ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Miei aforismi

  1. #1
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Miei aforismi

    :smt080


    "Sovrano del mondo è il Dovere, eletto e acclamato dai suoi sudditi"


    "L'uomo comune è incatenato ai modelli che si dà, il filosofo li fa cadere"


    "La vita è un percorso a ritroso, disseminato di scorciatoie"


    "Vorrei cancellare il male dal mondo, ma il male da me inteso è un bene per gli altri, e non voglio cancellare il bene del mondo"


    "Il pensiero forte è come neve, che viene sciolta dal sole della ragione"


    "Tutte le strade portano al dubbio"


    "Vivere è una possibilità, non un obbligo"


    "Gli stili sono prigioni, specialmente se non vengono concepiti come tali"


    "La cultura è un'ottima medicina, ma non ci sono medici a prescriverla"


    "Attraverso i gesti più banali possiamo accordare l'assenso o manifestare il dissenso verso la realtà così com'è"


    "Nessuno può dirsi veramente libero"


    "Qualsiasi cosa, una volta raggiunta dai tentacoli della consapevolezza, si fa più vicina e allo stesso tempo più lontana"


    "Non diamoci limiti che possiamo più fecondamente travalicare"




    "Siamo immersi da capo a piedi in una tra le tante configurazioni della realtà. Una configurazione che potremmo agilmente scardinare e rimpiazzare"


    "Credo nel dubbio e dubito delle mie credenze"

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    "Sovrano del mondo è il Dovere, eletto e acclamato dai suoi sudditi"

    Non mi piace ma ci sta.

    "L'uomo comune è incatenato ai modelli che si dà, il filosofo li fa cadere"

    A questo non credo un granchè.