Mi trucco poco, solo qualcosina sugli occhi, il fondotinta lo odio.
Poi dipende anche dalle occasioni..
Il mio ragazzo è peggio di mio padre tra un po' -.-'
"kosa ti trukki a fare?"
Ma alla fine lo azzittisko,kome azzittisko mio padre =D E alla fine gli piaccio sia kon trukko ke senza..
il troppo eccesso a nessuno piace..
ci sono ragazze ke escono di casa con quintali di trucco.. e non si possono vedere...
l'acqua e sapone non per forza vuol dire la ragazza senza trucco.. ma truccarsi con quel poco ke basta..
troppo trucco no.....smalto neanke, xò alla mia ragazza non direi mai di nn metterselo, lei deve fare quello ke vuole..se mi piace mi deve piacere sempre
Io anche se non ho avuto fin ad ora esperienze sentimentali, non mi farei comandare da un ragazzo. Anche perché non concepisco che fastidio possa dargli la matita e un po' di correttore...
A me piace tanto truccarmi, non pesante, ma le cosa necessarie si. Il mio ragazzo va bene così,perciò nessun problema...nel caso non voleva di certo mica lo sentivo, ti pare
Si ma è come la storia del "Non mi piacciono le tette rifatte"...poi gli passa di fianco una con la quarta siliconata e devi andare a raccogliere la bava con un catino...
Io personalmente mi trucco, e credo che a lui cmq piaccia...
Forse perchè l'unico fronte sul quale esagero è matita/ombretti (rigorosamente neri perchè ho gli occhi azzurri), ma per quanto riguarda rossetto (che non metto MAI), fondotinta o fard può andare tranquillo...
E sono sicura che un qualsiasi uomo apprezzi la sua donna truccata, per me è anche sintomo di cura di sè stessi...
io piacevo al mio ragazzo quando mi truccavo con eyeliner abbastanza pesante (non emo cmq...una cosa più lieve)...ma mi ha vista struccata e mi ha detto che gli piaccio di più. allora mi sono detta: perchè non accontentarlo? così adesso oltre al fondotinta chiaro e il phard (se no sono pallida) non metto altro...e gli piaccio più di prima ^^