No vabbè, Carol che si è giocata il cervello non ce la faccio a vederla!
Visualizzazione stampabile
P.S.: E comunque perfino Daryl non sarà mai figo quanto un prete in tonaca, collarino bianco e fucile di precisione a tracolla :182: Il caso è chiuso :182:
Hanno ammazzato l'unico dottore in circolazione. Complimenti, ottima scelta!
Però come salvano quell'esaurito non ce l'hanno fatto vedere. E certo.
Finale di stagione. Puntata noiosissima se non per gli ultimi dieci minuti. Schema regolare.
Quando ho letto che per QUEL ruolo era stato scelto Jeffrey Dean Morgan ho pensato che gli spettatori potessero considerarsi in una botte di ferro...e porca miseria se avevo ragione! Attore ottimo e forse meno celebrato di quanto meriterebbe!
6x16
Puntatona! Questo sì che è un finale degno di nota!
E quoto Wolv, infatti
@Jeggi, il fatto che fosse prolisso non è un difetto, è una cosa voluta nonchè perfettamente in linea con il personaggio :D @Vanille., @Jo Constantine, venite a confermare a questa miscredente che ho ragione, e che il Negan del fumetto parla molto...e molto più sboccato, peraltro :lol:
Non ho mai letto il fumetto, per questo ho notato molto la cosa u.u
Ti ripeto che io col fumetto mi sarò fermato sì e no al punto dove Rick viene chiuso da Tyreese nel braccio della prigione con tutti gli zombie.
Poi l'ultima puntata non l'ho ancora vista (6x16 season finale... cioè... de che stamo a parla'?!?), ma se volete vi dico tranquillamente chi ammazza Negan.
Da una parte voglio sapere e dall'altra no.
Se è uno tra i miei tre preferiti non dirmelo! Però se non me lo dici effettivamente muore uno di loro tre...
Vabè, preferisco aspettare la puntata va u.u
Appena mi gira cerco il fumetto online, se lo trovo bene altrimenti amen.
Con tutte ste fan in tempesta ormonale per Daryl, sto cominciando seriamente a sperare che sia toccato a lui, giusto per sfregio :lol::lol:
Momento momento MOMENTO...sia nel fumetto sia nella serie non dice "HE'S takin'it like a champ" ma solo "Takin'it like a champ!", e se nel fumetto è inutile perchè si vede subito chi è il prescelto, per come è impostata la serie è invece perfetto perchè lascia la giusta ambiguità :D Quindi teoricamente può essere anche una donna. Ipotesi minoritaria, senz'altro, ma non tecnicamente impossibile.
Sì, è vero. Ho riguardato la scena e dice "Taking it like a champ". E facendo la conta esatta mi viene fuori Sasha :| Sempre riguardando la scena ho notato che dopo che Negan ha scelto e mentre dice dell'occhio di Carl e che possono respirare, piangere ecc. mi sembra che guardi sia a destra che a sinistra il gruppo, facendo quindi presumere che non sia uno all'estremità. Certo nessuno si aspetta una scena in cui si fracassi il cranio ad una donna, quindi potrebbe anche così :lol:
Glenn rimane comunque la mia prima ipotesi u.u E l'ipotesi donna (probabilmente Sasha), non so ma non mi convince.
Tra le ipotesi femminili ci sono solo due che avrebbero un forte impatto: Michonne e Maggie. Di Sasha non frega un beneamato cazzo a quasi nessuno, sarei pronto a scommetterci :lol:
Esatto. Maggie è poco probabile, sta troppo male fisicamente per poter reggere il primo colpo, e ammazzare così una donna incinta, nah.. Michonne ha ancora del potenziale e non è stata così in vista ultimamente da farla già fuori. Però sarebbe divertente se fosse Maggie.. Avrebbero assegnato a Maggie la sorte che nel fumetto è destinata al suo caro compagno :D
...e gli sceneggiatori mostrerebbero quelle palle quadrate che quasi mai hanno mostrato :183: Basta vedere quel che succede nel fumetto con il Governatore, la cui follia è stata notevolmente addolcita nella serie tv, eccettuati pochissimi sprazzi qua e là!
Ecco perchè continuo a ritenere una donna poco probabile. Conoscendo gli sceneggiatori va a finire che hanno scelto il più sacrificabile di tutti, cioè Aaron. Questa sì che sarebbe un'enorme presa per il culo :lol:
Dai, confido che stavolta si siano fatti un pò di coraggio e abbiano fatto fuori Glenn finalmente u.u
Coooooomunque, ho letto che nemmeno gli attori sanno chi muore.