ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 79 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #331
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    A me è piaciuta sta puntata almeno c'era un po' di suspence

    A Joy Turner, Temperance e Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #332
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    A sto giro mi è piaciuta. Mi sono anche abbastanza cagata in mano, se proprio devo dirlo.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #333
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Dai diciamo che forse l'ultima puntata ha ritirato un pochino su il morale. Ritorna un pò di suspance e finalmente un pochino di azione!

  5. #334
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Riflessione..

    Questa serie a tanti può sembrare noiosa, ma a differenza della prima è interessante vedere come siano cambiati i 'cattivi'. Una volta dovevano difendersi dagli zombie, adesso il cattivo è l'uomo. La scopo è la salvezza del singolo o al massimo del proprio gruppo, e la dimostrazione migliore sta nella scena dell'autostoppista. Abbandonato, lì, morto, senza averlo aiutato. Gli hanno preso lo zaino senza un briciolo di rispetto, e perchè? Perchè ormai pensano solo alla LORO sopravvivenza.
    Ripensandoci la scena dell'inseguimento di Andrea da parte del Governatore è stata bellissima. Per mesi ci hanno abituati a combattere esseri senza abilità intellettive, spinti solo dall'impulso primordiale di cibarsi, e adesso vediamo una donna inseguita da un essere umano (quindi della sua specie) che non solo ha un intelletto funzionante, ma lo usa per creare terrore in lei e per tenderle tranelli.
    Adesso gli zombie sono solo un mezzo, un tramite per ferire e attaccare (vedi quando lei gli scaglia un branco addosso) e fanno molta meno paura di prima. Anzi, lei ha decisamente più paura del Governatore e della sua geniale follia deviata. Uno zombie ti mangia e diventi come lui, ed è spinto solo dal bisogno di nutrirsi. Un uomo ti uccide per divertimento, senza scopo, e prima di morire vieni torturato, arrivando magari a implorarla, la morte.

  6. #335
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A me l'ultima puntata è piaciuta. L'ho apprezzata sicuramente di più dopo le ultime puntate, che erano davvero noiose, ma credo che l'avrei apprezzata in ogni caso.

    E, lo ammetto, quando Andrea si nascondeva dal Governatore un bel pò di volte avrei voluto urlare "Ce la puoi fare, tottutissima bastarda!"
    Ma tanto sapevo l'avrebbe catturata, quando è scappata dalla città. E che ci sarebbe finita lei, nella sala delle torture.
    Faccio i complimenti pure al Governatore, però, eh. Anche se avrei proprio voluto vedere come si liberava degli zombie che Andrea gli aveva riversato addosso. E come l'ha trovata.
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #336
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Anche a me è piaciuta l'ultima.

    ..e devo dire che dopo tanto Andrea ha iniziato a ripiacermi, ora mi ricorda quella degli inizi, la donna con le palle, e non la gatta morta che scopa ogni ora. Come uscirà dalla sala delle torture non ne ho idea..a questo punto spero in Milton xD che da scienziato sfigato diventerà il nuovo supereroe!

  8. #337
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ultima puntata tutto sommato discreta. Mi ha deluso unicamente perché decisamente prevedibile, per il resto è stata piacevole.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  9. #338
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Caruccia.

  10. #339
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se riuscissero a non avere un andamento così altalenante sarebbe anche meglio. Questa terza stagione è stata un po' come la seconda, da quel punto di vista: ottima partenza, qualche calo di tensione, ripresa.

  11. #340
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    3x15
    Michonne è una grande, pure da legata riesce ad ammazzare gli zombie XD
    Non mi aspettavo che morisse Merl, in generale. Verso la fine di questa puntata era intuibile che sarebbe successo. Comunque, la parte dello zombie, secondo me, doveva farla meglio. Camminava normalmente, come se fosse ancora umano.
    Povero Deryl ç_ç mi piangeva il cuore quando l'ho visto piangere e disperarsi ç_ç
    A Rick credevo fosse passata la "follia", invece ecco di nuovo che vede la moglie, stavolta almeno l'ha fatto ragionare su quello che stava facendo.
    Glenn e Maggie checcarini.
    La prossima è l'ultima, mannaggialapupazza.
    A Oregon piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38