntata pensavo che Rick volesse ammazzare Carol, invece l'abbandona al suo destino.
Non so, ho visto che caricava benzina, coltelli e quant'altro e mi son detta "Adesso l'ammazza".
Per quanto riguarda il gruppo con Daryl, avrei lasciato quell'alcolizzato lì dov'era dopo la scena della tettoia dove ha minacciato di sparare se gli avessero buttato la bottiglia d'alcol. Che cacchio se lo portano dietro ancora!
Ah e poi mi è sembrato che Michon facesse il filo a Daryl u.u
5/11/2013, 16:34
Wolverine
Quote:
Originariamente inviata da Empusa
4X04
Fin dall'inizio della puntata pensavo che Rick volesse ammazzare Carol, invece l'abbandona al suo destino.
Non so, ho visto che caricava benzina, coltelli e quant'altro e mi son detta "Adesso l'ammazza".
Per quanto riguarda il gruppo con Daryl, avrei lasciato quell'alcolizzato lì dov'era dopo la scena della tettoia dove ha minacciato di sparare se gli avessero buttato la bottiglia d'alcol. Che cacchio se lo portano dietro ancora!
Ah e poi mi è sembrato che Michon facesse il filo a Daryl u.u
Mi sa che quel nero (il cui interprete peraltro ha recitato anche in The Wire, e faceva una parte caratterialmente non troppo diversa...) è diventato il nuovo T-Dog, sia come colore della pelle ma soprattutto come inutilità :lol::lol::lol: Chissà invece che fine ha fatto il ragazzo a cui Carol ha aggiustato la spalla...e chissà che fine farà la stessa Carol, ora :o anche questa una cosa DIVERSISSIMA rispetto al fumetto, ergo non so immaginare proprio il seguito :183:
5/11/2013, 17:34
Empusa
Quote:
Originariamente inviata da Wolverine
Mi sa che quel nero (il cui interprete peraltro ha recitato anche in The Wire, e faceva una parte caratterialmente non troppo diversa...) è diventato il nuovo T-Dog, sia come colore della pelle ma soprattutto come inutilità :lol::lol::lol: Chissà invece che fine ha fatto il ragazzo a cui Carol ha aggiustato la spalla...e chissà che fine farà la stessa Carol, ora :o anche questa una cosa DIVERSISSIMA rispetto al fumetto, ergo non so immaginare proprio il seguito :183:
Madonna davvero XD ahahah il nuovo T-Dog, inutile. Sarà utile per far scudo con gli zombie anche lui? Mah chi lo sa!
Secondo me, il ragazzo della spalla se l'è data a gambe.
6/11/2013, 17:48
Temperance
4x04
Che Rick cacci Carol, quando lui stesso ha ucciso Shane fondamentalmente per toglierselo dalle palle, non ha troppo senso. Alla fine l'ha fatto pensando di salvare gli altri evitando il contagio.
6/11/2013, 19:18
Wolverine
Quote:
Originariamente inviata da Temperance
4x04
Che Rick cacci Carol, quando lui stesso ha ucciso Shane fondamentalmente per toglierselo dalle palle, non ha troppo senso. Alla fine l'ha fatto pensando di salvare gli altri evitando il contagio.
In effetti anche a me ha saputo molto di "Io posso farlo, tu no"... :183:
7/11/2013, 11:23
Oregon
4x04
Anche a me sembrava che Michonne facesse il filo a Daryl xD Quando ho visto il cesto con la frutta per terra e poi la gamba della ragazza ho pensato, ma che cazzo ogni volta che incontrano qualcuno di nuovo che potrebbe far parte del gruppo, muoiono -.- Mi piacerebbe vedere qualcuno di nuovo.. anche se ho letto che qualcuno ci sarà, 2 donne e un uomo.
La finale non l'ho capita sinceramente.. Carol va per conto suo? Boh. a un certo punto quando Rick guardava sullo specchietto ho pensato che sarebbe scoppiata l'auto di Carol xD
Alla fine in questa quarta stagione son contento che Carol, nel bene o nel male, sia diventato un personaggio principale, a differenza di prima, che era abbastanza inutile. Tra i 4 episodi è quello che ho trovato più noioso.
12/11/2013, 15:01
Empusa
4x05
Eccolo il Governatore XD parli del diavolo e spuntano le corna!
