Fin ora la 5x06 è quella che ho preferito. La serie comunque la trovo monotona e non è proiettata verso il futuro, i protagonisti non hanno uno scopo o un fine da raggiungere, e io mi sono stufata di vederli sopravvivere e basta.
il punto e' proprio quello, prima almeno c'era il fatto di dover portare lo pseudo scienziato a salvare il mondo, anche se tutti sapevamo che tutto era tranne che uno scienziato, ma loro no e avevano uno scopo e una meta u.u
se non uscira' fuori qualcosa di simile rimarra' tutto troppo monotono.
Ogni film sugli zombie che si rispetti ha lo scopo di trovare un antidoto e salvare il mondo!
19/11/2014, 20:44
Jo Constantine
Cioè ma mancano due episodi e finisce la stagione?!? Così?!? Me coglioni che stagione piena di...niente.
19/11/2014, 21:47
Oregon
Quote:
Originariamente inviata da Jo Constantine
Cioè ma mancano due episodi e finisce la stagione?!? Così?!? Me coglioni che stagione piena di...niente.
Finisce la mid-season, poi ci sono altri 8 episodi verso febbraio.
19/11/2014, 21:51
Jo Constantine
Quote:
Originariamente inviata da Khumiko
Finisce la mid-season, poi ci sono altri 8 episodi verso febbraio.
Ah vero, m'ero scordato che poi sta serie si prende pure le pause...
26/11/2014, 16:42
Oregon
5x07
Non capisco il senso di questa puntata. L'unica scena decente è stato Daryl che venica strangolato e che ha infilzato le dita negli occhi dello zombie.. TOP!
Ormai gli unici personaggi "utili" sono Rick, Carol e Daryl. Il resto è cacca moscia. Pure Carl e Michonne che amavo, sono diventati praticamenti inutili.
Ho apprezzato che abbiano unito tutte le storyline, ma hanno inserito scene insignificanti: la pesca stile Bear Grylls con Tara che trova...[momento di suspance]...un yo-yoooooooo :181: ,i dialoghi tra Tata Tyreese e Sasha che piange perchè si è strappata la manica della camicia di Bob..ma noooo come faremo :022: e sempre lei che si fa abbindolare dal new Bob. Ah e da non dimenticare il prete che inciampa su un chiodo.
Ah una riflessione... nella puntata precedente Carol e Daryl si trovano su una super strada con l'ambulanza con pochissimi zombie visibili in lontananza e dopo due minuti ne arrivano a centinaia improvvisamente. Il gruppo "GreatM" :181: col pulmino dei pompieri stanno in mezzo alla strada con migliaia di zombie più in là e questi ultimi non li vedono, non li sentono e sono indifferenti?! Boh..
E poi... Morgan?!?!
26/11/2014, 18:08
Frogga
Quote:
Originariamente inviata da Khumiko
5x07
Non capisco il senso di questa puntata. L'unica scena decente è stato Daryl che venica strangolato e che ha infilzato le dita negli occhi dello zombie.. TOP!
Ormai gli unici personaggi "utili" sono Rick, Carol e Daryl. Il resto è cacca moscia. Pure Carl e Michonne che amavo, sono diventati praticamenti inutili.
Ho apprezzato che abbiano unito tutte le storyline, ma hanno inserito scene insignificanti: la pesca stile Bear Grylls con Tara che trova...[momento di suspance]...un yo-yoooooooo :181: ,i dialoghi tra Tata Tyreese e Sasha che piange perchè si è strappata la manica della camicia di Bob..ma noooo come faremo :022: e sempre lei che si fa abbindolare dal new Bob. Ah e da non dimenticare il prete che inciampa su un chiodo.
Ah una riflessione... nella puntata precedente Carol e Daryl si trovano su una super strada con l'ambulanza con pochissimi zombie visibili in lontananza e dopo due minuti ne arrivano a centinaia improvvisamente. Il gruppo "GreatM" :181: col pulmino dei pompieri stanno in mezzo alla strada con migliaia di zombie più in là e questi ultimi non li vedono, non li sentono e sono indifferenti?! Boh..
E poi... Morgan?!?!
D'ora in poi prima di andare a dormire puntata di the walking dead e sogni d'oro, era meglio quando rimanevano nella prigione a stagnare almeno facevano cose
27/11/2014, 16:04
Temperance
La 5x07 potevano proprio risparmiarsela.
1/12/2014, 16:39
Jean Grey
5x08
E' un peccato che abbiano fatto morire Beth proprio nel momento in cui stava iniziando ad essere un personaggio quasi interessante. Ma non è che la cosa mi dispiaccia poi tanto. L'ho sempre trovata pallosa e inutile.
La cosa che più mi è piaciuta di questa prima parte della 5^ stagione è Rick e la sua evoluzione, adesso è davvero un personaggio coi controcazzi. Sarebbe stato fuori dal mondo per il Rick delle prime stagioni uccidere quel poliziotto ad esempio.. Positivo che il gruppo si sia riunito e che alla fine ricompare il tizio amico di Rick delle primissime puntate, di cui non ricordo il nome. Chissà che non sia uno spunto interessante. Purtroppo la trama rimane la debolezza. Non c'è un filo conduttore, almeno prima bisognava arrivare a Washington, proteggere Eugene, salvare il mondo. Adesso vanno avanti alla cazzo di cane. In ogni caso sto preferendo questa alla scorsa stagione.
