Io non mi trucco quasi mai.. un po' perchè non sono capace un po' perchè mi piaccio così.. il mio lui è d'accordo con me!
Io non mi trucco quasi mai.. un po' perchè non sono capace un po' perchè mi piaccio così.. il mio lui è d'accordo con me!
A me piace truccarmi,mi metto di tutto tranne il rossetto(lo metto quando nn c'è Lui)...Se fosse per il mio ragazzo mi farebbe uscire senza niente in viso...
se è bella senza trucco bene senza mentre se fa cagare meglio 3 kili di trucco...
cmq la mia tipa si trucca abbastanza anche se secondo me sta meglio senza...ma non mi permetterei mai di dirgli di non truccarsi...se lo vuole fare che lo faccia..a me non da fastidio..l'unica cosa che gli ho detto che mi da fastidio è il lucida labbra..mi da fastidio e lo trovo molto da bambina.
lo penso anche io infatti non mi trucco...diciamo che come avevo scritto in un topic ho il viziaccio di grattarmi degli invisibili e innocui punti neri sottopelle finchè non diventano piaghe...in quel caso...correttore e fard per uniformare il tutto ...ma nient'altro.
Che poi ci siano quelle che non si sappiano truccare e' un altro discorso.
Puoi essere stupenda quanto vuoi ma se mi ti presenti con robe tipo ombretto azzurro, rosa, e cagate varie puoi anche buttarti dal primo ponte per quanto mi riguarda.
ma finiscila non sai niente di trucco è come la moda,basta giocare con le sfumature senza per niente essere ridicole,d'accordo con gli ombretti color pugno in faccia,ma io dico trucco correttivo,se una si mette la cipria è per controllare il lucido che d'altronde hanno anche i maschi,anche a me piace il naturale,ma con un leggerissimo ombretto non muore mica nessuno La stessa cosa con il calcio,voi fissati con la palla noi con il trucco,con l'unica differenza che con la palla non ci fai niente ,col trucco invece si
Mi trucco poco, di solito solo gl'occhi.
Al mio ragazzo non piace che mi trucchi, ma io lo faccio lo stesso perchè mi vedo meglio, mi sento più curata.
Si, ci sono quelle che si truccano come dei pagliacci, è eccessivo e si risulta ridicole e alle volte anche volgari.
Un trucco sobrio è sempre la miglior cosa per esaltare la femminilità di una donna.
a me una ragazza piace o meno , non c'entra se si trucca o no . poi se si sa truccare bene ben venga