Comunque che cacchio di casino che c'è stato O.O non capivo più una mazza. Trovo strano comunque che Erchel non sia stato contagiato stando così a stretto contatto con tutti gli ammalati.
Sono curiosa di vedere la reazione di Daryl per la storia di Carol.
15/11/2013, 0:33
Oregon
4x05
Anche a me sembra strano che Hershell non si sia ancora ammalato..spero si trovi una cura per questo maledetto virus, altrimenti sono tutti spacciati. La ragazzina bionda tratta gli zombie ancora come cagnolini da addestrare xD però almeno ha salvato la vita al povero Glenn. Un po' mi spiace per Carol..spero se la cavi. Proprio ora che era diventata bella tosta se ne va. Più che la reazione di Daryl, son curioso di vedere quella di Tyreese, che la vorrà ammazzare di botte. Ora c'è un altro problema: quella merda di Governatore -.-
28/11/2013, 10:19
Oregon
4x07
Dopo aver visto il sesto episodio pensavo davvero che il Governatore fosse cambiato, si fosse pentito di quello che ha fatto e non provasse rimorso, ad esempio, per Michonne. Invece è e rimarrà una merda! Giuro che se spara a Michonne e muore smetto di guardarlo u.u
Quando ha gettato Martinez (si chiamava così?) nella buca degli zombie ci son rimasto malissimo.. ma che stronzo!!! Lily, quella che va dietro al Governatore, è praticamente uguale a Maggie fisicamente.. e spero si svegli e capisca che uomo di cacca è, e che non faccia la stessa fine di quella cogliona di Andrea.
29/11/2013, 12:29
Empusa
4X07
Si poteva immaginare che il Governatore non fosse cambiato per una virgola. Non aspetta altro che ammazzare tutti e prendersi la prigione. E poi è proprio malato. Vede questa nuova donna e la bambina come sua moglie e sua figlia. Speriamo solo non uccida Michonne.
29/11/2013, 18:19
Meox
4x07
Mah, a me questa virata brusca del governatore non mi è piaciuta affatto, capisco che sia pazzo, ma mi è sembrata una cosa troppo veloce e soprattutto già vista, è la stessa storia della stagione scorsa ma con personaggi di contorno diversi, che originalità! Non dico che dovesse diventare buono, ma almeno un po diverso da prima...però dai, dobbiamo ancora vederlo in azione, magari si inventano qualcosa...
2/12/2013, 23:37
Wolverine
4x08
Oh! Una bella puntata cazzuta :P E anche TUTTO SOMMATO abbastanza simile al fumetto, a parte una differenza che comunque non snatura nè svilisce i fatti. E tanti saluti anche nella serie tv al Governatore, una volta per tutte!
3/12/2013, 11:41
Annie Lennox
4x08
Bye bye Governatore :kiss:
Quando Michonne ha affondato la sua spada nel petto di quel coglione ho proprio goduto:lol:
Poi quando Lilly ha dato il colpo di grazia stavo per avere un orgasmo.
Affanculo Governatore di merda.
PS: Judith non è stata magnata da uno zombie, secondo me, semplicemente è stata salvata o qualcun'altro l'ha presa, magari qualcuno a cui è morta na figlia? u.u
Sono solo mie congetture u.u
4/12/2013, 0:25
Oregon
4x08
Grandissima puntata! Forse una delle migliori di sempre!
Giuro che quando quella merda di Governatore ha ammazzato Hershell ho quasi pianto. Era così un brav'uomo..mi piaceva come personaggio, era il saggio del gruppo :(
Non ho parole per quanto schifo abbia fatto il Governatore.. Megan sarà stata anche morta.. ma spararle in testa senza neanche pensarci.. con sua madre davanti..veramente uno schifo di uomo! Per fortuna poi Lilly si è tolta (che è praticamente identica a Maggie xD)lo sfizio di ricambiare lo sparo in testa. E ho goduto tantissimo!
Poi quanto ho goduto quando le ragazzine sorelle hanno ammazzato quella stronza..sono saltato dalla sedia xD
Ancora una volta è l'uomo vs l'uomo che si scontra.. gli zombie sono solo degli avvoltoi affamati, niente di più.
Ah giusto..Judith! Quasi sicuro che se la sia presa Lilly...non è morta!
Aspettiamo il 9 febbraio!
