ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 69 di 79 PrimaPrima ... 1959656667686970717273 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 681 a 690 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #681
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io continuo a guardarla per inerzia.


  2. # ADS
     

  3. #682
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    6x10
    Finalmente Rick e Michonne! Era da un sacco che speravo finissero insieme, li ho sempre trovati un'ottima coppia.
    A illusione piace questo intervento

  4. #683
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    6x10


    Che schifo.
    CHE. SCHIFO.
    Carl dopo quel colpo nell'occhio doveva A) schiattare B) rimanerci scemo o comunque con qualche deficit motorio almeno. Ma minimo minimo proprio!
    Rick e la tipa che nonsocomesiscrive il suo nome NO. Dai, no. A parte che è passato davvero poco tempo da quando è morta la sua ultima fiamma, inoltre consideriamo che tutte le donne di Rick sono morte.
    E lei deve rimanere!
    Quando hanno cominciato a baciarsi ho lacrimato sangue. Chebbruttacosa.
    Ho rimosso le altre cose che mi hanno delusa, perché sono troppe.
    A Something Strange piace questo intervento

  5. #684
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    6x10


    Che schifo.
    CHE. SCHIFO.
    Carl dopo quel colpo nell'occhio doveva A) schiattare B) rimanerci scemo o comunque con qualche deficit motorio almeno. Ma minimo minimo proprio!
    Rick e la tipa che nonsocomesiscrive il suo nome NO. Dai, no. A parte che è passato davvero poco tempo da quando è morta la sua ultima fiamma, inoltre consideriamo che tutte le donne di Rick sono morte.
    E lei deve rimanere!
    Quando hanno cominciato a baciarsi ho lacrimato sangue. Chebbruttacosa.
    Ho rimosso le altre cose che mi hanno delusa, perché sono troppe.
    In realtà ti dirò, non è così assurdo...c'è gente che NELLA REALTÁ sopravvive a cose anche peggiori, e a proiettili ancor più vicini al cervello Diciamo che se il proiettile lo ha preso in diagonale andando verso l'esterno ci sta. Non è così assurdo. Tra le due è più assurdo il modo in cui è sopravvissuto Glenn, se fai mente locale.
    Riguardo Rick e Michonne...bè, dai, sta cosa se la stanno costruendo pian piano già da un bel po' di puntate. Non è stata improvvisa
    A Oregon e Caska piace questo intervento

  6. #685
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In realtà ti dirò, non è così assurdo...c'è gente che NELLA REALTÁ sopravvive a cose anche peggiori, e a proiettili ancor più vicini al cervello Diciamo che se il proiettile lo ha preso in diagonale andando verso l'esterno ci sta. Non è così assurdo. Tra le due è più assurdo il modo in cui è sopravvissuto Glenn, se fai mente locale.
    Riguardo Rick e Michonne...bè, dai, sta cosa se la stanno costruendo pian piano già da un bel po' di puntate. Non è stata improvvisa

    Ma infatti trovo assurda sia la prima che la seconda volta in cui hanno tirato fuori Glenn da quella che era una morte sicura. L'avevo scritto infatti, poi però mi sono sbagliata e ho cancellato tutto, non avevo lo sbatti di riscrivere.
    Non importa che sia improvvisata o meno, proprio loro insieme sono un enorme NO per me.
    Cioè che cavolo, lei merita di meglio u.u No, non mi piace particolarmente il personaggio di Rick.

  7. #686
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Secondo me hanno sprecato una grande occasione per far mozzare la mano a Rick...
    A Caska piace questo intervento

  8. #687
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    6x12
    Bella puntata!! Questa seconda metà della sesta stagione mi sta piacendo, nessun episodio mi sta deludendo come han fatto tanti in passato.
    Maggie è stata proprio scema ad andare col gruppo, poteva starsene "al sicuro" a casa. Cazzarola sei incinta cosa vuoi rischiare?!
    Carol a MasterChef, ora!!! troppo tenera la scena del biscotto sulla tomba del piccolo Sam.
    L'inutilità di Sasha che invece di uccidere il nemico accoltellandolo in testa come tutti gli altri, lo fa colpendolo nell'addome.
    Heath il trecciolino è interessante, mi sembra Michonne al maschile..ma ci son troppi neri, quindi ho un brutto presentimento. Poi non ho capito dove vadano lui e Tara boh

  9. #688
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    @Wolverine pensavo che avrebbero riproposto la scena di Carl.. invece siamo proprio andati nella direzione fumettistica. Troppo bello

    Ora però ho tante domande, spero si rimettano in linea al fumetto, delle cose DEVONO accadere!
    @Jo Constantine pure tu la sai lung
    a

  10. #689
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Vero, @vanille Sono molto fiducioso verso Jeffrey Dean Morgan-Negan, è un attore piuttosto carismatico, sono convinto che saprà essere un OTTIMO Negan. È vero che fisicamente il Negan fumettistico è ispirato a un altro attore, Henry Rollins...ma ho visto quest'ultimo all'opera in Sons of Anarchy e non mi ha impressionato, molto meglio J.D. Morgan.

    Onestamente non ho ben capito il motivo della "fuga" di Carol...mah
    A Caska piace questo intervento

  11. #690
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Qualcuno ha capito che cazzo è successo a Carol?!
    Cioè i processi mentali?!
    E' stato Morgan?! E' stata la gravidanza di Maggie?!?E' stato l'aver scopato?!?

    Abrham si conferma il migliore di tutti. Come personaggio è utile quanto un due di coppe quando briscola è bastoni, però è mosso da ideali nobili: La Figa.


    A Temperance, illusione, Oregon e altri 1 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 20:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 23:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 15:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 0:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 21:38