Ormai sono abituata a vedermi truccata.
E il mio ragazzo non ha mai abuto da ridire.
Ormai sono abituata a vedermi truccata.
E il mio ragazzo non ha mai abuto da ridire.
allora io mi trucco...non mi trucco solo per le partite, allenamenti e mare... poi ho sempre correttore-fondotinta&cipria e matita nera ombretto e rimmel!
al massimo posso rinunciare all'ombretto...
però il mio è un trucco molto leggero che serve solo a definire e non a mascherare, è molto naturale... il mio ragazzo ogni tanto mi dice di non truccarmi ma non mi rompe le scatole, certo odia se ci metto ore e ore a prepararmi...
non mi faccio comandare da nessuno, almeno su queste cose, guai se qualcuno mette bocca!
O se lo fa andar bene o se lo fa andar bene, non esagero mai cmq
anche io adoro truccarmi a volte... sempre il mio moroso dice che non fa bene truccarsi sempre... ma se io voglio truccarmi mi trucco e lui va a cagarrrrr, mica tocco un maschio eh!!!
Fin'ora non ho avuto di questi problemi, dato che non ho avuto storie. Comunque, secondo me dipende anche da come uno lo dice. Se il mio ragazzo venisse a dirmi "Ma cosa ti trucchi a fare? Smettila." o roba del genere lo manderei a quel paese. Se mi dicesse "Secondo me stai meglio senza", potrei già farci un pensierino.
Io mi trucco quasi sempre, ma cerco di non esagerare: matita, mascara, ombretto, lucidalabbra e se proprio non se ne può fare a meno (della serie "colorino cadaverico") phard. Il fondotinta lo metto moooooolto raramente, perchè mi da noia.
Ad ombretto, lucidalabbra, phard e fondotinta potrei rinunciarci senza problemi. Ma in quel caso ci adrei giù di burrocacao, perchè ho le labbra perennemente secche. Il mascara.. potrei usarlo meno. Ma la matita nera non me la toglie nessuno.
beh ovvio che sbaviamo lo stesso
se una e' gnocca e' gnocca
solo che molte ragazze son belle truccate ma orride struccate
invece alcune son belle sia truccate che struccate
preferiamo l'acqua e sapone
1) perche' e' piu dolce,troppo trucco sa tanto da vaccona da scopare e mandare a fanculo
2) perche' vedi subito se e' bella o no
Ma un po' ditrucco e' carino.
Purche' serva per esaltare il volto e non per cambiarlo/mascherarlo.
Senno rietriamo in un altra categoria: quella delle imbroglione
Quelleche con mutandine push up, reggiseno imbottito e trucco comprente sembrano uscite dalla copertina di playboy.
Ma che poi quanto si spogliano dici "mbe? Chi sei dove'e' finita quell'altra?"
beh si certo un po' di trucco sta benissimo
rossetto,un po' di fondotinta,cosi leggero va bene
ma quelle che s mettono kili e kili di trucco mi fanno ridere
mi piacciono le ragazze truccate ed elaborate