20/2/2014, 12:43
Oregon
Questi due episodi alla fine mi son piaciuti. Hanno mostrato Carl che sta diventando un personaggio superfigo, Michonne e il suo passato da madre, Lizzie e Mika, le sorelle, con Tyreese e la piccola Judith che, come si immaginava, non è morta, il ritorno di Carol e tutti gli altri. Che posso dire.. Rick mi fa un po' pena xD ormai è più forte e responsabile suo figlio; Beth sta diventando più forte, soprattutto dopo la morte di Hershell, Lizzie è una psicopatica, però mi piace, è forte, non ha paura, infatti penso quasi che sia stata lei ad ammazzare Karen e l'altro e che Carol, dopo aver visto di nascosto quello che ha fatto, si è presa la copa; Glenn mi sembra ritornato agli inizia quando andava in mezzo agli zombie sena troppo timore. Speriamo non ci siano episodi noiosi come in passato.
20/2/2014, 13:23
Wolverine
Finalmente sono comparsi i tre nuovi personaggi! E che cazzo, era ora -.- Adesso speriamo che non li rendano quasi inutili come purtroppo hanno fatto per Tyreese, che nel fumetto è un personaggione con i controcazzi mentre nella serie che ci sia o no, quasi non percepisce la differenza...
Comunque via, anche a me globalmente questa stagione sta piacendo, più o meno quanto la terza e la prima e MOLTO più della seconda, che alternava alcuni momenti molto validi a troppe puntate da prendere e buttare nel cesso...
26/7/2014, 21:03
Zood
A ottobre arriva la 5° stagione, ecco il primo trailer :lolll:
visto ieri :o, già potevano anticiparla a settembre no?
non posso aspettare così tanto :087:
26/7/2014, 22:26
Wolverine
Mah, speriamo non sia come la seconda metà della stagione appena finita...la vedrò, questo è ovvio, ma spero di non fare la fatica che ho dovuto fare ultimamente :183:
26/7/2014, 22:34
Jo Constantine
Quinta stagione.. ma come cazzo è possibile?!
26/7/2014, 22:36
Yvette
Quote:
Originariamente inviata da Jo Constantine
Quinta stagione.. ma come cazzo è possibile?!
cos'hai da obiettare? :o
26/7/2014, 22:37
Jo Constantine
Quote:
Originariamente inviata da yvette
cos'hai da obiettare? :o
Io dopo la terza ho gettato la spugna, il fegato non ha retto. E nemmeno i reni.
31/7/2014, 15:02
LoDoViaComeIlPane
Ho visto il trailer e non mi fido per nulla.
La guarderò giusto per gettare nel cesso quei 40 minuti a settimana.
5/8/2014, 20:01
Pakko
Il mio interesse è aumentato da quando hanno dato alle macerie quella maledetta prigione. La seconda metà della quarta stagione è stata migliore grazie al fatto che le trame sono diventate più personali e più incentrate sulla micro dimensione di ogni personaggio. Poi nel periodo degli episodi sul Governatore preferivo quelli agli altri incentrati sui protagonisti. Certo non so quanto mi attizzi l'idea del viaggio a DC per intraprendere 'sta missione santa, manco fossero proprio loro i mandati da Cristo, però chissà. Secondo me non durerà poi così tanto.
24/9/2014, 18:20
MaRcOsAtRy
ho letto che piu o meno la serie televisiva si trova
a metà racconto rispetto al fumetto originale...quindi
se nn accelerano troppo cè ancora un bel po di stagioni:D
e cmq questa 5 stagione sembra molto enigmatica,voglio proprio vedere
dove vanno a parare:roll:
16/10/2014, 18:14
Oregon
Non sono ancora riuscito a vedere la prima puntata dell 5^ stagione. In internet non riesco a trovarne di decenti.
16/10/2014, 18:17
Lantis
allora...io sono stato MOOOLTO distante dalla serie durante quasi un anno...e mi sono ehm...ehm...fatto una maratona in due giorni della 4 stagione..che era quella che avevo abbandonato.
ho visto oggi la prima della 5 e mi sono messo in carreggiata...
a dir poco spettacolare inizio di stagione!
16/10/2014, 18:32
Oregon
@Lantis Dove l'hai trovato l'episodio? Io l'ho trovato ma si vede a scatti.
Basta.. veramente.. continuo a vederla per inerzia.. ma veramente non ne posso più..
40 schifosi minuti a settimana di NIENTE.. se dovessi riassumere la trama delle prime quattro stagioni dettagliatamente ci metterei non più di un minuto.