ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54

i miei lo odiano..

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito i miei lo odiano..

    ho 16 anni e sto kn un ragazzo di 21 da 7 mesi...ma da 4 dobbiamo nasconderci da tutto e tutti x colpa dei miei xk loro nn lo accettano dato k fa il marinaio..ci hanno beccato una marea di volte e hanno minacciato di denunciarloio continuo a dirgli k è un bravo ragazzo ma niente..ke devo fare...?io volevo lasciarlo x nn metterlo nei casini...ma a lui nn importa così stiamo ancora insieme e spero x sempre...e nonostante tutto ci amiamo da impazzire e siamo felici...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 688
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao se voi 2 state bene insieme non c'è motivo di ostacolarvi...... se vi piacete e siete fatti uno per l'altra non fatevi prendere paura dai vostri genitori ...........

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    grazie 1000 6 dolcissima... giulietta

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: i miei lo odiano..

    Quote Originariamente inviata da noemett@90
    ho 16 anni e sto kn un ragazzo di 21 da 7 mesi...ma da 4 dobbiamo nasconderci da tutto e tutti x colpa dei miei xk loro nn lo accettano dato k fa il marinaio..ci hanno beccato una marea di volte e hanno minacciato di denunciarloio continuo a dirgli k è un bravo ragazzo ma niente..ke devo fare...?io volevo lasciarlo x nn metterlo nei casini...ma a lui nn importa così stiamo ancora insieme e spero x sempre...e nonostante tutto ci amiamo da impazzire e siamo felici...

    forseglielo dovresti far conoscere in fondo ha 21 anni è grande e vaccinato e se a te ci tiene non ha senso che si nasconda

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 688
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prego... mi piace aiutare le amiche

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non preoccuparti..lasciali paralre..digli che tu sei felice di stare con lui..punto.Tu non abbandonarlo mai..e lui deve farsi forza e non aver paura..fai vedere che ci tienete a stare assieme..vedrai che getteranno la spugna

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se ne sei così innamorata fai l'impossibile e nascondiglielo poi qnd sarai grande capiranno...se ne sei innamorata deve essere solo quella la cs che conta ... se sai che hai il suo appoggio!!vedrai che cela farete...io tifo per voi P

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah...scusa se mi permetto... ma i tuoi genitori sono proprio degli imbecilli...se nn volessero che voi due dovete stare assieme nn dovrebbero fare stì casini...xkè si sà...+ ci sono difficoltà e + l'amore si rafforza...e poi sono un pò arretrati mentalmente e hanno dei pregiudizi


    e poi...scusate l'ignoranza, nn avrò studiato legge ma se ricordo bene se la ragazza ha + di 16 anni ed è consenziente i tuoi nn possono fare un cazzo

    e poi xkè lo denunciano?xkè è fidanzato con te ?nn è che ti ha preso con la forza e ti ha stuprato quindi lasciali perdere...io , x come sono li manderei a cagare di brutto...poi nn mi vogliono fare uscire + ? allora me ne scappo e se mi mettono le mani addosso li denuncio...ma questo xkè io ho un rapporto particolare ...te nn sò

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se nn voglion oche stia cn te perche è maggiorenne ed è grande stanno cmq esagerando perche cm ha detto mia madre:
    io anche se nn condivido nn ti posso vietare di stare con un ragazzo perche tanto vi vereste lo stesso
    se nn volgiono che ci stai perche fa il marinaio hanno sl pregiudizi ....
    lasciali stare e presentaglielo magari

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non capisco... non lo accettano perchè fa il marinaio, o perchè ha 21 anni?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i miei disegnini =)
    Da SaraNana nel forum Improvvisazione
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 12:43
  2. x tt quelli ke odiano la scuola...
    Da -Lory- nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 11:51
  3. Perchè ci odiano
    Da Dookie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 16:05
  4. Miei aforismi
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 15:46