già ai visto Crespo? parla l'italiano meglio degli italiani inveceOriginariamente inviata da aNeMy
già ai visto Crespo? parla l'italiano meglio degli italiani inveceOriginariamente inviata da aNeMy
già bisogna sempre sapere qual'è il momento migliore per imparareOriginariamente inviata da Robbiee
meglio di te sicuramenteOriginariamente inviata da Sym
tu si?Originariamente inviata da aNeMy
è facile parlare
lo avresti detto anche se non sbagliavo l'unica cosa che sai fare criticare.. sei brava nel farlo.Originariamente inviata da aNeMy
I miei complimenti
Una risposta seria ce l'ho.
Autodidattica e autoformazione.
Tutti gli studenti anziché recarsi a suola potrebbero dar vita a una catena di azioni dimostrative, andando ad acquistare libri nelle librerie, a prenderli in prestito nelle biblioteche, e studiando individualmente o riunendosi per studiare insieme. Non arriverebbero certo i carabinieri a prenderli e trascinarli per le orecchie fino a scuola.
Questo comporterebbe il sottrarsi alle logiche che ci piovono sulla testa e che ci tocca - almeno fino a una certa età - accettare.
L'autodidattica comporta l'assumersi la responsabilità pressoché totale del proprio apprendimento, e questa è dinamite per la nostra formazione e la nostra crescita personale.
Sono contro la cultura dei titoli, dei certiticati, contro il culto dell'autorità.. preferisco seguire il culto dei risultati. Ottieni buoni risultati? Grande! Non ottieni i risultati che vorresti? continua a imparare e fare fare fare fare.
a me bastano che pigliano fuoco i prof
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
non date noia a sym -.-
giustoOriginariamente inviata da Arci14
fratello mio