[QUOTE=DueDiPicche;3350487]Ora capisco perchè sento già tanta gente al mattino che non ha un odore gradevole.
Ad ogni modo,ognuno ha le sue paranoie,ma se io mi mettessi a raccontare qua che prima di andare a letto mi faccio lo shampoo -anche se magari ho fatto la doccia un paio d'ore prima- perchè ho l'ansia di 'sporcare' il cuscino e chiedessi soluzioni per ovviare il problema,cosa pensi mi si potrebbe mai rispondere?
Esattamente nulla e verrei preso per paranoico.
Ps. Lo faccio davvero.
- - - Aggiornamento - - -
grazie dell'info
l'informazione era x sdrammatizzare XD dato che se ne parlava. cmq quella del cuscino è troppo anche per me XD il problema me lo pongo se appoggio la testa sul treno però me ne frego alla fine
vedi ancora non hai capito. non senza che mi bagni le gambe, ma senza che l'acqua sporca del risciacquo finisca sul bordo perché in tal modo non potrò mai sciacquarmi bene del tutto dato che la gamba rimane attaccata. cmq me lo sono detta da sola proprio per non farmi stressare.
scusa????? ma qui c'è anarchia totale. cmq ho vissuto in polonia. semplicemente mi lavo il culo in ginocchio nella vasca e lavo anche le gambe.
...Che poi oggi mentre mi facevo il bidet stavo pensando a questa roba...
Non mi sono bagnato le gambe nemmeno un po'... riduci il getto d'acqua figliola...
[QUOTE=La cotta;3350591]il mio scema era rivolto a cikay (una a cui scema lo dico come e quando mi pare dato che disgraziatamente m'è cugina e mi tocca pure viverci sotto lo stesso tetto ) e al suo post che avevo quotato (quotare appunto... una cosa che non sai fare tanto bene vedendo il tuo ultimo post )
x il resto io non sò che dirti... sti problemi del bidet non me li sò mai fatti... ho sempre pensato a cose + serie... tipo fare le rime x i componimenti in versi da dedicare a artemisia... io ti lovvo oh mia bella! (erano giorni che non te lo scrivevo e stavo in astinenza )
Un buon psicanalista non ti fa mai vivere come un problema nessuna cosa che gli racconti. E' chiaro che questo che racconti del bidé non sia IL problema in senso assoluto, immagino però che possa essere una conseguenza di tale problema.
Questo non mi stupisce, il tuo problema non è ribrezzo per le cose che ingerisci, ma paura di sporcarti ESTERNAMENTE.
Usa l'acqua corrente.
@TUTTI : @La cotta ci sta esponendo un problema che nel suo caso è molto esasperato, che però è comune a molte persone, quello di "sporcarsi".
Tempo addietro feci molte riflessioni in proposito e anche statistiche nel mio ambiente di lavoro.
Un esempio tipico è la maniglia della porta. Ho provato a fare attenzione a come la gente ci approcciava e ho scoperto che ci sono molti che cercano di evitare ilcontatto con la maniglia: molti si riparano con la manica, altri scelgono il contatto con il dorso della mano...
Per non parlare del cesso pubblico; chiesi con che modalità andavano a cagare nel cesso comune... ci sono quelli che per evitare qualsiasi contatto si mettono a pecorina davanti alla tazza, quelli che salgono in piedi sul bordo della stessa come se fosse un piatto alla turca, quelli che incartano con carta igienica la tavoletta... e il pulsante per tirare l'acqua? Uno mi pose la domanda: secondo te la gente tira l'acqua dopo aver cagato, prima o dopo essersi lavata le mani? E anche qui esistono svariate tecniche per non entrare in contatto diretto con tale pulsante: chi lo pigia facendosi scudo con un po' di carta, chi con il piede, chi risolve il problema non tirando affatto l'acqua...
Tutto questo per dire che il problema posto da La cotta può essere interessante...