Come si era capito, il medico era stato morso. Comunque ho trovato abbastanza stupido il modo con cui i due gruppi si sono fronteggiati. Cioè dai, chiunque avrebbe capito che Rick non avrebbe abboccato all'amo. Vabbè -.-" Riguardo il finale, credo che Daryl si presenti con Beth e ho paura che Carol sia morta ç_ç Spero davvero non sia così, perché vedere quella sfigata di Beth salva e la super Carol morta noooo
Buona puntata.
Bob è stato morso...ma davvero?!?! Mica si era capito. Riguardo al mangiare carne infetta, probabilmente se cotta non accade nulla. Figa la reazione dei cannibali però
Non mi aspettavo che Gareth morisse così presto. Però dopo tutto quello che hanno fatto, e che avrebbero potuto fare, è stata la scelta più giusta. Oppure forse avrebbero potuto tenersi almeno Gareth, però non avrebbe avuto nessun senso.
Secondo me i due gruppi si son divisi semplicemente per creare due story-line e perchè stare tutti assieme creava troppo caos. Però ribadisco che Maggie è una stronza Possibile che non ti interessi di tua sorella che è scomparsa.. Anzi, te ne vai pure via, come se volessi dimenticarla!
Riguardo al finale penso che Daryl abbia con se sia Carol che Beth e che il prossimo episodio racconti dal momento che i due rincorrono la macchina con la x fino al ritrovamento della bionda.
Ma la mia domanda è: ora il gruppo di Rick che cazzo farà?
Se la carne era infetta, non lo sapremo mai, grazie alla carneficina fatta da Rick e co. (son diventati proprio dei Black Mamba in potenza).
Nemmeno io aspettavo che Gareth facesse quella fine, e così presto, pensavo l'avrebbero lasciato almeno mezza stagione in pìù, vabbè.
Son felice che Daryl sia tornato, non so se c'era dietro di lui, Carol, son rimasta col dubbio. E vediamo cosa accade a Beth, è un personaggio che non mi dispiace.
Cioè.. la cosa che mi interessava di più, il viaggio verso washington col supernerdazzo si è interrotto così miseramente? spero che la linea narrativa segua pure loro con quel cazzo di pulmino.. sennò mamma mia
Mi sembra che in queste serie cambi solo l'ambientazione.. in giro-fattoria-prigione-chiesa.. ma sia fondamentalmente sempre la stessa menata.