Preferisco la donna bella senza trucco, ma non mi disturba che si trucchi.
Preferisco la donna bella senza trucco, ma non mi disturba che si trucchi.
io mi trucco solo gli occhi.... non ho mai avuto problemi con nessun ragazzo
Io non mi trucco. L'ho fatto una volta e mai più. Mi da semplicemente fastidio: non posso toccarmi in faccia per non rovinare il fondotinta, non posso sbadigliare perché allora mi lacrimano gli occhi e rischio di rovinare la matita ed il mascara, non posso mangiare senza "pulire" il rossetto/brillantino/quel che è.. ma perfavore. Preferisco sentirmi libera di muovermi, libera di vivere.
Se il ragazzo mi chiedesse di truccarmi un po', lo manderei a fare in cul°.
In via di principio non faccio molto caso alle menate estetiche come questa, però dal trucco di una ragazza (se è intonato coi suoi colori naturali e con la giornata, se non è eccessivo, se la mette in valore) si può anche giudicare del suo buon gusto. Detto ciò, di solito per mia natura tendo ad apprezzare di più quelle che non si truccano, o che lo fanno in modo molto leggero. E soprattutto non mi piace sentire le mie amiche che vanno in paranoia per il trucco mal riuscito, o che non hanno avuto il tempo di fare, ecc...
Questo nella vita di tutti i giorni: la notte è il mondo alla rovescia e lì, più è audace e più mi piace
mi piacciono le ragazze truccate al punto giusto, cioè non pesantemente......
Non mi piace il trucco e se fosse per il mio lui nn dovrei truccarmi manco nei matrimonidice che sono bella al naturale
Il trucco non deve essere una maschera! Ma a noi donne serve solo per risaltare la nostra bellezza.. I maschi non odiano il trucco, semmai non apprezzano chi in faccia a un taccone esagerato. Poi a noi la scelta..!
un po di trucco per me sta bene, ma molto delicato.
ovviamente deve andare di pari passo alla situazione.
molto leggero di giorno, qualcosina di più la sera