già ai visto Crespo? parla l'italiano meglio degli italiani inveceOriginariamente inviata da aNeMy
![]()
già ai visto Crespo? parla l'italiano meglio degli italiani inveceOriginariamente inviata da aNeMy
![]()
già bisogna sempre sapere qual'è il momento migliore per imparareOriginariamente inviata da Robbiee
meglio di te sicuramenteOriginariamente inviata da Sym
![]()
tu si?Originariamente inviata da aNeMy
è facile parlare
lo avresti detto anche se non sbagliavo l'unica cosa che sai fare criticare.. sei brava nel farlo.Originariamente inviata da aNeMy
I miei complimenti
Una risposta seria ce l'ho.
Autodidattica e autoformazione.
Tutti gli studenti anziché recarsi a suola potrebbero dar vita a una catena di azioni dimostrative, andando ad acquistare libri nelle librerie, a prenderli in prestito nelle biblioteche, e studiando individualmente o riunendosi per studiare insieme. Non arriverebbero certo i carabinieri a prenderli e trascinarli per le orecchie fino a scuola.
Questo comporterebbe il sottrarsi alle logiche che ci piovono sulla testa e che ci tocca - almeno fino a una certa età - accettare.
L'autodidattica comporta l'assumersi la responsabilità pressoché totale del proprio apprendimento, e questa è dinamite per la nostra formazione e la nostra crescita personale.
Sono contro la cultura dei titoli, dei certiticati, contro il culto dell'autorità.. preferisco seguire il culto dei risultati. Ottieni buoni risultati? Grande! Non ottieni i risultati che vorresti? continua a imparare e fare fare fare fare.
a me bastano che pigliano fuoco i prof![]()
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
non date noia a sym -.-
giustoOriginariamente inviata da Arci14
fratello mio![]()