ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 132
Like Tree45Mi piace

il bidet è igienico per le gambe?

  1. #21
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    mamma sousuke che lecca culo xD
    Lui apprezza tutto ciò che abbia sembianze femminili,poi se sono mezze disturbate di mente ancora meglio.

    A Lantis e Dade piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT La cotta
    Donna
    Iscrizione: 8/11/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non mi riferivo all'acqua dentro al bidet, ma a quella che finisce sui bordi, che se tisposti appena la gamba ci finisce sopra e poi non puoi più sciacquarti a meno che non ti fai una doccia. per voi saranno domande stupide solo perché non vi ponete il problema, per me no. porsi tanti problemi comunque è segno di intelligenza. per voi non sarà normale che io mi ponga queste questioni, così come per gli americani non è normale che abbiamo un bidet e ci prendono per il culo sui forum come voi state facendo con me.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Lui apprezza tutto ciò che abbia sembianze femminili,poi se sono mezze disturbate di mente ancora meglio.
    guarda, che non ero normale lo sapevo già. e ringrazio il cielo di non esserlo, non per niente mi chiamo "la cotta". se essere normali vuol dire essere superficiali, maleducati e mediocri, allora sono felice di essere disturbata. essere disturbati oggi significa soffrire perchè si è sani in una società malata. almeno io mi accetto per quello che sono. se fossi così maniacale non starei nemmeno qui a chiedervi un parere, sarei già in doccia. ah a proposito sono 3 giorni che non mi faccio una doccia intera perchè ho sudato poco e voglio evitare che mi si secchi la pelle!!

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La cotta Visualizza il messaggio
    non mi riferivo all'acqua dentro al bidet, ma a quella che finisce sui bordi, che se tisposti appena la gamba ci finisce sopra e poi non puoi più sciacquarti a meno che non ti fai una doccia. per voi saranno domande stupide solo perché non vi ponete il problema, per me no. porsi tanti problemi comunque è segno di intelligenza. per voi non sarà normale che io mi ponga queste questioni, così come per gli americani non è normale che abbiamo un bidet e ci prendono per il culo sui forum come voi state facendo con me.
    cordialmente ti rispondo:

    non è la domanda stupida in sé, ma il fatto è stato che lo hai spiegato di una maniera molto molto confusa.il che ha suscitato, partendo da me, un senso di ilarità dovuta appunto a questa incomprensione.
    Quindi il fatto che ti scaldi se ce la stiamo ridendo, non fa altro che renderti ancor più ridicola.

    Non ti piace il forum? la porta è la X rossa in alto a destra, a sinistra bottone rosso se usi un altro sistema operativo.

    Buona giornata

  5. #24
    Matricola FdT La cotta
    Donna
    Iscrizione: 8/11/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    cordialmente ti rispondo:

    non è la domanda stupida in sé, ma il fatto è stato che lo hai spiegato di una maniera molto molto confusa.il che ha suscitato, partendo da me, un senso di ilarità dovuta appunto a questa incomprensione.
    Quindi il fatto che ti scaldi se ce la stiamo ridendo, non fa altro che renderti ancor più ridicola.

    Non ti piace il forum? la porta è la X rossa in alto a destra, a sinistra bottone rosso se usi un altro sistema operativo.

    Buona giornata
    l'ho scritto in maniera buffa perché io stessa la ritenevo una cosa buffa, per quanto la domanda fosse seria sapevo che avrebbe suscitato divertimento. speravo di prevenire in questo modo eventuali prese per il culo. se poi non sono stata chiara mi dispiace era notte quando scrivevo. cmq ho appena fatto il bidet

  6. #25
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La cotta Visualizza il messaggio
    ah a proposito sono 3 giorni che non mi faccio una doccia intera perchè ho sudato poco e voglio evitare che mi si secchi la pelle!!
    Ora capisco perchè sento già tanta gente al mattino che non ha un odore gradevole.

    Ad ogni modo,ognuno ha le sue paranoie,ma se io mi mettessi a raccontare qua che prima di andare a letto mi faccio lo shampoo -anche se magari ho fatto la doccia un paio d'ore prima- perchè ho l'ansia di 'sporcare' il cuscino e chiedessi soluzioni per ovviare il problema,cosa pensi mi si potrebbe mai rispondere?

    Esattamente nulla e verrei preso per paranoico.

    Ps. Lo faccio davvero.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da La cotta Visualizza il messaggio
    cmq ho appena fatto il bidet
    grazie dell'info

  7. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La cotta Visualizza il messaggio
    raga, io sarò anche fulminata e per alcuni anche eccessiva
    vabbè e allora cosa ti lamenti delle prese per il culo, te lo dici da sola
    e poi se apri un topic del genere, cosa pretendi?

    ti dovremmo spiegare come lavarti il culo sul bidet senza che ti bagni le gambe?

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Lui apprezza tutto ciò che abbia sembianze femminili,poi se sono mezze disturbate di mente ancora meglio.
    non direi, mi stanno simpatiche le strane ma sono piuttosto selettivo e controllato, più probabile che siano altri qui quelli che sbavano su chiunque...

    ho solo replicato in base a quello che avevo letto

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    mamma sousuke che lecca culo xD
    non sono il tipo che asseconda, per carattere, anzi...direi che sono altri i leccapiedi, ho solo risposto su quello che lei aveva posto

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ma se fai domande sciocche come puoi pretendere che la gente non ti prenda in giro? :/
    beh, non è che sui forum di solito ci siano dissertazioni filosofiche serissime, quindi non c'è niente di strano in questo topic

  9. #28
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ma io ancora non capisco.
    Il bidet se lo pulisci è pulito e l'acqua sui bordi non mi finisce mai, in ogni caso capisco che il mio ano non sia molto pulito dopo una cagata, ma non è neanche così zozzo da prendermi male se mi finisce una goccia sul bordo.
    Mal che vada pulisco il bordo e mi pulisco la parte della gamba bagnata

    Sarà che io mi lavo in acqua corrente, ma davvero non capisco, e neanche ho voglia di capire, mi sembra una fissazione e basta.
    A Lantis, Jamila e Flou. piace questo intervento

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La cotta Visualizza il messaggio
    non mi riferivo all'acqua dentro al bidet, ma a quella che finisce sui bordi, che se tisposti appena la gamba ci finisce sopra e poi non puoi più sciacquarti a meno che non ti fai una doccia. per voi saranno domande stupide solo perché non vi ponete il problema, per me no. porsi tanti problemi comunque è segno di intelligenza. per voi non sarà normale che io mi ponga queste questioni, così come per gli americani non è normale che abbiamo un bidet e ci prendono per il culo sui forum come voi state facendo con me.

    - - - Aggiornamento - - -



    guarda, che non ero normale lo sapevo già. e ringrazio il cielo di non esserlo, non per niente mi chiamo "la cotta". se essere normali vuol dire essere superficiali, maleducati e mediocri, allora sono felice di essere disturbata. essere disturbati oggi significa soffrire perchè si è sani in una società malata. almeno io mi accetto per quello che sono. se fossi così maniacale non starei nemmeno qui a chiedervi un parere, sarei già in doccia. ah a proposito sono 3 giorni che non mi faccio una doccia intera perchè ho sudato poco e voglio evitare che mi si secchi la pelle!!
    Non è proprio così. Per esempio: lavarsi le mani appena tornati a casa o quando necessario è una buona norma igienica. Lavarle continuamente può indicare un disturbo compulsivo.

    Sinceramente nemmeno se mi fossi impegnata a fondo sarei riuscita a imparanoiarmi sullo schizzo d'acqua che parte dall'acqua corrente del bidè (ma ora mi vengono i dubbi: tutti usano l'acqua corrente per fare il bidè?) tocca i pressi dell'ano per poi dirigersi sul bordo del sanitario venendo a contatto con un punto irraggiungibile della coscia.
    Non è sintomo d'intelligenza, ma di paranoia.
    A Lantis e Oregon piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh, non è che sui forum di solito ci siano dissertazioni filosofiche serissime, quindi non c'è niente di strano in questo topic
    C'è differenza tra aprire un topic VOLUTAMENTE scemo e aprirne uno ponendo una domanda vera, che però è stupida.
    Come se qualcuno scrivesse: ho fatto sesso non protetto e lui è venuto dentro, da tre mesi non ho il ciclo, secondo voi potrei essere incinta?
    Eccheccaz.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esercizi più o meno indicati per le gambe
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/11/2010, 18:09
  2. Il Vesuvio in corsa per le sette nuove meraviglie del mondo
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 22:25
  3. Lancia il tizio per le mutande!
    Da heineken nel caffè nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 3:34
  4. L'uomo ideale per le donne a cui piace il pelo...
    Da CapBloodie nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 11:25
  5. Che odore ha il pene per le ragazze?(gradevole)
    Da lexington steele nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 22:47