ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 72 di 79 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 711 a 720 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #711
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se mi fanno fuori Daryl dopo il pianto a dirotto abbandono.



  2. # ADS
     

  3. #712
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Questo video, con audio rallentato e voci di sfondo amplificate, sembrerebbe confermare che in effetti sia stato proprio Glenn a essere "scelto"...sarebbe uno dei primi casi in cui una morte "fumettistica" andrebbe a coincidere al 100% con una televisiva!




  4. #713
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Analizziamo la questione: Chi ha ucciso Negan? Secondo me se la giocano gli uomini (esclusi Rick e Carl). Li metto in ordine di probabilità.
    1. Glenn.
    Sappiamo che quella scena è presa pari pari dal fumetto, che anche la frase pronunciata da Negan "He's taking it like a champ" è quella che pronuncia il Negan del fumetto, ed è riferita a.. Glenn. E' lui a morire per i colpi di Lucille nel fumetto. E quella frase ci sta, d'altronde sappiamo che Glenn è un duro da questo punto di vista, è sfuggito a morte certa diverse volte, non è certo uno che si da per vinto o si arrende facilmente. Inoltre durante l'attacco di notte al gruppo di Negan che dormiva in quello stabilimento, è proprio Glenn a trovare e vedere le foto attaccate alla parete delle persone spappolate da Lucille. Questo è un primo indizio, il secondo è come è stata costruita la puntata. "The last day on earth" si intitola la puntata.. è l'ultimo giorno sulla terra di uno dei protagonisti.. E in questa puntata viene usata la tecnica del POV, ma non solo alla fine, anche in quelle brevi scene in cui si notano i buchi di proiettile e le luci, quello è il POV di uno tra Glenn, Daryl e Michonne rinchiusi dentro a quel camion. Non penso che usare il POV in quelle scene e anche alla fine sia casuale, penso che sia il POV della stessa persona, di colui che sta vivendo il suo ultimo giorno sulla terra. Infine, so che nel fumetto Maggie avrà un' importante crescita e sviluppo narrativo, abbastanza difficile da rendere se Glenn rimane in vita.
    2.Eugene
    Ha avuto il suo commiato, ha dato i piani per i proiettili a Rick, si è ritrovato con Abraham e alla fine gli viene riconosciuto di essere anche lui un sopravvissuto e di aver fatto la sua parte. Nelle ultime puntate è cresciuto, ha ritrovato forza e coraggio, era pure disposto a sacrificarsi per il gruppo. In virtù di questo nuovo spirito combattivo anche a lui si applicherebbe bene la frase "He's taking it like a champ"
    3. Abraham
    Come Eugene, anche Abraham ha avuto un'evoluzione positiva nelle ultime puntate, è stato abbastanza protagonista, è pronto addirittura a figliare con Sasha.. Quale momento migliore per farlo fuori?! E' l'unico a non essere terrorizzato da Negan, è l'unico che sta ritto e lo guarda senza paura quindi ci starebbe che proprio lui venisse fatto fuori. E Abraham è uno dei pochi che potrebbe prendere una mazzata da Lucille ed essere ancora cosciente dopo il primo colpo. Nel fumetto Abraham è morto, infatti viene fatto fuori dalla freccia nell'occhio, sorte che nella serie è toccata a Denise. Può essere che gli abbiano evitato quella morte per tenerlo per Negan.
    4.Aaron
    Rispunta fuori proprio in questa puntata. Per quale motivo? Potevano benissimo non tirarlo in ballo e lasciarlo ad Alexandria. Forse l'hanno messo nel gruppo col solo scopo di fare di lui la vittima di Negan
    5. Daryl
    Il discorso dei POV si può applicare anche a lui, ma sinceramente mi sembra troppo malconcio per reggere il primo colpo di Lucille. Poi è un personaggio troppo amato dal pubblico.
    Considerazioni finali: gli sceneggiatori hanno detto che ad andarsene è un personaggio molto amato e che la prossima stagione si baserà su questa morte e su come gli altri la affronteranno e andranno avanti. Abraham e Eugene sono sì personaggi importanti, soprattutto il primo, ma non penso che la loro morte possa lasciare un segno così profondo. Quella di Glenn invece potrebbe. Inoltre la morte di Glenn è stata inscenata tante volte, è stato un modo con cui gli autori hanno testato le reazioni del pubblico, e credo che finalmente sia arrivato il suo momento. Inoltre credo che le brevi scene col punto di vista di uno all'interno del camion siano davvero la chiave, è lo stesso punto di vista di chi alla fine viene fatto fuori. Se così non fosse non avrebbero davvero senso.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Questo video, con audio rallentato e voci di sfondo amplificate, sembrerebbe confermare che in effetti sia stato proprio Glenn a essere "scelto"...sarebbe uno dei primi casi in cui una morte "fumettistica" andrebbe a coincidere al 100% con una televisiva!



