ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 48 di 79 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #471
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    5x05

    L'avevo capito da una vita che quello non era uno scienziato.



  2. # ADS
     

  3. #472
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Non sarà uno scienziato ma Renato Pozzetto interpreta divinamente quel ruolo, bravo.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #473
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    5x05

    L'avevo capito da una vita che quello non era uno scienziato.

    Io lo sapevo anche per via del fumetto

    Complessivamnete mi è piaciuta anche questa puntata...ma concordo sull'estrema pallosità di Glenn e Maggie quando sono assieme. Glenn nelle prime due stagioni era un bel personaggio, mi si è rammollito fin troppo. Sono contento invece che, a suo modo, stia FINALMENTE cominciando a emergere anche Abraham, mentre finora era lì giusto per fare numero, al contrario della sua ottima versione fumettistica
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #474
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io lo sapevo anche per via del fumetto

    Complessivamnete mi è piaciuta anche questa puntata...ma concordo sull'estrema pallosità di Glenn e Maggie quando sono assieme. Glenn nelle prime due stagioni era un bel personaggio, mi si è rammollito fin troppo. Sono contento invece che, a suo modo, stia FINALMENTE cominciando a emergere anche Abraham, mentre finora era lì giusto per fare numero, al contrario della sua ottima versione fumettistica
    Glenn era uno dei miei preferiti. Ora si è afflosciato un sacco. Pure Maggie non è male perchè è cazzuta, ma quando sta con lui è noiosa. A questo punto preferisco un personaggio come Beth, che si evolve, a differenza di sti due che ormai non hanno molto da dare. Comunque a me Abramo sta sulle palle.

  6. #475
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    5x05
    Puntata noiosa e pesante, speriamo che si riprenda nella prossima perchè la stagione era partita proprio bene. Gli spunti sarebbero potuti anche essere interessanti, ma la realizzazione è stata terribile, spero che Abraham non sbrocchi troppo, come personaggio non mi dispiace.
    Certo che anche Eugene potrà essere intelligente quanto vuole, ma continuare a dire "sono cmq più intelligente di te" ad una montagna di muscoli incazzata non è affatto saggio, se morisse dalle troppe botte gli starebbe bene xD

    PS: qualcuno mi sa dire perchè moglie e figli di Abraham sono usciti a farsi divorare dagli zombie?

  7. #476
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    5x05
    Puntata noiosa e pesante, speriamo che si riprenda nella prossima perchè la stagione era partita proprio bene. Gli spunti sarebbero potuti anche essere interessanti, ma la realizzazione è stata terribile, spero che Abraham non sbrocchi troppo, come personaggio non mi dispiace.
    Certo che anche Eugene potrà essere intelligente quanto vuole, ma continuare a dire "sono cmq più intelligente di te" ad una montagna di muscoli incazzata non è affatto saggio, se morisse dalle troppe botte gli starebbe bene xD

    PS: qualcuno mi sa dire perchè moglie e figli di Abraham sono usciti a farsi divorare dagli zombie?
    Perchè sono rimaste spaventate dalla violenza con cui lui ha ucciso e infierito sui loro aggressori in quel (mi pare) supermarket. Nel fumetto Abraham lo racconta esplicitamente durante una chiacchierata da solo a solo con Rick, nel telefilm viene solo lasciato intuire

  8. #477
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    5x06
    Boh a me non è dispiaciuta come puntata. Non di certo di può definire bella, ma neanche schifo.
    Ho amato l'ambientazione.. mi piace pure il bosco però è diventato monotono, invece la città abbandonata la trovo davvero affascinante.
    Poi non l'ho neppure trovata così inutile. Pensavo Carol e Daryl fossero arrivati nell'ospedale e che lei si fosse fatta catturare a posta per salvare la povera piccola Beth. Invece non è stato così..
    Non le do un 10, ma nemmeno un 1...la sufficienza secondo me la raggiunge.
    Spero che gli ultimi due episodi del mid-season riescano a sorprendere e che non ci sia semplicemente una guerra tra il "nostro gruppo" e quello dell'ospedale.
    Quello che mi domando è che succederà in futuro in questa serie.. Ogni volta c'è un cattivo e ogni volta c'è una guerra. E poi? Per carità a me Twd piace, però sinceramente lo sto trovando monotono.

  9. #478
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Mi sono fatta una carrellata dalla 5x02 alla 5x06 e devo dire che mi sono piaciute TUTTE. Comprese quelle avete definite monotone e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nelle due puntate successive. Rick e Daryl insieme e soprattutto incazzati mi gasano alla grande! U_U

  10. #479
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Fin ora la 5x06 è quella che ho preferito. La serie comunque la trovo monotona e non è proiettata verso il futuro, i protagonisti non hanno uno scopo o un fine da raggiungere, e io mi sono stufata di vederli sopravvivere e basta.
    A Frogga e Jack Daniels piace questo intervento

  11. #480
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    A me invece la 5x06 mi ha annoiata. Certo, nel complesso sufficiente, ma niente di che.

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 20:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 23:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 15:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 0:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 21:38