1/12/2014, 16:56
Joy Turner
A parte che ho immaginato fino all'ultimo un abbraccio fra lei e Daryl, invece un cazzo.
Ma poi una morte così.. insulsa cristo.
E poi per cosa? Volevi ammazzarla con una klemmerino sulla spalla imbecille?
1/12/2014, 17:00
Frogga
Ma non c'e' un cazzo di modo per oscurare gli spoiler anche nelle anteprime delle "ultime attivita'"????
Solo scorrendo ho letto una cosa che non avrei dovuto -.- visto che esce stasera in italia!
1/12/2014, 17:05
Jo Constantine
Quote:
Originariamente inviata da Frogga
Ma non c'e' un cazzo di modo per oscurare gli spoiler anche nelle anteprime delle "ultime attivita'"????
Solo scorrendo ho letto una cosa che non avrei dovuto -.- visto che esce stasera in italia!
Testa di cazzo, invece di cliccare su "ultime attività" che è inutile come un tre di spade quando regna bastoni, clicca su "nuovi messaggi".
1/12/2014, 17:06
Jean Grey
Quote:
Testa di cazzo, invece di cliccare su "ultime attività" che è inutile come un tre di spade quando regna bastoni, clicca su "nuovi messaggi".
Esatto! Anch'io clicco sempre e solo su nuovi messaggi :D
1/12/2014, 17:16
Frogga
ma se io me trovo piu' comoda cosi' ma che voi?! u.u
1/12/2014, 17:19
Jo Constantine
Quote:
ma se io me trovo piu' comoda cosi' ma che voi?! u.u
...s'è visto. Testa de pippa.
1/12/2014, 17:27
Frogga
Quote:
...s'è visto. Testa de pippa.
:evil: non e' colpa mia.
1/12/2014, 17:28
Jo Constantine
Quote:
:evil: non e' colpa mia.
E' che t'hanno partorita così.
1/12/2014, 17:30
Joy Turner
Direi che a a maggior ragione ci troviamo a richiedere all'unanimità la bestemmia libera in questo topic, no?
1/12/2014, 17:34
Frogga
Quote:
E' che t'hanno partorita così.
io l'ho sempre detto che mi madre c'ha le colpe del mondo!
Quote:
Originariamente inviata da Joy Turner
Direi che a a maggior ragione ci troviamo a richiedere all'unanimità la bestemmia libera in questo topic, no?
Io te l'appoggio! uno spoiler cosi non se lo merita nessuno :cry:
1/12/2014, 17:47
Joy Turner
Aldilà dello spoiler @Frogga, dopo aver visto la puntata vedrai come voleranno i santi.
1/12/2014, 17:50
Frogga
Quote:
Aldilà dello spoiler @Frogga, dopo aver visto la puntata vedrai come voleranno i santi.
Vedo twd a casa di mia zia, con lei, mio zio, mio padre, la bestia di mio fratello sedicenne, i miei due cugini altrettanto bestie sedicenni e il piccoletto di 8.
Voleranno sicuramente u.u
1/12/2014, 20:31
Jo Constantine
Credo di non aver capito la 5x08, ma così come la 5x07, la 5x06, la 5x05 e la 5x04. Proprio no.
Tutto 'sto discorso della leadership proprio non mi è chiaro.
1/12/2014, 22:20
Frogga
Quote:
A parte che ho immaginato fino all'ultimo un abbraccio fra lei e Daryl, invece un cazzo.
Ma poi una morte così.. insulsa cristo.
E poi per cosa? Volevi ammazzarla con una klemmerino sulla spalla imbecille?
Davvero oh..ma puoi essere più stupida??? Mi si è stretto il cuore a vedere la faccia sofferente di Daryl T_T
ma quanto dura la pausa?
1/12/2014, 23:00
Jean Grey
Quote:
Davvero oh..ma puoi essere più stupida??? Mi si è stretto il cuore a vedere la faccia sofferente di Daryl T_T
ma quanto dura la pausa?
Dovrebbe ritornare a Febbraio ç_ç
1/12/2014, 23:06
Wolverine
Bè, dai, questa è stata una puntata più bella, almeno! Anche se qualche minchiata non è mancata...
Io dico...avete rinchiuso una masnada di zombi nella chiesa, e voi siete usciti? Bene...CHE COSA CAZZO RIMANETE LÍ COME DEGLI EMERITI CRETINI?!?!.....oh, dovevo dirlo :182: Riguardo a Beth...nonostante il LIEVE miglioramento rispetto agli inizi, continuava comunque a starmi abbastanza sulle palle, ergo meglio lei che altri
1/12/2014, 23:27
Joy Turner
Io cmq ci tengo a precisare che col klemmer ci svito i tappini troppo duri, mica ci ammazzo i pazienti.
Passo e chiudo.
2/12/2014, 0:25
Yvette
No vabbè, e la prima cosa che ho letto su facebook, questa mattina...
Pensavo che poteva ancora durare di più, si parlava di una possibilità tra Carol e lei, ovvio non volevo che facessero fuori nemmeno Carol, ma nutrivo molta simpatia per il personaggio, e si stava evolvendo...
Comunque, scelta non molto saggia, provare di amazzare Shawn così..
Poi vedere Daryl con quel viso d'impotenza mi ha stracciato il cuore...
insomma, che come ad ogni mid-finale, season finale, non posso non piangere...
:087:
2/12/2014, 0:37
MaRcOsAtRy
mamma mia che roba :| cmq TWD ritorna l 8 febbraio in USA,quindi presumo da noi lunedì 9.