Io senza trucco non vivo, mi diverto troppo a truccarmi, ci starei le ore.
E se mi piacesse un ragazzo che va matto per il "look al naturale" di certo non sarebbe il tipo per me^^
Io senza trucco non vivo, mi diverto troppo a truccarmi, ci starei le ore.
E se mi piacesse un ragazzo che va matto per il "look al naturale" di certo non sarebbe il tipo per me^^
ma mi trucco poco, se non piaccio mi frega poco
finchè è un po di matita o mascara lo posso sopportare. rossetto ancora ancora, ma poi basta...
personalmente a mè il trucco sul bel viso di una donna non piace non è questione di rossetto o no durante il bacio, anzi, potrei anche vergognarmi di girare con una bellissima ragazza cosparsa(e mica esageratamente) di FONDOTINTA, ombretto, rossetto, lucidalabbra, phard, ecc..
l' unica cosa che può piacermi è la matita sugli occhi, che risalta i lineamenti. basta, non sbavo appena passa la ragazza col rossetto color ciliegia, semmai alla bellezza naturale.
agli uomini gli piace la ragazza acqua e sapone perchè si vede la sua naturalezza, o meglio, se alla ragazza truccata le levi le 6 dita di trucco che ha è possibile che possa apparire cessa e a loro la cosa non garba, capisci? per cui per quello dicono che amano quelle acqua e sapone.
Il mio trucco in genere è molto dark e l'eye lyner c'è sempre! ma a me nn è mai capitato che mi rompessero le palle... se me le rompono è semplicemente x' non gli piace il mio stile, ma poi io me ne frego e ..AZZI loro
Mi trucco pochissimo. Solo rimmel e al massimo un pò di matita...
Solo una volta ho messo il fondotinta e mi ha detto che ero meglio senza così non l'ho più messo