Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
si ma dicono k x me hanno altre prospettive e vedono vicino a me una xsn tipo avvocato dottore...help
dì ai tuoi ke le persone nn si scelgono x l'aspetto fisico o l'occupazione...devi starci bene...preferiscono il portafogli o la felicità della loro bimba??se c'è una cosa k nn si può comperare è la felicità e se lui te la da...beh...stacci... :) :D :D :)
-
SE VI AMATE E VI PIACETE E SIETE FATTI L'UNO PER L'ALTRO...I TUOI GENITORI DOVREBBERO ESSERE CONTENTI XKè SUA FIGLIA è FELICE...INVECE LORO NN TI ACCETTANO...NN P UNA COSA BELLA...CMWQ NN LO LASCIARE E STACCI PER SEMPRE INSIEME :) :-)
-
non è facile xò ci stiamo provando...grazie raga...
-
fossi in te mi inc*****ei di brutto con i miei e comincierei a mandarli male se mi proibiscono di uscirci...... e anke se magari poi mi menano... e allora? nn risolvono cmq niente!
-
I tuoi genitori no si rendono conto di quanto lo loro figlia possa essere fortunata ad avere un ragazzo che la ama e le voglia veramente bene!
Dottori ed avvocati di sicuro non fanno la felicità...
-
ANKE IO HO UN MEZZO PROBLEMA SIMILE....MA DICO SIMILE...
INFATTI LA STORIA è BEN DIVERSA IO STO CN UN RAGA D 18 ANNI GIà DA 6 MESI...X MIA MADRE è TT A POSTO...IL PROBLEMA è X MIO PADRE...
INFATTI NN è MOLTO CONTENTI K STO CN LUI...
MA NN X LA XSONA K è...XKè NN PENSO K LA CONOSCA...MA GIà IL FATTO STESSO K STO CN UN RAGA GLI DA FASTIDIO....ANKE XKè UNA VOLTA C HA BECCATI..ANKE SE NN STAVAMO FACENDO NULLA D GRAVE.... E SA COSA HA PENSATO....
QUINDI OGNI VOLTA SN COSTRETTA A RACCONTARGLI BALLE E INVENTARCI MINKIATE QND SN CON LUI...MA IO A DIFFERENZA TUA FORSE HO A MIA MADRE K M "PROTEGGE" E AIUTA...CMQ SO SOLO K NOI 2 C AMIAMO E ANDIAMO AVANTI LO STESSO...OK E CERCA D FARLO ANKE TU...E M RACC FAMMI SAPERE CM VA A FINIRE OK.BACA :kiss: :kiss: :kiss:
-
Cavoli...i tuoi genitori dovrebbero conoscerlo bene prima di giudicarlo!!!!!cmq...buona fortuna!!!! :ok: :ok:...poi...cos è sta storia...loro sanno com è l amore!no?quindi dovrebbero capire cio che provi...non ha senso!!!
-
...forse se ti dicono di lasciarlo è xkè hanno notato ke non sia molto affidabile..anke a me è successa la stessa cosa (anke se 1 pò diverso), ma alla fine mia madre aveva ragione dicendo ke era poco affidabile..
A volte bisogna pensare ke al di fuori di un rapporto si vedono maggiormente le cose..
-
mi dispiace ragazze x tutti qst problemi... ma forse i genitori fanno così xkè si preoccupano x noi, x qnd saremo grandi... xkè forse pensano prima al benessere economico che a qll del cuore.
-
io fino a un mese fa ero nella tua stessa situazione, i miei lo odiavano a morte, anzi solo mia mamma, perchè è uno dei ragazzi peggio del mio paese (così giudicano le vecchie e le persone che non conoscono lui e tutta la compagnia) e mio papà fortunatamente mi ha sempre aiutata non dicendo mai a mia mamma che stavo con lui...un giorno mi sono stufata e ho parlato a mia mamma quando eravamo da sole e gli ho detto tutto, anche delle bugie che dicevo pur di riuscire a vederlo e quanto importante è lui per me... lei a quel punto si è rassegnata e mi lascia frequentarlo però lui non deve assolutamente mettere piede in casa nostra quando lei è presente... :) (a tutto vantaggio mio) :lol: :lol: :lol: ora stiamo ancora insieme nonostante i mille litigi tra me e lui... dunque il mio consiglio è parla con i tuoi e digli tutto quello che provi e spiegagli che è inutile che ti vietino di vederlo perchè tanto anche se di nascosto lo incontri lo stesso... magari parla con i tuoi invitando anche lui... cosi avranno modo di parlarci e conoscerlo. fammi sapere baci..... :kiss: