Ciao raga...scrivete tt quello ke si potrebbe fare x eliminare la scuola....anke le idee più pazze!!!!! al rogo la scuola!!!!!! :smt096 :smt074 :smt077 e x i prof....? beccatevi questo!!! :smt071 :smt068 :smt067 :smt066 :smt097 :smt098
Ciao raga...scrivete tt quello ke si potrebbe fare x eliminare la scuola....anke le idee più pazze!!!!! al rogo la scuola!!!!!! :smt096 :smt074 :smt077 e x i prof....? beccatevi questo!!! :smt071 :smt068 :smt067 :smt066 :smt097 :smt098
asd....scuola al rogo
Ma si, tanto tutti vogliono fare i calciatori..
peccato solo che non san parlare
non è vero che tutti vogliono fare i calciatori....
e le veline?
XDXD
stessa cosa vale per le ragazze infatti.Originariamente inviata da Arci14
Calciatore, velina o no, resta il fatto che la gente vorrebbe diventare qualcuno, quando nemmeno sa scrivere o parlare (e ho omesso la cultura generale eh)
guarda che ti davo ragione.. era una battuta così per dire, ma ti stavo dando ragionissima ^^'
Guarda che se io non saprei parlare non stessi sicuramente qui!Originariamente inviata da aNeMy
Frase molto giusta.Originariamente inviata da aNeMy
Trovo ignorante la gente che dice queste cose.
Sono d`accordo che la scuola possa essere pesante a volte, ma dire queste cose mi pare eccessivo e stupido, anche perchè se non andresti a scuola ti ritroveresti a 30 anni con la vita rovinata e ti chiederai "perchè non ho proseguito gli studi??".Un esempio forse esagerato ma che ti fa capire quando sia importante imparare.
Originariamente inviata da DiVX
nn è detto....dipende tt da quello ke ti può succedere....Originariamente inviata da Robbiee