Originariamente inviata da
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†
posso capire qualche ritocchino leggero leggero con il trucco, ma quelle che usano il trucco pesante mamma mia! -.-" e per non parlare di quei odiosi e brutti brillantini che ti si attaccano in faccia e oggetto di derisione dei tuoi amici!!!!!! -.-"
ma il bello di una ragazza secondo me è quello di sembrare più maggiormente se stessa, ripeto, ok una leggera mano di trucco (ma propio leggera, quasi inesistente).
e poi per non parlare il tempo che impiegate in bagno per truccarvi -.-"
io maschio preferirei conoscere una ragazza, che deve piacermi, e SOPRATUTTO piacermi il giorno dopo al risveglio! di solito il giorno dopo siete cozze paragonate alla sera prima conciate con 4 kg di trucco in faccia -.-".
p.s. donne non scatenatevi contro XD non voglio alludere ad un discorso maschilista, d'altronde anche voi potete pareggiare i conti dicendo che noi maschi invece siamo ossessionati dal calcio per esempio
scommetto che mentre leggerete questo mess sarete lì ad adirarvi come galline pazze furenti
e poi io credo che il trucco sia un rifugio dalla realtà, dalla quale non vi accettate