Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Mannaggia la puttana xD
LE INTERIORA DELLO ZOMBO NON SONO ANDATE A CONTATTO CON LA FERITA!!!!
Il sangue degli zombie non cola, sono morti è sangue coagulato...
-
Quote:
Jo Constantine
Il sangue degli zombie non cola, sono morti è sangue coagulato...
Gli ha fatto l'autopsia, ha ragione.
-
Quote:
Annie Lennox
Gli ha fatto l'autopsia, ha ragione.
Ah...
No cioè, che hai detto?
-
Quote:
Jo Constantine
Ah...
No cioè, che hai detto?
Jo il sangue non è coagulato per un semplice motivo, che sennò non si vedrebbero tanti schizzi di sangue quando si uccide uno zombie. Se il sangue fosse coagulato non mi spiegherei la scena di Michonne e tutto quel sangue.
-
Quote:
Annie Lennox
Jo il sangue non è coagulato per un semplice motivo, che sennò non si vedrebbero tanti schizzi di sangue quando si uccide uno zombie. Se il sangue fosse coagulato non mi spiegherei la scena di Michonne e tutto quel sangue.
...il sangue zombo è meno fluido, praticamente coagulato rispetto a quello di un essere vivente... oh... è un cadavere che cammina!
Gli schizzi ci stanno sì, perchè c'è un impatto... ma non si mette a colare come il sangue di un essere vivente.
...è l'abc dello zombo...
-
Quote:
Jo Constantine
...il sangue zombo è meno fluido, praticamente coagulato rispetto a quello di un essere vivente... oh... è un cadavere che cammina!
Gli schizzi ci stanno sì, perchè c'è un impatto... ma non si mette a colare come il sangue di un essere vivente.
...è l'abc dello zombo...
Quello che dici è assolutamente logico! Dato che è uno zombie, quindi morto, dovrebbe essere esattamente così...allora spiegami gli organi intatti che si rovesciano sul Michonne. Non era putrefatti, erano organi. Gli zombie magnano, è logico che hanno un intestino. Allora di cosa stiamo disquisendo? Di fantascienza?
Sì. Ma fantascienza fatta MALE.
-
Quote:
Annie Lennox
Quello che dici è assolutamente logico! Dato che è uno zombie, quindi morto, dovrebbe essere esattamente così...allora spiegami gli organi intatti che si rovesciano sul Michonne. Non era putrefatti, erano organi. Gli zombie magnano, è logico che hanno un intestino. Allora di cosa stiamo disquisendo? Di fantascienza?
Sì. Ma fantascienza fatta MALE.
Erano organi, si vede che era uno zombo acerbo... può essere pure che non erano organi suoi.
Il punto però è che gli organi usciti da quello zombo sono finiti sul busto di Michonne. Lì non ci stavano ferite.
Il sangue, michonne, se l'è spalmato su braccia, petto e viso... Come cacchio fa a colare sul quadricipite della gamba?!?
...È impossibile sia per fisica che per... perchè il sangue spalmato non cola xD
Fai una prova, tagliati una vena e spalmati il sangue sul ventre... Non andrà mai a finire sulla gamba.
Ve state a incaponi' su stronzate che in realtà sono semplici.
-
Navigando ho trovato questo. In pratica è una mini webserie della durata di 17 minuti circa, diretta da Greg Nicotero che racconta cos'è successo allo scoppio dell'epidemia e ad Hannah, lo zombie di cui rimane solo la metà superiore ed è il primo che vede Rick.
http://www.youtube.com/watch?v=SmdLnC6XcUU
http://www.youtube.com/watch?v=-hbTd4tRDF4&feature=endscreen&NR=1
-
Quote:
Jo Constantine
Erano organi, si vede che era uno zombo acerbo... può essere pure che non erano organi suoi.
Il punto però è che gli organi usciti da quello zombo sono finiti sul busto di Michonne. Lì non ci stavano ferite.
Il sangue, michonne, se l'è spalmato su braccia, petto e viso... Come cacchio fa a colare sul quadricipite della gamba?!?
...È impossibile sia per fisica che per... perchè il sangue spalmato non cola xD
Fai una prova, tagliati una vena e spalmati il sangue sul ventre... Non andrà mai a finire sulla gamba.
Ve state a incaponi' su stronzate che in realtà sono semplici.
A me sembra che tu voglia giustificare na cosa con altre cagate che sono tue ipotesi personali.
La serie non è ben fatta, ti ho portato l'esempio di Daryl che si metteva in bocca la freccia con la quale aveva appena ucciso uno zombie. Io parlo di queste piccole cose che fanno pensare. Tu parli di ipotesi di sangue coagulato che non scende perchè tu hai presunto che sia così. In realtà ste domande non ce le dovremmo proprio fare, se solo la serie fosse valida. Questo è quello che volevo dire, non mi sto incapando sul sangue, il mio discorso va oltre.