per lo meno, oltre a noi, pure michonne si e' resa conto che hanno rotto il cazzo, che non hanno uno scopo e stanno solo "sopravvivendo"
Ma veramente :183: Ma poi, ribadisco...
CHE MORTE DA COGLIONE per Tyreese...è morto così come ha vissuto -.-
16/2/2015, 17:24
Caska
Pronti per saseraaaa? :lolll:
Chi morirà oggi? :lolll:
16/2/2015, 18:15
Jean Grey
5x10
Dio santo, in questa puntata la noia ha toccato livelli micidiali. Una puntata sull'elaborazione del lutto, cosa di cui me ne frega meno di zero. 45 minuti di nulla.
16/2/2015, 22:07
Wolverine
Gli ultimi 7-10 minuti si salvano (anche poco prima del finale cliffhanger)...i precedenti 35, quasi completamente da prendere e gettare via -.-
17/2/2015, 11:15
Temperance
5x10.
Noiosaaaaa!
18/2/2015, 12:25
Caska
Si stanno avvicinando al fumetto leeeeentameeeeeenteeeee :roll:
18/2/2015, 12:38
Jo Constantine
...Sono 5 stagioni che dico che questa serie è una merda.
Prima o poi dovrò stufarmi...
19/2/2015, 2:08
Jack Daniels
Puntata incentrata sul gruppo...
Chissà che si muovano ad arrivare a Washington....:lol:
19/2/2015, 15:26
Frogga
1 allegato(i)
Du palle..
loro ricordano beth piangendo, io cosi u.u Allegato 83479
19/2/2015, 22:05
Oregon
5x09
Beth che canta...noooooooooo!!! xD A parte le allucinazioni di Tyreese, non mi è piaciuta un granchè, anzi mi ha annoiato parecchio. Tyreese è stato uno dei personaggi più inutili quindi che sia morto mi lascia piuttosto indifferente. Ora chi sarà il prossimo nero a morire?
5x10
Noia noia maledetta noiaaaaaaa!!!! Poi vedere che la tempesta ha sradicato mezzo bosco e che nessun albero è andato addosso al fienile è stato il massimo. Sarà stata opera di Dio :angel: Parecchie, anzi, quai tutte le scene sono state davvero inutili, specialmente quella in cui Maggie trova la zombie legata nel portabagagli...il senso di sta scena proprio non l'ho capito.
L'uomo sconosciuto della fine non ho idea di chi possa essere...
19/2/2015, 22:06
Jo Constantine
Quote:
Originariamente inviata da Oregon
L'uomo sconosciuto della fine non ho idea di chi possa essere...
Grazie al cazzo, è sconosciuto!
19/2/2015, 22:07
Wolverine
Quote:
Originariamente inviata da Jo Constantine
Non fa una piega :lol:
Comunque...sconosciuto non per chi ha letto il fumetto 8-)
19/2/2015, 22:08
Yvette
L'ultima è stata lenta e con dialoghi che manco una agenzia di marketing..
19/2/2015, 22:08
Oregon
Quote:
Originariamente inviata da Jo Constantine
Si ma intendevo che non mi sono venute delle idee su chi possa essere. Che ne so...amico o parente di qualcuno xD
19/2/2015, 22:09
Yvette
a me l'omino sconosciuto puzza di quanto è pulito e gentile.
Ha pure stirato la camicia...
19/2/2015, 22:25
Oregon
Comunque certe cose in TWD sono davvero assurde. Una fra tutte in questa scena:
Lo zombie a 20 metri d'altezza infilzato da un ramo. WTF?!?
24/2/2015, 1:29
Frogga
Solo tre parole..
ERA ORA, CAZZO
24/2/2015, 12:49
Caska
Bellissima puntata.
Si stanno avvicinando al fumetto :050:
24/2/2015, 15:14
Temperance
L'ultima è stata almeno decente. Finalmente. Niente di entusiasmante, però.
26/2/2015, 0:05
MaRcOsAtRy
interessante l'ultima.
27/2/2015, 0:05
Oregon
Molto meglio delle altre due, anche se l'ultima parte è stata abbastanza lenta.
A me puzza sta cosa del posto tranquillo, anche se i due fidanzati mi sembrano a posto.
Bello il siparietto tra Glenn e il capo-esploratore :183:
4/3/2015, 13:30
Oregon
5x12
A me non è dispiaciuto come episodio e ho la curiosità di vedere quante stranezze nasconde Alexandria.
Questa cosa di come trattano/giocano con gli zombie mi puzza parecchio e la ragazzina mi sembra una ribelle nella comunità, che combinerà casini secondo me, o comunque farà scoprire nuove cose sulla città.
Deanna non me la racconta giusta, ad esempio, il marito dov'è finito? Perchè lascia così tanta libertà alla gente di uscire? Però è un personaggio interessante.
Qualcuno tolga quel casco a Carl, please!
Bello il siparietto tra Glenn e il capo-esploratore :183:
Porca troia sì, lì ho proprio fatto i cori a Glenn
4/3/2015, 17:45
Caska
Me la guardo stasera!
Speriamo che non sia tanto diverso dal fumetto :(
@Wolverine - senza spoiler - che dici?
Alexandria è la 'nostra' Alexandria? :D
4/3/2015, 18:10
Wolverine
Quote:
Originariamente inviata da Vanille.
Me la guardo stasera!
Speriamo che non sia tanto diverso dal fumetto :(
@Wolverine - senza spoiler - che dici?
Alexandria è la 'nostra' Alexandria? :D
@vanille È interessante la singola ma fondamentale variazione che hanno fatto del capo di Alexandria, passando da Douglas a Deanna...bisogna vedere se ne hanno mutato anche il carattere oppure no :040: Sono anche curioso di vedere se nella serie tv introdurranno un personaggio che nel fumetto è stato soltanto nominato e non compare mai (almeno fin dove sono arrivato io): Alexander Davidson, non so se te lo ricordi, quello che Douglas aveva esiliato tempo prima
11/3/2015, 20:34
Oregon
5x13
Boh a me non mi ha entusiasmato molto come puntata. Mi è sembrato più un miscuglio tra Walking dead e Pretty little liars.
Secondo me gli abitanti di Alexandria nascondono qualcosa, ma magari non tutti ne sono al corrente perchè sono entrati dopo, come Rick & Co., ad esempio la biondina mi sembra a posto, come anche le signore che parlano con Carol o la cuoca di colore.
Questa puntata è stata la conferma che molti personaggi sono davvero inutili: primo fra tutti il prete! Mai una scena in cui compare, non è riuscito ad uccidere uno zombie, l'unica cosa coraggiosa che è riuscito a fare è stata quella di togliersi il colletto bianco :181:
Tara, per quanto mi faccia simpatia, non serve a nulla, anche perchè lei e Rosita (parecchio inutile pure lei) sono abbastanza simili fisicamente, quindi una delle due può anche morire per me xD
Eugene si gioca il premio come "personaggio più inutile" col prete. L'unica cosa sensata che ha fatto finora è stata cadere per terra di naso dopo il pugno dato da Abraham.
La cosa "carina" di queste puntate è il mistero dei segreti, se ci sono, che nascondono queste persone, ma ogni volta non accade nulla :b15:
12/3/2015, 9:33
Elaine Marley
5x13
NOIA.
Che si muovano a far succedere qualcosa!