    Ho letto che questo video è un fake! Infatti non è glenn che dice "Mag", ma è Negan che dice "Look at THAT. He's taking like a champ"
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  5. #714
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Momento momento MOMENTO...sia nel fumetto sia nella serie non dice "HE'S takin'it like a champ" ma solo "Takin'it like a champ!", e se nel fumetto è inutile perchè si vede subito chi è il prescelto, per come è impostata la serie è invece perfetto perchè lascia la giusta ambiguità Quindi teoricamente può essere anche una donna. Ipotesi minoritaria, senz'altro, ma non tecnicamente impossibile.

  6. #715
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Momento momento MOMENTO...sia nel fumetto sia nella serie non dice "HE'S takin'it like a champ" ma solo "Takin'it like a champ!", e se nel fumetto è inutile perchè si vede subito chi è il prescelto, per come è impostata la serie è invece perfetto perchè lascia la giusta ambiguità Quindi teoricamente può essere anche una donna. Ipotesi minoritaria, senz'altro, ma non tecnicamente impossibile.
    Sì, è vero. Ho riguardato la scena e dice "Taking it like a champ". E facendo la conta esatta mi viene fuori Sasha Sempre riguardando la scena ho notato che dopo che Negan ha scelto e mentre dice dell'occhio di Carl e che possono respirare, piangere ecc. mi sembra che guardi sia a destra che a sinistra il gruppo, facendo quindi presumere che non sia uno all'estremità. Certo nessuno si aspetta una scena in cui si fracassi il cranio ad una donna, quindi potrebbe anche così
    Glenn rimane comunque la mia prima ipotesi u.u E l'ipotesi donna (probabilmente Sasha), non so ma non mi convince.

  7. #716
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Tra le ipotesi femminili ci sono solo due che avrebbero un forte impatto: Michonne e Maggie. Di Sasha non frega un beneamato cazzo a quasi nessuno, sarei pronto a scommetterci
    A Caska piace questo intervento

  8. #717
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tra le ipotesi femminili ci sono solo due che avrebbero un forte impatto: Michonne e Maggie. Di Sasha non frega un beneamato cazzo a quasi nessuno, sarei pronto a scommetterci
    Esatto. Maggie è poco probabile, sta troppo male fisicamente per poter reggere il primo colpo, e ammazzare così una donna incinta, nah.. Michonne ha ancora del potenziale e non è stata così in vista ultimamente da farla già fuori. Però sarebbe divertente se fosse Maggie.. Avrebbero assegnato a Maggie la sorte che nel fumetto è destinata al suo caro compagno

  9. #718
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    ...e gli sceneggiatori mostrerebbero quelle palle quadrate che quasi mai hanno mostrato Basta vedere quel che succede nel fumetto con il Governatore, la cui follia è stata notevolmente addolcita nella serie tv, eccettuati pochissimi sprazzi qua e là!

  10. #719
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ...e gli sceneggiatori mostrerebbero quelle palle quadrate che quasi mai hanno mostrato Basta vedere quel che succede nel fumetto con il Governatore, la cui follia è stata notevolmente addolcita nella serie tv, eccettuati pochissimi sprazzi qua e là!
    Ecco perchè continuo a ritenere una donna poco probabile. Conoscendo gli sceneggiatori va a finire che hanno scelto il più sacrificabile di tutti, cioè Aaron. Questa sì che sarebbe un'enorme presa per il culo
    Dai, confido che stavolta si siano fatti un pò di coraggio e abbiano fatto fuori Glenn finalmente u.u

  11. #720
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Coooooomunque, ho letto che nemmeno gli attori sanno chi muore.

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 20:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 23:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 15:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 0:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 21:38