Visualizzazione stampabile
-
Re: i miei lo odiano..
Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
ho 16 anni e sto kn un ragazzo di 21 da 7 mesi...ma da 4 dobbiamo nasconderci da tutto e tutti x colpa dei miei xk loro nn lo accettano dato k fa il marinaio..
Ma perchè, secondo te, sono così preoccupati per te?
Cosa associano i tuoi genitori, alla parola "marinaio"?
Credono che non potrai mai essere felice perchè "marinaio" fa rima con "una donna in ogni porto"?
Io credo che è proprio questo che dovrai fare per risolvere il tuo problema: scoprire il motivo della paura dei tuoi genitori!
(perchè quando si diventa aggressivi spesso c'è di mezzo la paura)
-
Che cosa stupida... mi sa tanto di scena di qualche telefilm...
Premettendo che mi piacciono queste storie così... diverse... secondo me come penso ti abbiano già scritto, dovresti parlare con i tuoi genitori. Forse hanno paura perchè tu sei più piccola, forse troppo? Non sono io a giudicare, sicuramente! Ma sai come sono i genitori... magari ci sono pure quelli all'antica a cui fa scandalo ogni cosa che sfugga dalla loro etica morale... Fatti coraggio e dì loro tutta la verità, nient'altro che la verità! Digli che tu lo ami, che non sei una stupida e che hai valutato tutto. Il fatto che abbia 21 anni e che faccia il marinaio è una emerita stronzata. Non si mette freno all'amore nè tanto meno si decide di chi innamorarsi. Beh... per agevolare il tuo discorso.. potresti sempre far scendere qualche lacrimuccia ed incidere sulla loro bontà ghghgh
1 bacio
Gianlu
ps: fammi sapere com'è finita!!!
-
ao ma k palle ragaaaaaaa !km cavolo ve lo devo dì k noe è la MIA RAGAZZA??sta cn me e del marinaio nn gliene frega + niente!!basta consigli bastaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Non preoccuparti..lasciali paralre..digli che tu sei felice di stare con lui..punto.Tu non abbandonarlo mai..e lui deve farsi forza e non aver paura..fai vedere che ci tienete a stare assieme..vedrai che getteranno la spugna
:ok: