Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
mah...scusa se mi permetto... ma i tuoi genitori sono proprio degli imbecilli...se nn volessero che voi due dovete stare assieme nn dovrebbero fare stì casini...xkè si sà...+ ci sono difficoltà e + l'amore si rafforza...e poi sono un pò arretrati mentalmente e hanno dei pregiudizi
e poi...scusate l'ignoranza, nn avrò studiato legge ma se ricordo bene se la ragazza ha + di 16 anni ed è consenziente i tuoi nn possono fare un ca**o
condivido la definizione data da dario sui tuoi genitori....
cmq x legge non possono fare nulla(lo so xkè ho in casa 1 persona ke se ne intende),dato ke hai + di 14 anni e non sei più sotto la loro tutela....
quindi,goditi questo amore e lasciali parlare.....non possono farvi nulla.
-
bella raga ci siamo mollati...
-
What's happened??Cosa è successo?? :roll:
-
-
è successo k lui continua a cercarmi e mi ha scritto sul muro del palazzo"le promesse si mantengono buongiorno principessa"...ma ormai basta...se posso dare 1 consiglio a tt kll k si trovano in questa situazione...lasciate stare...xk la famiglia è più importante...in futuro ti ritroverai loro...e kmq sn venuta a saxe k aveva messo incinta la sua ex mentre stava kn me...
-
kmq sn la noemi a kasa della roby...c è ank la gioooooooooooo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
I tuoi genitori sono molto superficiali.
Se tu stai bene con questo ragazzo, continua a uscirci... E NON NASCONDERTI!
-
-
fino a poco fa nn avrei voluto davvero...ma 1 gg ho avuto 1a tel assurda...era la sua ex k mi ha dtt ke era incinta di 5 mesi e lo hanno fatto mentre stava kn me...in più lei mi ha dato pure della......lasciamo stare...
-
Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
si ma dicono k x me hanno altre prospettive e vedono vicino a me una xsn tipo avvocato dottore...help
ma dv siamo scusa???agli inizi del 900 ke devono decidere cn k farti stare csì potete vivere in salute e cn la pagnotta????:| se cn qst raga 6 felice e siete innamorati nn lasciartelo scappare e prova a farlo conoscere ai tuoi x cm è veramente e digli ciò ke pensi su csa dicono loro,nn avere paura,intanto vedo ke fino ada desso nn ne hai avuta,quindi,se i tuoi poi rompono ank dp mille,2mila volte ke hai provato a farglielo conoscere bene e gli hai detto qnt è importante x te,infiskiatene....