Mi sa che Andrea l'ha preso talmente tante volte dal Governatore da spappolarsi il cervello. C'hai 'sto mezzo scemo che è stato ferito a morte chiuso nella stanza con te, sei legata e devi prendere la pinza con i piedi, e che fai? Ci parli aspettando che crepa e poi ti dai una mossa. Se una tipa così idiota fosse sopravvissuta avrei seriamente iniziato pensare che solo soggetti del genere sopravvivono alla selezione naturale, ormai.
Gli scagnozzi del Governatore, poi, altri due geni mancati. Vedete che Ciclope è fuori di zucca, ammazza tutto il gruppo su due piedi, e che fate?! Salite in macchina con lui. Gli avessero almeno piantato una pallottola nelle palle, o nell'altro occhio, ma no, sono andati chissà dove, in vacanza a zombielandia, magari.
Poi: un vuoto. Come ha convinto Rick tanta gente a seguirlo? Dicendo che è meglio stare in una prigione con un matto che vede sua moglie morta e parla al telefono con mezzo aldilà che stare in una cittadina con un uomo orbo che, solo per la loro parola e quella di una donna che sarebbe potuta esser costretta a dire che il Governatore li aveva uccisi tutti, è in apparenza un tipo sano di mente? Quanto meno più sano di Rich. Ma vabbè, tanto la maggior parte erano vecchi, bastava dir loro che avevano la colla per dentiera e l'avvrebbero seguito.
In sostanza: puntata inutile, ancora più inutile considerando si trattava di un finale di stagione.