ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54

i miei lo odiano..

  1. #41
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noemett@90
    si ma dicono k x me hanno altre prospettive e vedono vicino a me una xsn tipo avvocato dottore...help
    ma dv siamo scusa???agli inizi del 900 ke devono decidere cn k farti stare csì potete vivere in salute e cn la pagnotta???? se cn qst raga 6 felice e siete innamorati nn lasciartelo scappare e prova a farlo conoscere ai tuoi x cm è veramente e digli ciò ke pensi su csa dicono loro,nn avere paura,intanto vedo ke fino ada desso nn ne hai avuta,quindi,se i tuoi poi rompono ank dp mille,2mila volte ke hai provato a farglielo conoscere bene e gli hai detto qnt è importante x te,infiskiatene....


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emily_the OnLy
    ma dv siamo scusa???agli inizi del 900 ke devono decidere cn k farti stare csì potete vivere in salute e cn la pagnotta???? se cn qst raga 6 felice e siete innamorati nn lasciartelo scappare e prova a farlo conoscere ai tuoi x cm è veramente e digli ciò ke pensi su csa dicono loro,nn avere paura,intanto vedo ke fino ada desso nn ne hai avuta,quindi,se i tuoi poi rompono ank dp mille,2mila volte ke hai provato a farglielo conoscere bene e gli hai detto qnt è importante x te,infiskiatene....
    guarda non ti meravigliare..xkè qui queste cose succedono giornalmente...ormai io c sn abituata...cmq x tornare in topic..faglielo conoscere meglio ai tuoi...se lo vedranno veramente innamorato penso ke nn ostacoleranno il vostro amore..

  4. #43
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fino a poco fa nn avrei voluto davvero...ma 1 gg ho avuto 1a tel assurda...era la sua ex k mi ha dtt ke era incinta di 5 mesi e lo hanno fatto mentre stava kn me...in più lei mi ha dato pure della......lasciamo stare...



    Oddio.Avrei subito datop la colpa ai tuoi genitori, dicendoti ke dovevi andare avanti cn lui a tutti icisti, ma ora........Cmq nn ti preoccupare, se hai voglia di sfogarti o di fare 4 kiakkiere io ci sono.

  5. #44
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    porca puzzola ma io,IL SUO RAGAZZO ATTUALE,nn konto 1 ca**o??noemi sta con me e nn lo deve far conoscere meglio ai suoi o roba simile!!ormai cn lui è finita,sta cn me e basta..lui ha ftt la ca**ata di mettere incinta la sua ex e ha xso una ragazza meravigliosa..noemi è ttt x me e nn la lascerò mai!!se lui l'avesse conosciuta veramente nn le avrebbe messo le corna sl xk...(nn so se lei vuole k lo diko)!!vabbè cmq lui ha sbagliato,noemi sta cn me,io la amo,nn metterò incinta nessuna mia ex mentre sto cn lei,piaccio ai genitori e...LA AMO DA MORIRE!!

  6. #45
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noemett@90
    xk fa il marinaio e kmq lo conoscono abbiamo ank festeggiato capodanno a casa mia kn i miei..
    MA CHE PROBLEMA C'è NEL ESSERE MARINAI???

  7. #46
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    allore un metodo bruttino sarebbe minacciare i tuoi e dirgli che ormai sei una minore emancipata(cioè x il diritto italiano puoi anche sposarti,con il consenso del giudice)farà sicuramente capire ai tuoi che ci tieni ma li farà incazzare di brutto...un alternativa sarebbe continuare a vedervi di nascosto tanto tra 2 anni sei maggiorenne e fai cio che vuoi...se il vostro amore è vero superera anche sta cosa....

  8. #47
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stralunata
    allore un metodo bruttino sarebbe minacciare i tuoi e dirgli che ormai sei una minore emancipata(cioè x il diritto italiano puoi anche sposarti,con il consenso del giudice)farà sicuramente capire ai tuoi che ci tieni ma li farà incazzare di brutto...un alternativa sarebbe continuare a vedervi di nascosto tanto tra 2 anni sei maggiorenne e fai cio che vuoi...se il vostro amore è vero superera anche sta cosa....
    si sn lasciati-.- ...

  9. #48
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ness1 me askolta a me??? CMQ NOE STA CON ME!!!basta basta basta la storia cn giuseppe è finita ora è mia io la amo e lei mi ama qnt volte ankora devo ripetervelo????sta cn me punto e bastaaaaaaaaaaaaa!!!amore mio ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  10. #49
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    ah!!!ehm ehm...figura di popo

  11. #50
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    raga è vero quello ke dice dream..kmq x il fatto dello sposarci ci avevamo pensato ma io ho 16 anni e nn mi posso rovinare la vita...ora lui sa ke sto kn 1 altro ma continua lo stesso a cercarmi a kiamarmi e a seguirmi stt casa dv ha fatto una scritta enorme...grazie di tt raga...vi vojo bn...1kiss

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i miei disegnini =)
    Da SaraNana nel forum Improvvisazione
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 12:43
  2. x tt quelli ke odiano la scuola...
    Da -Lory- nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 11:51
  3. Perchè ci odiano
    Da Dookie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 16:05
  4. Miei aforismi
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 15:46