Non capisco il senso di questa puntata. L'unica scena decente è stato Daryl che venica strangolato e che ha infilzato le dita negli occhi dello zombie.. TOP!
Ormai gli unici personaggi "utili" sono Rick, Carol e Daryl. Il resto è cacca moscia. Pure Carl e Michonne che amavo, sono diventati praticamenti inutili.
Ho apprezzato che abbiano unito tutte le storyline, ma hanno inserito scene insignificanti: la pesca stile Bear Grylls con Tara che trova...[momento di suspance]...un yo-yoooooooo
,i dialoghi tra Tata Tyreese e Sasha che piange perchè si è strappata la manica della camicia di Bob..ma noooo come faremo
e sempre lei che si fa abbindolare dal new Bob. Ah e da non dimenticare il prete che inciampa su un chiodo.
Ah una riflessione... nella puntata precedente Carol e Daryl si trovano su una super strada con l'ambulanza con pochissimi zombie visibili in lontananza e dopo due minuti ne arrivano a centinaia improvvisamente. Il gruppo "GreatM"
col pulmino dei pompieri stanno in mezzo alla strada con migliaia di zombie più in là e questi ultimi non li vedono, non li sentono e sono indifferenti?! Boh..
E poi... Morgan?!?!