ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 56
Like Tree35Mi piace

Come vi struccate?

  1. #1
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito Come vi struccate?

    Non so se esiste il topic, io e la funzione 'cerca' abbiamo una relazione complicata.
    Cmq ero curiosa di sapere come vi struccate.
    Se usate le salviette, se il latte detergente lo usate col cotone o con le mani, se usate la spugnetta, o il panno, ecc..
    Io personalmente uso uno struccante bifasico (preferibilmente della kiko), perchè fra tutti quelli provati negli anni non mi da bruciore agli occhi (che sono chiari ed ultradelicati).
    Poi latte detergente sul dischetto di cotone (per un periodo lo spalmavo facendo 'sciogliere' il trucco ma non mi dava soddisfazioni), una sciacquata con acqua e spugnetta, tonico e un'ultima passata sulle ciglia con struccante e cotton fiocc, per levare i residui bastardi.
    Poi crema viso notte e gel apposito sugli occhi.
    Quando son stanca o particolarmente ubriaca strucco solo gli occhi col cotone e poi lavo la faccia, oppure uso le salviette in caso di necessità.
    Non nascondo che dopo certe serate impegnative sono andata a letto completamente truccata -.-'

    Vi lascio un articolo carino della Clio, con all'interno 2 video.
    Io personalmente non condivido la sua passione per gli olii e l'idea del panno non mi aggrada.



    http://blog.cliomakeup.com/2014/11/i...o-struccaggio/

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Uso il latte detergente per viso e occhi con i dischetti di cotone, se invece mi scoccio uso la salvietta struccante. Dopo mi sciacquo accuratamente il viso e stop. Dopo essermi struccata, se non mi dimentico, metto il roll-on per le occhiaie e la crema viso, ma tipo una volta su mille.
    Ora volevo provare un gel struccante viso e occhi della Bottega Verde, appena mi finisce il latte detergente lo acquisterò.

  4. #3
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Temperance lo avevo addocchiato anche io, quando lo provi fammi sapere!
    Anche io mi struccavo 'poco' una volta, solo che avvicinandomi ai 30 mi accorgo che la pelle non è più quella di 10 anni fa e sto andando in paranoia XD Sto pure smettendo di fumare pensa te XD
    A Temperance piace questo intervento

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Prova questo:




    Per le armi funziona.
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #5
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Se sono completamente truccata (occhi, viso e bocca), uso lo struccante occhi sugli occhi (...ovviamente), con un dischetto di cotone. Ne ho uno della nivea, l'ho comprato solo perché era in offerta francamente.
    Per il viso, e per eliminare eventuali tracce di rossetto dalle labbra (ma di solito a fine serata l'ho già mangiato tutto ) latte detergente, anche questo spalmato con dischetti di cotone.

    Qualche volta per andare a lavoro mi trucco solo il viso (bb cream o fondotinta + cipria), in quel caso spesso mi strucco semplicemente lavandomi la faccia mentre sono sotto la doccia una volta che torno a casa.

  7. #6
    FdT senza speranza fata68
    Donna 56 anni
    Iscrizione: 13/10/2013
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Uso il latte detergente per viso e occhi con i dischetti di cotone, se invece mi scoccio uso la salvietta struccante. Dopo mi sciacquo accuratamente il viso e stop. Dopo essermi struccata, se non mi dimentico, metto il roll-on per le occhiaie e la crema viso, ma tipo una volta su mille.
    Ora volevo provare un gel struccante viso e occhi della Bottega Verde, appena mi finisce il latte detergente lo acquisterò.
    io uso il gel struccante della Bottega verde, mi è stato regalato da mia nipote e devo dire che toglie bene tutti i residui di mascara....lo applico con le dita sulla pelle umida, poi risciacquo bene e metto la crema....stop....
    A Temperance piace questo intervento

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @Temperance lo avevo addocchiato anche io, quando lo provi fammi sapere!
    Anche io mi struccavo 'poco' una volta, solo che avvicinandomi ai 30 mi accorgo che la pelle non è più quella di 10 anni fa e sto andando in paranoia XD Sto pure smettendo di fumare pensa te XD
    Ho due anni meno di te ciccia, i 30 non sono più così lontani neanche per me e anch'io vorrei avere più di attenzione per la pelle, ma mi scoccio troppo! xD
    Conto di avere una pelle fantastica come tutte le donne, e pure gli uomini, della mia famiglia: già sono l'unica bassa, spero di non essere anche l'unica con la pelle schifosa perchè sarebbe troppo u.u
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #8
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Latte detergente su carta igienica E basta, tanto sono violenta quindi i residui restano di rado.

  10. #9
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Mi trucco poco e poco spesso e quando capita non mi strucco quasi mai.
    La mattina lavo il viso normalmente e macchio l'asciugamano.
    Sono una brutta persona, lo so.
    A Jeggi e Bonnie Tyler piace questo intervento

  11. #10
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @Temperance lo avevo addocchiato anche io, quando lo provi fammi sapere!
    Anche io mi struccavo 'poco' una volta, solo che avvicinandomi ai 30 mi accorgo che la pelle non è più quella di 10 anni fa e sto andando in paranoia XD Sto pure smettendo di fumare pensa te XD
    grazie, mi hai fatto sentire come la regina madre....no, non ricca, vecchia...

    Io uso le salviette, dopo anni di struccanti vari, ho capito che è il metodo più veloce, almeno per me.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Prova questo:




    Per le armi funziona.
    Perché le tue bambine le trucchi?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come vi sentite dopo un NO!
    Da ramirez nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/3/2016, 23:21
  2. Come vi è andata la giornata?
    Da *Sally* nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:22
  3. come vi piace????
    Da leones nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 10:38
  4. .mmf come vi comportate?
    Da sari nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 17:21
  5. Come vi vestireste per ...???
    Da KillerGirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/10/2005, 18:26