ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54

i miei lo odiano..

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noemett@90
    si ma dicono k x me hanno altre prospettive e vedono vicino a me una xsn tipo avvocato dottore...help
    dì ai tuoi ke le persone nn si scelgono x l'aspetto fisico o l'occupazione...devi starci bene...preferiscono il portafogli o la felicità della loro bimba??se c'è una cosa k nn si può comperare è la felicità e se lui te la da...beh...stacci...


  2. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SE VI AMATE E VI PIACETE E SIETE FATTI L'UNO PER L'ALTRO...I TUOI GENITORI DOVREBBERO ESSERE CONTENTI XKè SUA FIGLIA è FELICE...INVECE LORO NN TI ACCETTANO...NN P UNA COSA BELLA...CMWQ NN LO LASCIARE E STACCI PER SEMPRE INSIEME :-)

  3. #23
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non è facile xò ci stiamo provando...grazie raga...

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fossi in te mi inc*****ei di brutto con i miei e comincierei a mandarli male se mi proibiscono di uscirci...... e anke se magari poi mi menano... e allora? nn risolvono cmq niente!

  5. #25
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Trieste
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I tuoi genitori no si rendono conto di quanto lo loro figlia possa essere fortunata ad avere un ragazzo che la ama e le voglia veramente bene!
    Dottori ed avvocati di sicuro non fanno la felicità...

  6. #26
    Matricola FdT
    Iscrizione: 28/4/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ANKE IO HO UN MEZZO PROBLEMA SIMILE....MA DICO SIMILE...
    INFATTI LA STORIA è BEN DIVERSA IO STO CN UN RAGA D 18 ANNI GIà DA 6 MESI...X MIA MADRE è TT A POSTO...IL PROBLEMA è X MIO PADRE...
    INFATTI NN è MOLTO CONTENTI K STO CN LUI...
    MA NN X LA XSONA K è...XKè NN PENSO K LA CONOSCA...MA GIà IL FATTO STESSO K STO CN UN RAGA GLI DA FASTIDIO....ANKE XKè UNA VOLTA C HA BECCATI..ANKE SE NN STAVAMO FACENDO NULLA D GRAVE.... E SA COSA HA PENSATO....
    QUINDI OGNI VOLTA SN COSTRETTA A RACCONTARGLI BALLE E INVENTARCI MINKIATE QND SN CON LUI...MA IO A DIFFERENZA TUA FORSE HO A MIA MADRE K M "PROTEGGE" E AIUTA...CMQ SO SOLO K NOI 2 C AMIAMO E ANDIAMO AVANTI LO STESSO...OK E CERCA D FARLO ANKE TU...E M RACC FAMMI SAPERE CM VA A FINIRE OK.BACA

  7. #27
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cavoli...i tuoi genitori dovrebbero conoscerlo bene prima di giudicarlo!!!!!cmq...buona fortuna!!!! ...poi...cos è sta storia...loro sanno com è l amore!no?quindi dovrebbero capire cio che provi...non ha senso!!!

  8. #28
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...forse se ti dicono di lasciarlo è xkè hanno notato ke non sia molto affidabile..anke a me è successa la stessa cosa (anke se 1 pò diverso), ma alla fine mia madre aveva ragione dicendo ke era poco affidabile..
    A volte bisogna pensare ke al di fuori di un rapporto si vedono maggiormente le cose..

  9. #29
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Como
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace ragazze x tutti qst problemi... ma forse i genitori fanno così xkè si preoccupano x noi, x qnd saremo grandi... xkè forse pensano prima al benessere economico che a qll del cuore.

  10. #30
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io fino a un mese fa ero nella tua stessa situazione, i miei lo odiavano a morte, anzi solo mia mamma, perchè è uno dei ragazzi peggio del mio paese (così giudicano le vecchie e le persone che non conoscono lui e tutta la compagnia) e mio papà fortunatamente mi ha sempre aiutata non dicendo mai a mia mamma che stavo con lui...un giorno mi sono stufata e ho parlato a mia mamma quando eravamo da sole e gli ho detto tutto, anche delle bugie che dicevo pur di riuscire a vederlo e quanto importante è lui per me... lei a quel punto si è rassegnata e mi lascia frequentarlo però lui non deve assolutamente mettere piede in casa nostra quando lei è presente... (a tutto vantaggio mio) ora stiamo ancora insieme nonostante i mille litigi tra me e lui... dunque il mio consiglio è parla con i tuoi e digli tutto quello che provi e spiegagli che è inutile che ti vietino di vederlo perchè tanto anche se di nascosto lo incontri lo stesso... magari parla con i tuoi invitando anche lui... cosi avranno modo di parlarci e conoscerlo. fammi sapere baci.....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i miei disegnini =)
    Da SaraNana nel forum Improvvisazione
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 13:43
  2. x tt quelli ke odiano la scuola...
    Da -Lory- nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 12:51
  3. Perchè ci odiano
    Da Dookie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 17:05
  4. Miei aforismi
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 16:46