Ho visto il trailer e non mi fido per nulla.
La guarderò giusto per gettare nel cesso quei 40 minuti a settimana.
Il mio interesse è aumentato da quando hanno dato alle macerie quella maledetta prigione. La seconda metà della quarta stagione è stata migliore grazie al fatto che le trame sono diventate più personali e più incentrate sulla micro dimensione di ogni personaggio. Poi nel periodo degli episodi sul Governatore preferivo quelli agli altri incentrati sui protagonisti. Certo non so quanto mi attizzi l'idea del viaggio a DC per intraprendere 'sta missione santa, manco fossero proprio loro i mandati da Cristo, però chissà. Secondo me non durerà poi così tanto.
ho letto che piu o meno la serie televisiva si trova
a metà racconto rispetto al fumetto originale...quindi
se nn accelerano troppo cè ancora un bel po di stagioni
e cmq questa 5 stagione sembra molto enigmatica,voglio proprio vedere
dove vanno a parare
Non sono ancora riuscito a vedere la prima puntata dell 5^ stagione. In internet non riesco a trovarne di decenti.
allora...io sono stato MOOOLTO distante dalla serie durante quasi un anno...e mi sono ehm...ehm...fatto una maratona in due giorni della 4 stagione..che era quella che avevo abbandonato.
ho visto oggi la prima della 5 e mi sono messo in carreggiata...
a dir poco spettacolare inizio di stagione!
@Lantis Dove l'hai trovato l'episodio? Io l'ho trovato ma si vede a scatti.
io vedo tutto su un sito spagnolo U.U
- - - Aggiornamento - - -
ah ma aspe @Khumiko tu lo sai lo spagnolo
Basta.. veramente.. continuo a vederla per inerzia.. ma veramente non ne posso più..
40 schifosi minuti a settimana di NIENTE.. se dovessi riassumere la trama delle prime quattro stagioni dettagliatamente ci metterei non più di un minuto.