@Jeggi, il fatto che fosse prolisso non è un difetto, è una cosa voluta nonchè perfettamente in linea con il personaggio :D @Vanille., @Jo Constantine, venite a confermare a questa miscredente che ho ragione, e che il Negan del fumetto parla molto...e molto più sboccato, peraltro :lol:
5/4/2016, 21:02
Jeggi
Non ho mai letto il fumetto, per questo ho notato molto la cosa u.u
5/4/2016, 22:47
Wolverine
Quote:
Originariamente inviata da Jeggi
Non ho mai letto il fumetto
E questo è MALISSIMO :040:
5/4/2016, 23:38
Jo Constantine
Ti ripeto che io col fumetto mi sarò fermato sì e no al punto dove Rick viene chiuso da Tyreese nel braccio della prigione con tutti gli zombie.
Poi l'ultima puntata non l'ho ancora vista (6x16 season finale... cioè... de che stamo a parla'?!?), ma se volete vi dico tranquillamente chi ammazza Negan.
6/4/2016, 0:04
Jeggi
Da una parte voglio sapere e dall'altra no.
Se è uno tra i miei tre preferiti non dirmelo! Però se non me lo dici effettivamente muore uno di loro tre...
Vabè, preferisco aspettare la puntata va u.u
Appena mi gira cerco il fumetto online, se lo trovo bene altrimenti amen.
6/4/2016, 1:08
Oregon
Puntata un pochetto noiosa, tranne l'ultima parte di Negan.
Ho apprezzato che i Nostri fossero continuamente bloccati dagli altri, creando così una sorta di trappola!
Carol ha rotto sinceramente! Uccido o non uccido, scappo o non scappo, uccido o non uccido.... Ammazzati e fai prima porco cane! xD
Riguardo alla vittima di Negan escluderei Rick, Carl il pirata e le donne, specialmente Maggie. Glenn lo escluderei, visto che doveva morire nella scena del cassonetto e non si come si è salvato, e non credo che dopo tutta quella pappardella lo ammazzino ora.
Escluderei i personaggi secondari, quindi Aaron.
Sono indeciso tra Abraham e Eugene, ma punterei di più sul primo, vista anche la storyline con Rosita e Sasha.
6/4/2016, 9:01
illusione
Io ho paura ammazzino Aaron. Ovviamente sarei contenta per i personaggi principali, ma mi sembrerebbe troppo una stronzata.
Potrebbero far fuori Abraham, dopo quel discorso pucci-pucci-facciamounfiglio.
6/4/2016, 10:49
Wolverine
Quote:
Originariamente inviata da illusione
Io ho paura ammazzino Aaron. Ovviamente sarei contenta per i personaggi principali, ma mi sembrerebbe troppo una stronzata.
Potrebbero far fuori Abraham, dopo quel discorso pucci-pucci-facciamounfiglio.
Alla fine secondo me se la giocano Abraham, Daryl e Glenn
6/4/2016, 13:01
illusione
Quote:
Originariamente inviata da Wolverine
Alla fine secondo me se la giocano Abraham, Daryl e Glenn
Tra i 3 spero Abraham, anche se Glenn mi è calato un po’, non ha più un grande ruolo, movimenti innaturali sotto il cassonetto a parte.
Daryl spero di no, o smetto di guardare la serie. I miei preferiti erano Daryl, Carol e Glenn. Carol si è rincoglionita, Glenn vedi sopra, se mi ammazzano Daryl ciao proprio.
6/4/2016, 13:04
Wolverine
Con tutte ste fan in tempesta ormonale per Daryl, sto cominciando seriamente a sperare che sia toccato a lui, giusto per sfregio :lol::lol: