ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 132
Like Tree45Mi piace

il bidet è igienico per le gambe?

  1. #31
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Volevi un video tutorial su come sciacquarsi il buco del culo dopo aver cagato per farti vedere come si mettono le mani per non schizzare acqua 'contaminata' nel bidet?
    Se cercava questo non è che ci voleva tanto ad accontentarla eh, invece di fare gli stronzi bastava cercare su Youtube



    A Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    C'è differenza tra aprire un topic VOLUTAMENTE scemo e aprirne uno ponendo una domanda vera, che però è stupida.
    Come se qualcuno scrivesse: ho fatto sesso non protetto e lui è venuto dentro, da tre mesi non ho il ciclo, secondo voi potrei essere incinta?
    Eccheccaz.
    io mi riferivo appunto al secondo tipo di discussioni

  4. #33
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Se cercava questo non è che ci voleva tanto ad accontentarla eh, invece di fare gli stronzi bastava cercare su Youtube



    tu 6 completamente scema! (gli altri qui non è che stanno messi tanto meglio di te... ma tu porti la bandiera della scemenza )

    x l'autrice del topic... nel dubbio vai a vivere in francia... lì non ci stanno i bidet... e così non ti devi fare tutte ste pippe mentali

  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    x l'autrice del topic... nel dubbio vai a vivere in francia... lì non ci stanno i bidet... e così non ti devi fare tutte ste pippe mentali
    sì ma si sentirebbe più sporca, e aggraverebbe certe questioni

  6. #35
    Matricola FdT La cotta
    Donna
    Iscrizione: 8/11/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    [QUOTE=DueDiPicche;3350487]Ora capisco perchè sento già tanta gente al mattino che non ha un odore gradevole.

    Ad ogni modo,ognuno ha le sue paranoie,ma se io mi mettessi a raccontare qua che prima di andare a letto mi faccio lo shampoo -anche se magari ho fatto la doccia un paio d'ore prima- perchè ho l'ansia di 'sporcare' il cuscino e chiedessi soluzioni per ovviare il problema,cosa pensi mi si potrebbe mai rispondere?

    Esattamente nulla e verrei preso per paranoico.

    Ps. Lo faccio davvero.

    - - - Aggiornamento - - -



    grazie dell'info

    l'informazione era x sdrammatizzare XD dato che se ne parlava. cmq quella del cuscino è troppo anche per me XD il problema me lo pongo se appoggio la testa sul treno però me ne frego alla fine

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    vabbè e allora cosa ti lamenti delle prese per il culo, te lo dici da sola
    e poi se apri un topic del genere, cosa pretendi?

    ti dovremmo spiegare come lavarti il culo sul bidet senza che ti bagni le gambe?
    vedi ancora non hai capito. non senza che mi bagni le gambe, ma senza che l'acqua sporca del risciacquo finisca sul bordo perché in tal modo non potrò mai sciacquarmi bene del tutto dato che la gamba rimane attaccata. cmq me lo sono detta da sola proprio per non farmi stressare.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio


    tu 6 completamente scema! (gli altri qui non è che stanno messi tanto meglio di te... ma tu porti la bandiera della scemenza )



    scusa????? ma qui c'è anarchia totale. cmq ho vissuto in polonia. semplicemente mi lavo il culo in ginocchio nella vasca e lavo anche le gambe.

    x l'autrice del topic... nel dubbio vai a vivere in francia... lì non ci stanno i bidet... e così non ti devi fare tutte ste pippe mentali
    scusa????? ma qui c'è anarchia totale. cmq ho vissuto in polonia. semplicemente mi lavo il culo in ginocchio nella vasca e lavo anche le gambe.

  7. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Che poi oggi mentre mi facevo il bidet stavo pensando a questa roba...

    Non mi sono bagnato le gambe nemmeno un po'... riduci il getto d'acqua figliola...

  8. #37
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    [QUOTE=La cotta;3350591]
    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ora capisco perchè sento già tanta gente al mattino che non ha un odore gradevole.

    Ad ogni modo,ognuno ha le sue paranoie,ma se io mi mettessi a raccontare qua che prima di andare a letto mi faccio lo shampoo -anche se magari ho fatto la doccia un paio d'ore prima- perchè ho l'ansia di 'sporcare' il cuscino e chiedessi soluzioni per ovviare il problema,cosa pensi mi si potrebbe mai rispondere?

    Esattamente nulla e verrei preso per paranoico.

    Ps. Lo faccio davvero.

    - - - Aggiornamento - - -



    grazie dell'info

    l'informazione era x sdrammatizzare XD dato che se ne parlava. cmq quella del cuscino è troppo anche per me XD il problema me lo pongo se appoggio la testa sul treno però me ne frego alla fine

    - - - Aggiornamento - - -



    vedi ancora non hai capito. non senza che mi bagni le gambe, ma senza che l'acqua sporca del risciacquo finisca sul bordo perché in tal modo non potrò mai sciacquarmi bene del tutto dato che la gamba rimane attaccata. cmq me lo sono detta da sola proprio per non farmi stressare.

    - - - Aggiornamento - - -



    scusa????? ma qui c'è anarchia totale. cmq ho vissuto in polonia. semplicemente mi lavo il culo in ginocchio nella vasca e lavo anche le gambe.
    il mio scema era rivolto a cikay (una a cui scema lo dico come e quando mi pare dato che disgraziatamente m'è cugina e mi tocca pure viverci sotto lo stesso tetto ) e al suo post che avevo quotato (quotare appunto... una cosa che non sai fare tanto bene vedendo il tuo ultimo post )

    x il resto io non sò che dirti... sti problemi del bidet non me li sò mai fatti... ho sempre pensato a cose + serie... tipo fare le rime x i componimenti in versi da dedicare a artemisia... io ti lovvo oh mia bella! (erano giorni che non te lo scrivevo e stavo in astinenza )

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La cotta Visualizza il messaggio
    ci vado da 7 anni dallo psicanalista, e non certo per questo motivo. non ne ha fatto un problema
    Un buon psicanalista non ti fa mai vivere come un problema nessuna cosa che gli racconti. E' chiaro che questo che racconti del bidé non sia IL problema in senso assoluto, immagino però che possa essere una conseguenza di tale problema.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da La cotta Visualizza il messaggio
    [...] ho fatto anche delle premesse per non farmi rompere i coglioni, dicendo che se voglio mangio pure dal pavimento, ma non è servito a niente. [...]
    Questo non mi stupisce, il tuo problema non è ribrezzo per le cose che ingerisci, ma paura di sporcarti ESTERNAMENTE.

  10. #39
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Usa l'acqua corrente.

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @TUTTI : @La cotta ci sta esponendo un problema che nel suo caso è molto esasperato, che però è comune a molte persone, quello di "sporcarsi".
    Tempo addietro feci molte riflessioni in proposito e anche statistiche nel mio ambiente di lavoro.
    Un esempio tipico è la maniglia della porta. Ho provato a fare attenzione a come la gente ci approcciava e ho scoperto che ci sono molti che cercano di evitare ilcontatto con la maniglia: molti si riparano con la manica, altri scelgono il contatto con il dorso della mano...
    Per non parlare del cesso pubblico; chiesi con che modalità andavano a cagare nel cesso comune... ci sono quelli che per evitare qualsiasi contatto si mettono a pecorina davanti alla tazza, quelli che salgono in piedi sul bordo della stessa come se fosse un piatto alla turca, quelli che incartano con carta igienica la tavoletta... e il pulsante per tirare l'acqua? Uno mi pose la domanda: secondo te la gente tira l'acqua dopo aver cagato, prima o dopo essersi lavata le mani? E anche qui esistono svariate tecniche per non entrare in contatto diretto con tale pulsante: chi lo pigia facendosi scudo con un po' di carta, chi con il piede, chi risolve il problema non tirando affatto l'acqua...
    Tutto questo per dire che il problema posto da La cotta può essere interessante...
    A La cotta piace questo intervento

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esercizi più o meno indicati per le gambe
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/11/2010, 18:09
  2. Il Vesuvio in corsa per le sette nuove meraviglie del mondo
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 22:25
  3. Lancia il tizio per le mutande!
    Da heineken nel caffè nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 3:34
  4. L'uomo ideale per le donne a cui piace il pelo...
    Da CapBloodie nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 11:25
  5. Che odore ha il pene per le ragazze?(gradevole)
    Da lexington steele nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 22:47