Vista la dodici. Non c'è bisogno nemmeno dello spoiler: lammerda
6/3/2013, 11:43
Wolverine
Quote:
Originariamente inviata da Randy Mellons
Vista la dodici. Non c'è bisogno nemmeno dello spoiler: lammerda
Bè, dai, l'interpretazione dell'attore che ha il ruolo di Morgan è stata bella, non lo puoi negare. Che poi si siano distaccati molto dal fumetto è un altro discorso :183: Anche l'"ammorbidimento" di Michonne non è male. Sicuramente una puntata migliore rispetto alla 11 che era un po' troppo nè carne nè pesce
6/3/2013, 11:56
Annie Lennox
Quote:
Originariamente inviata da Randy Mellons
lammerda
Mamma mia quoto :lol:
6/3/2013, 13:17
Empusa
3X12
Questa puntata sicuramente è stata meglio della precedente.
Finalmente è rispuntato fuori Morgan, anche se è fuori come un balcone. Si è studiato bene le trappole e poi ha un sacco di armi.
Mi è piaciuta Michonne, ha fatto scoprire il suo lato divertente e ha confessato una sua debolezza (che parlava con il suo fidanzato morto) a Rick.
La scena del gatto colorato e quella in cui Rick le dice "Mangiamo anche il cibo degli altri ora?" - "Sullo zerbino c'era scritto Benvenuti" sono state divertenti XD
6/3/2013, 14:00
Jo Constantine
La 3x12 è stata caruccia forte.
6/3/2013, 14:12
Wolverine
Quote:
Originariamente inviata da Jo Constantine
Questo è un giorno da ricordare, signori :lol::lol::lol:
6/3/2013, 18:57
Annie Lennox
Quote:
Secondo me è sarcastico, Wolve..
6/3/2013, 19:36
Joy Turner
A me la 12 è piaciuta molto.
Puntata dedicata all'introspettiva dei personaggi più freddi ed emblematici.
Mi è spiaciuto per il tipo con lo zaino. Capisco che ormai quelli vivono nell'ottica della sopravvivenza del gruppo e degli altri chissenefotte, però son stati stronzi. A parte questo, davvero bella. Quel bambino di merda di Carl mi ha intenerito quando è andato a cercare la foto per la sorella. Alla fine è ritornato nella sua vecchia città, sapendo che la sua vecchia casa è completamente andata, e ha voluto recuperare, per la sorella ma soprattutto per se, l'unica foto rimasta della sua mamma. Avevo le lacrime agli occhi.
Unica pecca di quella scena: Michonne che ci mette 15 secondi a entrare e uscire dal bar. E vabbè.
Per il resto quoto @Temperance riguardo Rick e Morgan.
6/3/2013, 21:55
Jo Constantine
Quote:
Originariamente inviata da Annie Lennox
Secondo me è sarcastico, Wolve..
No no, sono serio. È stata veramente una delle migliori puntate di questa stagione, se non la migliore.
Invece per la prossima ho già i brividi...
Io non ho ancora capito cosa rende questa serie così acclamata ecc ecc.
Non mi ispira per niente.
7/3/2013, 16:45
Demigod87
Sta veramente diventando soporifera... Lenta... Noiosa...
Boh...
12/3/2013, 13:30
Randy Mellons
Vista la tredici. Non c'è bisogno nemmeno dello spoiler: lammerda, parte seconda.
12/3/2013, 13:48
Jo Constantine
Prevedo il finalone!
ci saranno tre sparatorie, poi il governatore verrà ucciso dal dottore.
12/3/2013, 16:57
Empusa
3X13
Si è visto palesemente che gli unici che si combattono sono Rick e il Governatore, gli altri se la ciarlano tra loro XD
Per il resto il Governatore è il solito pezzo di m. e Rick non ci casca, per fortuna.
Mancano ancora 3 episodi e poi è finita la serie. Vedremo come andrà
12/3/2013, 19:39
Joy Turner
Non sto nemmeno a censurare il mio commento:
CHEDUECOGLIONI.
12/3/2013, 19:49
Wolverine
Il ritmo sta calando, questo sì...ci sono periodi in cui pur mantenendo un ritmo lento riesce comunque a essere interessante, il problema è che non è sempre così, e soprattutto non puoi COSI' TANTE VOLTE far calare il ritmo, specie se poi si considera che il fumetto, invece, non ti dà un attimo di respiro...
Avrei fatto meglio ad addormentarmi, visto che ero sveglia dalle 6.
18/3/2013, 20:56
Jo Constantine
3x14... ma che puntata è?!? A cosa serviva?!?
18/3/2013, 22:22
Joy Turner
Quote:
3x14... ma che puntata è?!? A cosa serviva?!?
Non so se vedermela domani al rientro dalla biblioteca o adesso mentre aspetto si asciughi lo smalto. :roll:
18/3/2013, 22:30
Jo Constantine
Quote:
Originariamente inviata da Joy Turner
Non so se vedermela domani al rientro dalla biblioteca o adesso mentre aspetto si asciughi lo smalto. :roll:
Meglio adesso, perché domani dopo la biblioteca devi decisamente fare qualcosa di meglio... che ne so.. scaccolarti...
18/3/2013, 23:11
Wolverine
Che cazz, per una volta che invece di avvenimenti ce ne sono, che minchia :183: Capirei magari la puntata precedente, che poteva essere condensata in una decina di minuti...ma questa non è stata affatto male, dai!
18/3/2013, 23:24
Jo Constantine
Ma perché?!?... che succede?!?
è una puntata fatta solo ed esclusivamente per far vedere che Milton, così all'improvviso, non condivide le azioni del Governatore. Stop. Poi come niente si mette a bruciare gli zombie. 20 minuti sprecati per far vedere Andrea che cerca di fuggire (Michonne zoppa, ferita, morente e con un cesto di roba in braccio c'ha messo meno tempo) per poi farsi catturare come 'na cogliona e mo se becca le torture. Tyreese e compagna sono due coglioni che si bevono le storie del governatore e gli sta bene la spiegazione "non diciamo a tutti le nostre tattiche" però gli è sfuggito il fatto che gli ha ordinato di andare a prendere gli zombie...
...dai su... è proprio un episodio che non ha ragione di esistere. Non a questo punto.
18/3/2013, 23:37
Wolverine
A parte che non puoi dire "così all'improvviso"...sono svariate puntate che Milton cerca di "ammansire" il Governatore...in sta puntata ha solo deciso di agire un po' in prima persona :D. Condivido le perplessità sul fare di Tyreese, su questo posso darti ragione. Ma SECONDO ME non è sufficiente per dire che è stata una puntata inutile, dai...
18/3/2013, 23:42
Jo Constantine
Quote:
Originariamente inviata da Wolverine
A parte che non puoi dire "così all'improvviso"...sono svariate puntate che Milton cerca di "ammansire" il Governatore...in sta puntata ha solo deciso di agire un po' in prima persona :D. Condivido le perplessità sul fare di Tyreese, su questo posso darti ragione. Ma SECONDO ME non è sufficiente per dire che è stata una puntata inutile, dai...
e daje su... Milton sapeva di tutto quello che combinava il governatore, i militari che ammazzava, cosa andavano a fare le squadre di ricognizione con Merle, la collezione di teste... era a conoscenza di tutto, mo' s'è svegliato!
19/3/2013, 2:04
Mad Hatter
Io continuo a non capire perchè mi ostino a guardarlo , sempre peggio ..