oddio, errore di battitura -_-Originariamente inviata da Sym
oddio, errore di battitura -_-Originariamente inviata da Sym
Hai da contraddire il fatto che le veline e i calciatori, e tutti quelli appartenenti a quella scia, non abbiano padronanza della lingua italiana?Originariamente inviata da Sym
Per la cronaca, sto esprimendo un parere negativo su un fatto sfortunatamente vero, e penso che i post di altre persone concordino col mio pensiero, sai, io faccio del mio meglio
E stai bene attento, perchè anche tu col post che ti ho 'corretto' hai concordato con me, e quindi, criticato.
o non te ne sei accorto?
hai ragione ma il fatto è che io di te avrò visto in tutto 20 post ed erano 20 criticheOriginariamente inviata da aNeMy
scusami sono stato un pò stronzo ma non mi sono riuscito a controllare
si vede che erano risposte a post o topic non degni di risposta diversa dalla critica.Originariamente inviata da Sym
ma non non 6 stronzo.... su dai.....Originariamente inviata da Sym
peggio XD
io trovo che la scuola a volte sia divertente ci si fanno delle gran risate ogni tanto ...
poi se non esistesse la scuola nessuno di voi sarebbe qui , quindi non potreste perdere tempo a cazzeggiare e a divertirvi perchè non sapreste scrivere . e non potreste fare nulla , perchè se colui che ha inventato il computer , la radio e altre cose non avesse studiato non ci sarebbero ...
ma poi che palle , è diventata una banalità dire io odio la scuola , e alcuni lo fanno perchè se no sembrerebbero secchioni ...
quoto, in particolare con la frase evidenziata.Originariamente inviata da cricricricri
si raga, senza sembrare secchionicon la scuola ci facciamo anche tante amicizie...
ma ci vai a fanculo?Originariamente inviata da Arci14
no in realtà quoto ma offendere mio fratello è sempre divertente