oddio, errore di battitura -_-Quote:
Originariamente inviata da Sym
Visualizzazione stampabile
oddio, errore di battitura -_-Quote:
Hai da contraddire il fatto che le veline e i calciatori, e tutti quelli appartenenti a quella scia, non abbiano padronanza della lingua italiana? :lol:Quote:
Per la cronaca, sto esprimendo un parere negativo su un fatto sfortunatamente vero, e penso che i post di altre persone concordino col mio pensiero, sai, io faccio del mio meglio ;)
E stai bene attento, perchè anche tu col post che ti ho 'corretto' hai concordato con me, e quindi, criticato.
o non te ne sei accorto? :roll:
hai ragione ma il fatto è che io di te avrò visto in tutto 20 post ed erano 20 criticheQuote:
Originariamente inviata da aNeMy
scusami sono stato un pò stronzo ma non mi sono riuscito a controllare
si vede che erano risposte a post o topic non degni di risposta diversa dalla critica.Quote:
magari crollano tutti i liceo...ma solo dp le 14 :lol:
ma non non 6 stronzo.... su dai.....Quote:
peggio XD 8-) 8-)
io trovo che la scuola a volte sia divertente :) ci si fanno delle gran risate ogni tanto ...
poi se non esistesse la scuola nessuno di voi sarebbe qui , quindi non potreste perdere tempo a cazzeggiare e a divertirvi perchè non sapreste scrivere . e non potreste fare nulla , perchè se colui che ha inventato il computer , la radio e altre cose non avesse studiato non ci sarebbero ...
ma poi che palle , è diventata una banalità dire io odio la scuola , e alcuni lo fanno perchè se no sembrerebbero secchioni ...
quoto, in particolare con la frase evidenziata.Quote:
Originariamente inviata da cricricricri
si raga, senza sembrare secchionicon la scuola ci facciamo anche tante amicizie...
ma ci vai a fanculo? :evil: :evil: :evil:Quote:
Originariamente inviata da Arci14
no in realtà quoto ma offendere mio fratello è sempre divertente :lol: :lol: